alk147":1w4x2h44 ha detto:Il dopo mi piace ancora più dell'altro, solo direi di mettere 5 punti anzichè 4 sopra la corona. :OK)
giangirm":25lcabi5 ha detto:il "dopo" è simpatico :OK)
significa che mi piace :OK) però preferisco sempre quello con lo scudo :asd) :asd)constantine":2yn7kq8r ha detto:giangirm":2yn7kq8r ha detto:il "dopo" è simpatico :OK)
SIMPATICO?? Cosa vuol dire :asd) ? Che non ti piace piu di tanto?
No perche se è cosi, sarebbe meglio avere
delle motivazioni dettagliate :contract) cosi
che io possa migliorarmi :OK)
alk147":zje8g0k5 ha detto:Il marchio ne ha 5, era per rispettarlo, altrimenti ne vedrei bene 3, così resta simmetrico rispetto ad un pallino centrale, e poi il 4 non mi piace (fissazione personale)...
giangirm":faut4qoy ha detto:significa che mi piace :OK) però preferisco sempre quello con lo scudo :asd) :asd)constantine":faut4qoy ha detto:giangirm":faut4qoy ha detto:il "dopo" è simpatico :OK)
SIMPATICO?? Cosa vuol dire :asd) ? Che non ti piace piu di tanto?
No perche se è cosi, sarebbe meglio avere
delle motivazioni dettagliate :contract) cosi
che io possa migliorarmi :OK)
questo: https://alfavirtualclub.it/public/2186/Tratto1.jpgconstantine":1qwn9irk ha detto:Qual'è quello con lo scudo scusa? me lo sono perso...
constantine":19klv3ki ha detto:BEnone :elio) :OK) Abbiamo anche un esperto della stampa DIGITALE..
Perfetto, ora siamo un organico COMPLETAMENTE DISTRIBUITO in tutti
i ruoli...potremmo mettere in piedi uno Studio Grafico :asd)
Perfetto cmq...se è riproducibile, allora perchè NO? Facciamolo :shakko)
Però una lavorazione simile, andrebbe a costare un'enormità...???
Voi che dite??
cavolo e vero!!! si vede ke nn c era spazio!constantine":1ttu7zao ha detto:alk147":1ttu7zao ha detto:Il marchio ne ha 5, era per rispettarlo, altrimenti ne vedrei bene 3, così resta simmetrico rispetto ad un pallino centrale, e poi il 4 non mi piace (fissazione personale)...
Caspita ma...avete mai notato che sulle nostre chiavi abbiamo solo
4 pallini? :?:
interceptor":3ce2zh1s ha detto:beh, magari "photoshoppandola" x bene... puo' essere 1 idea... nn si sa' mai, se qualc1 ha voglia di studiarci sopra.. eheh e' a vostra disposizione