<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il marchio ne ha 5, era per rispettarlo, altrimenti ne vedrei bene 3, così resta simmetrico rispetto ad un pallino centrale, e poi il 4 non mi piace (fissazione personale)... :p

alfa20romeo201972_1.jpg

constantine":2yn7kq8r ha detto:
giangirm":2yn7kq8r ha detto:
il "dopo" è simpatico :OK)

SIMPATICO?? Cosa vuol dire :asd) ? Che non ti piace piu di tanto?
No perche se è cosi, sarebbe meglio avere
delle motivazioni dettagliate :contract) cosi
che io possa migliorarmi :OK)
significa che mi piace :OK) però preferisco sempre quello con lo scudo :asd) :asd)

In alternativa hai provato a vedere come verrebbe una corona sempre stilizzata?

Solo dal '72 è sparita per lasciar posto alle 3 righe con i pallini.

alfa_romeo_logos.gif

giangirm":faut4qoy ha detto:
constantine":faut4qoy ha detto:
giangirm":faut4qoy ha detto:
il "dopo" è simpatico :OK)

SIMPATICO?? Cosa vuol dire :asd) ? Che non ti piace piu di tanto?
No perche se è cosi, sarebbe meglio avere
delle motivazioni dettagliate :contract) cosi
che io possa migliorarmi :OK)
significa che mi piace :OK) però preferisco sempre quello con lo scudo :asd) :asd)

Qual'è quello con lo scudo scusa? me lo sono perso...

constantine":19klv3ki ha detto:
BEnone :elio) :OK) Abbiamo anche un esperto della stampa DIGITALE..
Perfetto, ora siamo un organico COMPLETAMENTE DISTRIBUITO in tutti
i ruoli...potremmo mettere in piedi uno Studio Grafico :asd)

Perfetto cmq...se è riproducibile, allora perchè NO? Facciamolo :shakko)
Però una lavorazione simile, andrebbe a costare un'enormità...???
Voi che dite??

Beh dai, non sono cose da esperti, ma solo nozioni d'obbligo per chi lavora nel mondo della grafica e affini :nod)

Sinceramente per la realizzazione non riesco a vedere dove stia il problema: è un semplice adesivo, cosa mai ci sarà di così complicato...
In quanto alla forma possiamo farlo come vogliamo, è ovvio che se l'adesivo avrà una forma quadrata costerà meno che non uno sagomato... semmai è + un problema di colori... + colori = + costi, quindi trovo corretto mantenere il limite dei due colori, imho l'ideale sarebbe un colore :ka)

constantine":1ttu7zao ha detto:
alk147":1ttu7zao ha detto:
Il marchio ne ha 5, era per rispettarlo, altrimenti ne vedrei bene 3, così resta simmetrico rispetto ad un pallino centrale, e poi il 4 non mi piace (fissazione personale)... :p

alfa20romeo201972_1.jpg

Caspita ma...avete mai notato che sulle nostre chiavi abbiamo solo
4 pallini? :?:
cavolo e vero!!! si vede ke nn c era spazio!

:confusbig) :mecry2) azz nn si vede... dovete cliccarci uff ke palle propio nn riesco a mettere manco 1 immagine... se qualc1 puo' cortesemente renderla visibile lo ringrazio anticipatamente.. ciao :)

Si vede, basta cliccarci sopra, ma non può diventare il logo, resta un'immagine particolare. :elio)

Sulla chiave invece non mi sono mai accorto che ci son solo 4 pallini.

beh, magari "photoshoppandola" x bene... puo' essere 1 idea... nn si sa' mai, se qualc1 ha voglia di studiarci sopra.. eheh e' a vostra disposizione :D

interceptor":3ce2zh1s ha detto:
beh, magari "photoshoppandola" x bene... puo' essere 1 idea... nn si sa' mai, se qualc1 ha voglia di studiarci sopra.. eheh e' a vostra disposizione :D

Ma seriamente ti pare che un'immagine del genere possa diventare un logo di un club?
Va che siam mica una succursale della casa cinematografica di Riccardo Schicchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.