<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a me piacciono molto, sopratutto quello con le due bandierine...

ma io sono di parte :asd)

ragazzi complimenti...
siete dei mostri....davvero bravi...

e bravissimi ancora di più che lavorate insieme...spirito di gruppo a palla... :nod)
OTTIMO!!! :OK) :OK)

quoto anche io, magari in seguito, per cambiare la scritta alfa147virtualclub e un restyling generico al sito...visto che ci sono tanti bravi grafici....staff magari fra un pò provvedete a istituire una cosa simile a quella per lo stemma però per il sito? :X)

COMPLIMENTI ANCORA...ottime le proposte...
davvero comincio ad essere indeciso per il voto... :scratch)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

matteo8v":3ee0dc1w ha detto:
cut

solo che però mi pare che il logo così resti troppo estraneo al VC.

che dite?

In effetti è difficile rimanere in sintonia con il logo del Virtual, così ecco una prima proposta...

Di seguito una versione dell'altro logo con un segno un po' + "brush" (che personalmente preferisco alla versione precedente + "secca"), e una versione dello stesso con un effetto graffiato, un po' + da Tuner :elio)

PS. quest'ultimo sulla mia nasona nera me lo vedrei proprio bene :love)

logotesttype023az.jpg

mancio83":3t2xp0s1 ha detto:
ragazzi complimenti...
siete dei mostri....davvero bravi...

e bravissimi ancora di più che lavorate insieme...spirito di gruppo a palla... :nod)
vero :OK)

mancio83":3t2xp0s1 ha detto:
quoto anche io, magari in seguito, per cambiare la scritta alfa147virtualclub e un restyling generico al sito...visto che ci sono tanti bravi grafici....
tempo al tempo :OK)
Però non è che metteremo un premio per ogni modifica :elio)

TestType01":3t2xp0s1 ha detto:
matteo8v":3t2xp0s1 ha detto:
(...)solo che però mi pare che il logo così resti troppo estraneo al VC.(...)
In effetti è difficile rimanere in sintonia con il logo del Virtual, così ecco una prima proposta...
ma non si deve rimanere in sintonia col virtual club! Infatti da linee guida (pag 1) è espressamente chiesto di non utilizzare scritte nè iniziali. In tal senso è ammirevole il primo di costantine (link) che "aggira" le regole con una v e una c inesistenti, ma visibili se uno le va a cercare :color)
Per me è ancora la migliore realizzazione :OK) mi piacerebbe vederla anche in versione rosso e blu.

PS: come da linee guida, scartiamo tutto ciò che ha + di tre colori (con 2 cmq è meglio)

147Silver":29kncpo8 ha detto:
quoto....l'ultimo è fantastico.....vorrei dire il migliore se nn fosse che secondo me è difficile da realizzare

continuate così :OK)

lo spirito mi piace :)

secondo me non è poi così difficile da realizzare...

nel caso di adesivi io li stamperei esclusivamente su trasparente opaco con colori lucidi e preparerei una fustella che preveda dei "bridge" sottili e trasparenti per tenere insieme le varie parti sospese ;)

Le parti con l'effetto del colore graffiato via dovranno essere ovviamente trasparenti.

Opterei per una stampa serigrafica, in modo da evitare che il colore del logo venga "influenzato" dal colore del fondo dove verrebbe applicato...
Con dei colori metallizzati/laminati/perlescenti sarebbero da bave alla bocca...

Appena ho due minuti posto l'eventuale fustella come sample :)

Ecco come potrebbe essere la fustella:

fustellasample6ph.jpg

Ovviamente sarà poi chi preparerà fisicamente la fustella a decidere se apportare modifiche che ne semplifichino l'esecuzione.

Urka! Non mi ero accorto... non c'è un sito che raccoglie tutte le varianti di logo AR?

Mi sarebbe molto utile per evitare errori come questo :nod)

147Silver":xv3m1fjy ha detto:
ma... mi sorge un dubbio...questo logo andrà a sostituire il biscione che abbiamo sotte le frecce?

ho scoperto l'acqua calda? :p
non necessariamente... ognuno può metterlo (o meno) dove vuole :nod)
Nel mio album trovi un paio di applicazioni :p

giangirm":2zpk1idr ha detto:
squalettoge":2zpk1idr ha detto:
le ulitme idee ricalcano un po quello di alfasport.. ocio ;)
straquoto ragazzi :nod)
Secondo me non gli assomigliano così tanto, scudetto, croce e biscione sono simboli Alfa Romeo, è quasi ovvio che vengano ripresi se si vuole fare un simbolo.

Quello di AlfaSport ha un bollino che simula la posizione del marchio nello scudetto e croce e biscione sono fatti in maniera diversa. :ka)

TestType01":1fjveew2 ha detto:
147Silver":1fjveew2 ha detto:
quoto....l'ultimo è fantastico.....vorrei dire il migliore se nn fosse che secondo me è difficile da realizzare

continuate così :OK)

lo spirito mi piace :)

secondo me non è poi così difficile da realizzare...

nel caso di adesivi io li stamperei esclusivamente su trasparente opaco con colori lucidi e preparerei una fustella che preveda dei "bridge" sottili e trasparenti per tenere insieme le varie parti sospese ;)

Le parti con l'effetto del colore graffiato via dovranno essere ovviamente trasparenti.

Opterei per una stampa serigrafica, in modo da evitare che il colore del logo venga "influenzato" dal colore del fondo dove verrebbe applicato...
Con dei colori metallizzati/laminati/perlescenti sarebbero da bave alla bocca...

Appena ho due minuti posto l'eventuale fustella come sample :)

BEnone :elio) :OK) Abbiamo anche un esperto della stampa DIGITALE..
Perfetto, ora siamo un organico COMPLETAMENTE DISTRIBUITO in tutti
i ruoli...potremmo mettere in piedi uno Studio Grafico :asd)

Perfetto cmq...se è riproducibile, allora perchè NO? Facciamolo :shakko)
Però una lavorazione simile, andrebbe a costare un'enormità...???
Voi che dite??

Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
più INCAXXATO :elio)

TracciaNEW.jpg

A voi i giudizi...P.s. posso anche applicare un effetto sgommata come
quello della versione precedente se volete...

Fatemi sapere :OK)

Mi sembra piu accattivante rispetto a prima e credo che raggruppi
un po tutte le vostre osservazioni e accorgimenti...
fatemi sapere se manca qualcosa o se devo apportare qualche
modifica...anche se cosi non mi dispiace affatto :elio)

...notare il codino a UNCINO del BISCIO :elio) Mi piace
particolarmente :p

A VOI :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.