Pure a me piacciono molto, sopratutto quello con le due bandierine...
ma io sono di parte :asd)
ma io sono di parte :asd)
matteo8v":3ee0dc1w ha detto:cut
solo che però mi pare che il logo così resti troppo estraneo al VC.
che dite?
vero :OK)mancio83":3t2xp0s1 ha detto:ragazzi complimenti...
siete dei mostri....davvero bravi...
e bravissimi ancora di più che lavorate insieme...spirito di gruppo a palla... :nod)
tempo al tempo :OK)mancio83":3t2xp0s1 ha detto:quoto anche io, magari in seguito, per cambiare la scritta alfa147virtualclub e un restyling generico al sito...visto che ci sono tanti bravi grafici....
ma non si deve rimanere in sintonia col virtual club! Infatti da linee guida (pag 1) è espressamente chiesto di non utilizzare scritte nè iniziali. In tal senso è ammirevole il primo di costantine (link) che "aggira" le regole con una v e una c inesistenti, ma visibili se uno le va a cercare :color)TestType01":3t2xp0s1 ha detto:In effetti è difficile rimanere in sintonia con il logo del Virtual, così ecco una prima proposta...matteo8v":3t2xp0s1 ha detto:(...)solo che però mi pare che il logo così resti troppo estraneo al VC.(...)
147Silver":29kncpo8 ha detto:quoto....l'ultimo è fantastico.....vorrei dire il migliore se nn fosse che secondo me è difficile da realizzare
continuate così :OK)
lo spirito mi piace
straquoto ragazzi :nod)squalettoge":3ty79kaj ha detto:le ulitme idee ricalcano un po quello di alfasport.. ocio
non necessariamente... ognuno può metterlo (o meno) dove vuole :nod)147Silver":xv3m1fjy ha detto:ma... mi sorge un dubbio...questo logo andrà a sostituire il biscione che abbiamo sotte le frecce?
ho scoperto l'acqua calda?
Secondo me non gli assomigliano così tanto, scudetto, croce e biscione sono simboli Alfa Romeo, è quasi ovvio che vengano ripresi se si vuole fare un simbolo.giangirm":2zpk1idr ha detto:straquoto ragazzi :nod)squalettoge":2zpk1idr ha detto:le ulitme idee ricalcano un po quello di alfasport.. ocio
147Silver":1yzjsczz ha detto:ma... mi sorge un dubbio...questo logo andrà a sostituire il biscione che abbiamo sotte le frecce?
ho scoperto l'acqua calda?
TestType01":1fjveew2 ha detto:147Silver":1fjveew2 ha detto:quoto....l'ultimo è fantastico.....vorrei dire il migliore se nn fosse che secondo me è difficile da realizzare
continuate così :OK)
lo spirito mi piace
secondo me non è poi così difficile da realizzare...
nel caso di adesivi io li stamperei esclusivamente su trasparente opaco con colori lucidi e preparerei una fustella che preveda dei "bridge" sottili e trasparenti per tenere insieme le varie parti sospese
Le parti con l'effetto del colore graffiato via dovranno essere ovviamente trasparenti.
Opterei per una stampa serigrafica, in modo da evitare che il colore del logo venga "influenzato" dal colore del fondo dove verrebbe applicato...
Con dei colori metallizzati/laminati/perlescenti sarebbero da bave alla bocca...
Appena ho due minuti posto l'eventuale fustella come sample