<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fioi!

Pure io sono un po' preso dal lavoro in 'sto periodo, ma se mi viene in mente qualcos'altro state certi che lo posto :nod)

Friendevil":1ps5t815 ha detto:
Joe":1ps5t815 ha detto:
Complimenti ai disegnatori di loghi, alcuni di voi sono veramente capaci :OK)
Ho notato che non si punta più a mettere il "147" nei loghi postati e così ho associato i tre numeri al logo Alfa Romeo.

Nessuno ha associato il numero 147 x il semplice motivo che NON era nelle specifiche date :p

Voi avete dato alcune linee guida. L'uso del "147" stilizzato o modificato ad esempio in croce+biscione del logo Alfa non mi sembra riconducibile a testo :p
Secondo me il possibile logo dovrebbe identificare meglio il nostro club, non deve essere nè troppo simile a quello di alfasport (generalista ma ottimo per loro visto che inglobano tutti i modelli della casa) nè essere troppo semplice e scarno con la sola calandra più stemma. :OK)

Joe il fatto è che non potremo essere x sempre un sito di solo 147 quindi nella scelta di un logo che sia quello anche in futuro e in previsione di un allargamento dell'utenza (già adesso abbiamo possessori di 159 e Brera, e molti con la GT) si preferisce avere un logo "generalista".

Cmq sia abbiamo finito il tempo a disposizione visto che domani è la scadenza... :p

togno73":2hnue5j1 ha detto:
DiStRuCtOr":2hnue5j1 ha detto:
e' ancora un Work in Progress. pero' a me era venuto in mente questo :

vc124zj.jpg

bello davvero Distructor! :OK) :jaw) :26)

direi che è il piu immediato ed ha la v e la c :D

e poi non sbandierate così il vostro voto da soci... lasciamo un po' di ansia e suspance per gli utenti "comuni" che saranno assoggettati alla nostra scelta di adesivo :asd) :asd) :asd) :p

scherzo dai :p

ragazzi, davvero un :bravo) e :grazie) a tutti

*** molto bella idea della V di Virtual e della C di Club che tengono qualcosa che richiami il logo alfa senza riportarlo tale e quale :nod) :nod) :OK) :OK)

*** altra idea potrebbe essere di colorare gli eventuali baffi dello scudo (quelli orizzontali) del tricolore :OK)

secci":12u8xv86 ha detto:
ragazzi, davvero un :bravo) e :grazie) a tutti

*** molto bella idea della V di Virtual e della C di Club che tengono qualcosa che richiami il logo alfa senza riportarlo tale e quale :nod) :nod) :OK) :OK)

*** altra idea potrebbe essere di colorare gli eventuali baffi dello scudo (quelli orizzontali) del tricolore :OK)
senno' a me se ci volevi piazzare il tricolore dentro una cosa accennata cosi' secondo me nn sta male :
vc614la.jpg

certo magari rielaborata ancora un attimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.