<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga... lasciamoli perdere... ;)

Anche se non sono credente, mi piacerebbe partecipare a questo evento!! :OK)

1. Rugantino82
  2. Diabolik
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  10. presta + Lady + amici forse
  11. 147gtaevo
  12. infinito147
  13. cinghialone + Lupin147
  14. antoboy + amici
  15. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  16. patrick76
  17. massmo_it_it + girl + amici
  18. (amico) massimo_it_it 1
  19. (amico) massimo_it_it 2
  20. Bruno147
  21. Paolaccio
  22. Diabolik (VRC)
  23. vexator
  24. Steg alias Aragorn147
  25. Diegorally
  26. Dany78 + Lady
  27. AssaltoFrontale
  28. TwinSpark82 + Lady
  29. Ozzy + alfisti da definire
  30. StefanoRuleZZ + forse 1 amico con la sua 147
  31. giangirm + 1
  32. Giuseppe shark80
  33. Cucno + girl
  34. LuK4S'87 + 1
  35. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  36. oda
  37. kontorotsui
  38. falconero79 + Monica
  39. Yaco 147 T.I. (forse)
  40. Outatime (forse)
  41. 147Dark+ pupa (al 90%)
  42. eric draven + 1
  43. noemi
  44. Menelao + ? (forse)
  45. yugs (forse)

giangirm":3a4m7qs6 ha detto:
OZZY":3a4m7qs6 ha detto:
Giangirm ci sono novità dall'AlfaSport?
ce lo diranno quando avremo certezza della data e dell' evento.

la data c'è! la certezza dell'evento deriva dal numero di auto che riusciamo a racimolare, perciò penso che dovrebbero farcelo sapere quanto prima, perchè la certezza può dipendere anche da loro! ;)

presta":3ncaocg5 ha detto:
giangirm":3ncaocg5 ha detto:
OZZY":3ncaocg5 ha detto:

la data c'è! la certezza dell'evento deriva dal numero di auto che riusciamo a racimolare, perciò penso che dovrebbero farcelo sapere quanto prima, perchè la certezza può dipendere anche da loro! ;)
:OK) :OK)

presta":3qrwky9e ha detto:
giangirm":3qrwky9e ha detto:
OZZY":3qrwky9e ha detto:

ragazzi, non voglio stroncare facili ottimismi....
La data PROPOSTA c'è, nessuno del Vaticano ha ancora accettato formalmente che quel giorno potremo fare l' evento. Di fatto, possibilità ce ne sono, certezze ancora no.

Comunque per non sbagliare, ricontatto AS per chiedergli orientativamente quanti verrebero :OK)

Per tenervi informati della pratica:
Le Autorità di Stato, non hanno detto no a priori (cosa che si rischiava fino a pochi giorni fa), ma hanno chiesto che lo staff del club presenti a chi di competenza una richiesta formale per poter fare il raduno
Questa richiesta la si sta preparando, appena sarà pronta, la consegnero io personalmente.
Solo dopo che sarà consegnata e valutata da chi di dovere, avremmo la certezza o meno che il tutto si possa fare per il 25 maggio.
Ragazzi ancora pochi giorni di pazienza per sapere il responso. Speriamo bene.....intanto forza con le iscrizioni

rugantino82":fio7ing0 ha detto:
Per tenervi informati della pratica:
Le Autorità di Stato, non hanno detto no a priori (cosa che si rischiava fino a pochi giorni fa), ma hanno chiesto che lo staff del club presenti a chi di competenza una richiesta formale per poter fare il raduno
Questa richiesta la si sta preparando, appena sarà pronta, la consegnero io personalmente.
Solo dopo che sarà consegnata e valutata da chi di dovere, avremmo la certezza o meno che il tutto si possa fare per il 25 maggio.
Ragazzi ancora pochi giorni di pazienza per sapere il responso. Speriamo bene.....intanto forza con le iscrizioni

benissimo! :OK)

mi rivolgo a chi viene da fuori Roma:
Ragazzi quanti di voi hanno intenzione di pernottare nella Capitale?
Si sta cercando di individuare un buon albergo o similare per cercare di ottenere uno sconto comitiva....

rugantino82":2v6s95ca ha detto:
mi rivolgo a chi viene da fuori Roma:
Ragazzi quanti di voi hanno intenzione di pernottare nella Capitale?
Si sta cercando di individuare un buon albergo o similare per cercare di ottenere uno sconto comitiva....

tutti quelli del nord italia facilmente..

ragazzi poco fa parlavo con rugantino e credo che sia necessaria una seconda lista per il pernotto.
Così quando abbiamo la certezza dell' evento, possiamo partire immediatamente a prenotare... c'è la possibilità infatti di avere un bello sconto andando tutti nello stesso posto, ma d'altro canto occorre prenotare in tempo perchè Roma è spesso piena.
Direi quindi di iniziare anche una lista dei pernottandi...

giangirm":1o18nxzo ha detto:
ragazzi poco fa parlavo con rugantino e credo che sia necessaria una seconda lista per il pernotto.
Così quando abbiamo la certezza dell' evento, possiamo partire immediatamente a prenotare... c'è la possibilità infatti di avere un bello sconto andando tutti nello stesso posto, ma d'altro canto occorre prenotare in tempo perchè Roma è spesso piena.
Direi quindi di iniziare anche una lista dei pernottandi...

mmm vero. Tra l'altro si fa una o due notti? Cioè mi spiego, se dopo l'evento in piazza San Pietro si passa ancora la giornata tra pranzo ecc insieme, poi (parlo per me) farmi 6 ore di macchina tornando in tarda serata a casa diventa pesante. Nel caso mio specifico meditavo di arrivare sabato tardo pomeriggio e ripartire lunedì tarda mattinata o dopo con calma e riposato. (prendendomi un giorno di ferie). Quindi prenoterei per due notti. (mi basta anche senza breakfast la camera, si può fare colazione al bar, è uguale..).. :scratch)

1. Rugantino82
  2. Diabolik
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  11. 147gtaevo
  12. infinito147
  13. cinghialone + Lupin147
  14. antoboy + amici
  15. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  16. patrick76
  17. massmo_it_it + girl + amici
  18. (amico) massimo_it_it 1
  19. (amico) massimo_it_it 2
  20. Bruno147
  21. Paolaccio
  22. Diabolik (VRC)
  23. vexator
  24. Steg alias Aragorn147
  25. Diegorally
  26. Dany78 + Lady
  27. AssaltoFrontale
  28. TwinSpark82 + Lady
  29. Ozzy + alfisti da definire
  30. StefanoRuleZZ + forse 1 amico con la sua 147
  31. giangirm + 1
  32. Giuseppe shark80
  33. Cucno + girl
  34. LuK4S'87 + 1
  35. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  36. oda
  37. kontorotsui
  38. falconero79 + Monica
  39. Yaco 147 T.I. (forse)
  40. Outatime (forse)
  41. 147Dark+ pupa (al 90%)
  42. eric draven + 1
  43. noemi
  44. Menelao + ? (forse)
  45. yugs (forse)
  46. Bianconero + Mr.burton (una sola auto)

ci aggiungiamo anche io e Mr. Burton ma naturalmente veniamo con una sola auto, sarebbe uno spreco inutile di benzina etc venire con due

yugs":3toyzhq6 ha detto:
Tra l'altro si fa una o due notti?
non ho idea ancora.. credo basti il pranzo dopo, no ? Di sicuro non si comincerà tanto presto, visto che difficilmente saremo in strada per il risto prima dell' una.
Cmq sei ore per Torino mi sembrano poche caro Ugo, per Milano mediamente ci mettevo 6 ore la domenica. Poi che strada pensi di fare?

1. Rugantino82
  2. Diabolik
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  11. amico presta
  12. 147gtaevo
  13. infinito147
  14. cinghialone + Lupin147
  15. antoboy + amici
  16. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  17. patrick76
  18. massmo_it_it + girl + amici
  19. (amico) massimo_it_it 1
  20. (amico) massimo_it_it 2
  21. Bruno147
  22. Paolaccio
  23. Diabolik (VRC)
  24. vexator
  25. Steg alias Aragorn147
  26. Diegorally
  27. Dany78 + Lady
  28. AssaltoFrontale
  29. TwinSpark82 + Lady
  30. Ozzy + alfisti da definire
  31. StefanoRuleZZ + forse 1 amico con la sua 147
  32. giangirm + 1
  33. Giuseppe shark80
  34. Cucno + girl
  35. LuK4S'87 + 1
  36. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  37. oda
  38. kontorotsui
  39. falconero79 + Monica
  40. Yaco 147 T.I. (forse)
  41. Outatime (forse)
  42. 147Dark+ pupa (al 90%)
  43. eric draven + 1
  44. noemi
  45. Menelao + ? (forse)
  46. yugs (forse)
  47. Bianconero + Mr.burton (una sola auto)

giangirm":35lutmg0 ha detto:
yugs":35lutmg0 ha detto:
Tra l'altro si fa una o due notti?
non ho idea ancora.. credo basti il pranzo dopo, no ? Di sicuro non si comincerà tanto presto, visto che difficilmente saremo in strada per il risto prima dell' una.
Cmq sei ore per Torino mi sembrano poche caro Ugo, per Milano mediamente ci mettevo 6 ore la domenica. Poi che strada pensi di fare?

beh da map-point facendomi passare da Genova (A26), Pisa e poi sull'A1 all'altezza di Firenze mi dava 670 km e 6 ore e 18 minuti di viaggio. Mettiamo 7 ore tra traffico e cavolate varie.. ma devo ancora studiarmi il percorso.
Però appunto se il pranzo non sarà presto metti che prima delle 17 non riparto, a quel punto arriverei dopo mezzanotte a casa.. Per andare a lavoro il giorno dopo! Quindi meglio dormirci una notte in più (che fretta c'è?) e partir riposato. imho.

yugs":1ub92vn0 ha detto:
beh da map-point facendomi passare da Genova (A26), Pisa e poi sull'A1 all'altezza di Firenze (..).
in genere l' itinerario consigliato è quello.. ma io suggerisco: o A21 fino a PC e poi tutta A1
oppure scendi in liguria, poi l' A12 e l' aurelia + di nuovo l' A12. NB: in questo caso circa 100 km di Aurelia sono a limite 110 (doppia carreggiata), altri 100 circa a limite 70 (singola carreggiata). Imho non ha senso però a Pisa prendere l' A11 e l' A1, è un botto di pedaggio e + km

Io penso di fermarmi DUE (2) notti...

chiaramente non ho necessità di passare tramite Virtual per trovare un alloggio, ma se volessimo ritrovarci tutti assieme in albergo sarebbe fantastico! :A)

Do la mia disponibilità per alloggiare in qualunque posto, nel caso si potesse/volesse stare assieme, scelto dallo staff o da chi organizza! Chiaramente non appena il buon Rugantino ci conferma l'esito positivo della richiesta per il 25 deve scattare la prenotazione alberghiera! Roma non è uno "scherzo" per i pernottamenti! Mi sta bene anche se è leggermente "fuori", chiaro!

PS: quando ero stato a Roma nel 2005 mi ero trovato BENISSIMO all'Hotel Alpi (sarà che sono un romanticone ed avevo nostalgia delle mie montagne, oppure sarà quel che sarà - cit. Venditti -) in zona Termini (ero sceso in treno e si faceva BENISSIMO a piedi Albergo - Stazione).

@Bruno, esatto, appena avremo conferma consiglio di trovare posto in fretta.
Credo che come pernottamento l' ideale sia in zona Aurelia.
Anche dove mangeremo penso sarà comoda una scelta sull' Aurelia.
Se qualcuno vuole cominciare a farsi un' idea, qui c'è un motore di ricerca che uso spesso : link

In particolare sembra interessante questo: link

PS: ehi ma le "iscrizioni" sono quasi ferme ? :sadomaso)
Siete tutti a leggere della MiTo ? :sadomaso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.