<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rugantino82
  2. Diabolik (mod del virtual club)
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  10. presta + girl + amici forse
  11. 147gtaevo
  12. infinito147
  13. cinghialone + Lupin147
  14. antoboy + amici
  15. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  16. patrick76
  17. massmo_it_it + girl + amici (2 sicuri con le loro 147)
  18. Bruno147
  19. Paolaccio
  20. Diabolik (VRC)
  21. vexator
  22. Steg alias Aragorn147
  23. Diegorally
  24. Dany78 + Lady
  25. AssaltoFrontale
  26. TwinSpark82 + Lady
  27. Ozzy + alfisti da definire
  28. StefanoRuleZZ + [Maybe] 1 amico con la sua 147
  29. giangirm + 1
  30. Giuseppe shark80
  31. Cucno + girl
  32. LuK4S'87 + 1
  33. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  34. oda
  35. kontorotsui
  36. falconero79 + monica
  37. Yaco 147 T.I. (forse)
  38. Outatime(forse)
  39. 147Dark+ pupa (al 90%)

mi inserisco anke io il 25 x me va bene :OK)

1. Rugantino82
  2. Diabolik (mod del virtual club)
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  10. presta + girl + amici forse
  11. 147gtaevo
  12. infinito147
  13. cinghialone + Lupin147
  14. antoboy + amici
  15. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  16. patrick76
  17. massmo_it_it + girl + amici (2 sicuri con le loro 147)
  18. Bruno147
  19. Paolaccio
  20. Diabolik (VRC)
  21. vexator
  22. Steg alias Aragorn147
  23. Diegorally
  24. Dany78 + Lady
  25. AssaltoFrontale
  26. TwinSpark82 + Lady
  27. Ozzy + alfisti da definire
  28. StefanoRuleZZ + [Maybe] 1 amico con la sua 147
  29. giangirm + 1
  30. Giuseppe shark80
  31. Cucno + girl
  32. LuK4S'87 + 1
  33. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  34. oda
  35. kontorotsui
  36. falconero79 + monica
  37. Yaco 147 T.I. (forse)
  38. Outatime(forse)
  39. 147Dark+ pupa (al 90%)

43 auto

almeno altre e 20.........superiamo le 65 macchine e stiamo apposto

rugantino82":3n8dr387 ha detto:
almeno altre e 20.........superiamo le 65 macchine e stiamo apposto

dobbiamo arrivare quanto meno a 70 dani, perchè considera che se in un raduno medio di 30 macchine, 5 danno buca, in uno di 70... 10 daranno buca. so che è brutto da dire, ma è molto probabile! :OK)

smemail74":3ej9brp5 ha detto:
sta funzione list nn ho capito come funziona.... e nn serve a nulla da quanto vedo! e basta noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
no, usiamo assolutamente la funzione list :OK)
Indispensabile per contare le auto in modo automatico senza rinumerare a mano i partecipanti se qualcuno si include/esclude.

TwinSpark82":3ej9brp5 ha detto:
Io proporrei agli amministratori di mettere più in rilievo questo thread, magari nella sezione "Alfa 147" che è più frequentata. Se riusciamo ad organizzare sarà una grande iniziativa! :love)
Non la trovo una buona idea, questa discussione è già molto frequentata e ben evidente nelal cartella dei raduni... chi segue Alfa147 non è detto sia interessato ai raduni.. chi è interessato ai raduni invece non la troverebbe nella cartella dedicata

@smemail, sì un' altra alfa è ben accetta, parenti/amici sono graditi, purchè ovviamente nello spirito di correttezza del primo post di rugantino (non lo dico per tuo padre, ma per il generico lettore).

Zoddo":1nybrp7m ha detto:
La data è il 25 Maggio! :OK)

Si, scusa, volevo dire perla data...il lavoro...anche perchè negli stessi giorni o al massimo i primi di giugno devo andarci per lavoro a Roma...vediamo... ;)

ciao ragazzi questa iniziativa(raduno) mi pare veramente stupenda!
grazie a chi ha avuto modo di poter avere l'ok e chi sta organizzando il tutto :OK)

domanidina io sarei interessato ma dato la ""lontananza"" pensavo ad un probabile pernottamento x la serata di sabato avete idee e/o gia contatti ocn qualcosa/qualcuno? inoltre x arrivare fino in piazza serve qualche pass? attendo nel frattempo anche un programma dettagliato x il pranzo di domenica

grazie ancora e scusate le mille domande :culo)

squalettoge":2qfh0wu9 ha detto:
domandina io sarei interessato ma dato la ""lontananza"" pensavo ad un probabile pernottamento x la serata di sabato avete idee e/o gia contatti ocn qualcosa/qualcuno? inoltre x arrivare fino in piazza serve qualche pass? attendo nel frattempo anche un programma dettagliato x il pranzo di domenica

Quoto. Inoltre a Roma tra ZTL, domeniche a piedi, punto di ritrovo prima di recarsi in piazza San Pietro come ci si regolerà?

P.S Chiedo agli organizzatori del raduno di preparare un post unico con programma, cartine, eventuali hotel a buon prezzo per chi si fermerà oltre la domenica, da mantenere visibile nel topic (magari con rimando alla pagina interessata nel titolo del topic o riquotando tutto il post una volta per pagina).

Io per esempio dovrei farmi quasi 700 km per arrivare nella capitale, in una giornata è cosa impossibile (son 6 ore abbondanti di viaggio a stima), quindi un paio di indirizzi utili su dove soggiornare senza svenarmi (alal fine basta un letto giusto una/due notti) sarebbe utile (e penso di poter interpretare anche il pensiero di altri che arrivano da più lontano).. Magari si alloggia in più forumisti nello stesso hotel. :scratch)

posso informarmi per gli hotel qui in zona. sto vicino l'eur, a una ventina di minuti dal centro. non vi consiglio di avvicinarvi ulteriormente perché i prezzi salgono molto!

giangirm":3l87iflt ha detto:
smemail74":3l87iflt ha detto:
sta funzione list nn ho capito come funziona.... e nn serve a nulla da quanto vedo! e basta noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
no, usiamo assolutamente la funzione list :OK)
Indispensabile per contare le auto in modo automatico senza rinumerare a mano i partecipanti se qualcuno si include/esclude.
spiega come funziona che cio proavato ma nn scrive i numeri

@smemail:

Codice:
[list=1]
[*]Rugantino82 
[*]Diabolik (mod del virtual club) 
[*]Smemail74 
[*]YoKoHaMa 
[/list]

yugs":vu3p1ymg ha detto:
squalettoge":vu3p1ymg ha detto:
domandina io sarei interessato ma dato la ""lontananza"" pensavo ad un probabile pernottamento x la serata di sabato avete idee e/o gia contatti ocn qualcosa/qualcuno? inoltre x arrivare fino in piazza serve qualche pass? attendo nel frattempo anche un programma dettagliato x il pranzo di domenica

Quoto. Inoltre a Roma tra ZTL, domeniche a piedi, punto di ritrovo prima di recarsi in piazza San Pietro come ci si regolerà?

P.S Chiedo agli organizzatori del raduno di preparare un post unico con programma, cartine, eventuali hotel a buon prezzo per chi si fermerà oltre la domenica, da mantenere visibile nel topic (magari con rimando alla pagina interessata nel titolo del topic o riquotando tutto il post una volta per pagina).

Io per esempio dovrei farmi quasi 700 km per arrivare nella capitale, in una giornata è cosa impossibile (son 6 ore abbondanti di viaggio a stima), quindi un paio di indirizzi utili su dove soggiornare senza svenarmi (alal fine basta un letto giusto una/due notti) sarebbe utile (e penso di poter interpretare anche il pensiero di altri che arrivano da più lontano).. Magari si alloggia in più forumisti nello stesso hotel. :scratch)

bravo ughino :D

yugs":3bvm0iqq ha detto:
squalettoge":3bvm0iqq ha detto:

Per lo ZTL non ci sono problemi, la zona di p.zza S. Pietro non è interessata al traffico limitato!

Come zona per il pernotto posso consigliarvi zona Aurelia, Boccea, Pisana, Prati, Ottaviano, queste ultime due sono più care perchè zone "elitarie".

Consiglio Aurelia!

(Smemail potrebbe illustarci qualche hotel, visto che abita lì!)

Altri ragazzi che venero precedentemente pernottarono in quella zona, potremmo chiedere a loro dove sono stati e come si sono trovati con prezzo e alloggio! :OK)

Zoddo":3fbc8uyt ha detto:
yugs":3fbc8uyt ha detto:
squalettoge":3fbc8uyt ha detto:

Per lo ZTL non ci sono problemi, la zona di p.zza S. Pietro non è interessata al traffico limitato!

Come zona per il pernotto posso consigliarvi zona Aurelia, Boccea, Pisana, Prati, Ottaviano, queste ultime due sono più care perchè zone "elitarie".

Consiglio Aurelia!

(Smemail potrebbe illustarci qualche hotel, visto che abita lì!)

Altri ragazzi che venero precedentemente pernottarono in quella zona, potremmo chiedere a loro dove sono stati e come si sono trovati con prezzo e alloggio! :OK)

si la zona aurelia farebbe al caso loro, anche perchè non è molto distante dal centro. bravo marco per l'idea :OK)

vi sconsiglio zona prati, ottaviano per via delle strisce blu e l'assenza di parcheggio.... zona aurelia va bene ma i prezzi so alti, cosi su 2 piedi nn ricordo alberghi a prezzo modico ma se nn sbaglio vicino piazza giurezonsulti qualcosa si trova. devo vedere su paginebianche......

giangirm scusami ma sono totalmente in disaccordo per il fatto che non si voglia evidenziare il raduno in questione!!!
è vero che non tutti sono interessati ma non credo dia fastidio metterlo in evidenza ma potrebbe solo aiutarci ad avere più visibilità perchè c'è parecchia gente interessata che magari non ci viene proprio nella sezione "raduni" come il sottoscritto che se non fosse stato per il fatto che già lo sapevo...non ne sarei mai venuto a conoscenza!!! eppure io sono interessatissimo ai raduni e finora c'ho sempre partecipato!!!

quindi morale della favola...per cortesia mettetelo in evidenza in tutte le sezioni come faccio quando c'è qualcosa di importante nel mio forum...non darà fastidio a nessuno ma ricordo che essendo un raduno alfa romeo potrebbe interessare anche a chi possiede qualsiasi altra alfa romeo...non siamo egositi per cortesia! quì si parla di un raduno di rilevanza "internazionale" oserei dire in quanto si parla del Papa in persona e credo che sia un evento mooooolto importante che resterà nei cuori di tutti noi!!!

yeoo":2rnuzot2 ha detto:
giangirm scusami ma sono totalmente in disaccordo per il fatto che non si voglia evidenziare il raduno in questione!!!
è vero che non tutti sono interessati ma non credo dia fastidio metterlo in evidenza ma potrebbe solo aiutarci ad avere più visibilità perchè c'è parecchia gente interessata che magari non ci viene proprio nella sezione "raduni" come il sottoscritto che se non fosse stato per il fatto che già lo sapevo...non ne sarei mai venuto a conoscenza!!! eppure io sono interessatissimo ai raduni e finora c'ho sempre partecipato!!!

quindi morale della favola...per cortesia mettetelo in evidenza in tutte le sezioni come faccio quando c'è qualcosa di importante nel mio forum...non darà fastidio a nessuno ma ricordo che essendo un raduno alfa romeo potrebbe interessare anche a chi possiede qualsiasi altra alfa romeo...non siamo egositi per cortesia! quì si parla di un raduno di rilevanza "internazionale" oserei dire in quanto si parla del Papa in persona e credo che sia un evento mooooolto importante che resterà nei cuori di tutti noi!!!

io farei pubblicità nelkle discussioni regionali.. ;)

yeoo":18zrdysw ha detto:
giangirm scusami ma sono totalmente in disaccordo per il fatto che non si voglia evidenziare il raduno in questione!!!(...)
Hai decisamente frainteso, non ho affatto scritto che il raduno non lo voglio mettere in evidenza... ma solo che il raduno debba essere nell' apposita cartella raduni e non messo disordinatamente qua e là nel forum.

Se e quando avremo conferme ufficiali che si farà, tranquillo che sarà dovutamente evidenziato come abbiamo fatto in passato per altri argomenti e altri raduni :OK)
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.