<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff....chiudiamo questo che ne apro un'altro, credo sia meglio e più ordinato!

yugs":2y0460sz ha detto:
rugantino82":2y0460sz ha detto:
Ragazzi credetemi....ce l'ho messa tutta....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... :sic) ...... :wall) :wall) :wall) :wall)

hai fatto un lavorone, non potevi andare oltre. :fluffle)

rugantino82":2y0460sz ha detto:
Cmq....non mandiamo tutto all'aria, la mia proposta è di fare cmq il raduno per il 25 Maggio sempre a Roma, magari in qualche bella piazza caratteristica

approvato. :OK) la data è ok, scegliete un luogo "di base", qualcosa da vedere di caratteristico, mangiare e dormire per chi vien da fuori e siamo a posto. :nod)

A questo punto, con data e idea di base, apri pure un nuovo topic e ripartiamo con liste e programma. :OK)

perfetto! :nod)

yugs":1vda3fdp ha detto:
smemail74":1vda3fdp ha detto:
ok x il gianicolo ma ok x qualsiasi altra parte.... se saremmo cosi in tanti bisogna pensare al ristorante quindi converrebbe ufficializzare e cominciare a contare le persone!

conta che gli "esterni" al Lazio arriveranno già nel sabato tardo pome (se non prima) dovendo fare parecchi km, quindi capire anche quanti saremo per cena (e non è detto che qualcuno si fermi la domenica sera..)

OK CHIUDIAMO E RIAPRIAMO ma cio che intendevo era il PRANZO della domenica x chi volesse pranzare con noi!
E importanti sapere quanti resteranno.... ed è logico solo per quelli che abitano vicini a roma!

rugantino, concordo nel chiudere questo... per non creare confusione
per la lista, temo dovrà essere rifatta... sono sicuro che un po' di gente sarebbe venuta solo per il Vaticano...

Definite anche luoghi/programma, prima della lista che poi verrà man mano da sola ;)

PS: per chi è interessato al nuovo raduno a Roma (stessa data di quello che si sarebbe tenuto in Vaticano) andate a questo link :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86044

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.