infatti, qualcuno mi sembra lo stia già facendo :OK)yugs":frcl0opv ha detto:io farei pubblicità nelkle discussioni regionali..
infatti, qualcuno mi sembra lo stia già facendo :OK)yugs":frcl0opv ha detto:io farei pubblicità nelkle discussioni regionali..
GRANDEEE!!!!!!!noemi":3m0d8c0u ha detto:ragazzi mi aggiungete alla lista???? ci sono anche iooooooooooooo!!!!!!!!!
noemi":2exoab4c ha detto:ragazzi mi aggiungete alla lista???? ci sono anche iooooooooooooo!!!!!!!!!
smemail74":16tbf5st ha detto:vi sconsiglio zona prati, ottaviano per via delle strisce blu e l'assenza di parcheggio.... zona aurelia va bene ma i prezzi so alti, cosi su 2 piedi nn ricordo alberghi a prezzo modico ma se nn sbaglio vicino piazza giurezonsulti qualcosa si trova. devo vedere su paginebianche......
presta":1ggvpwnw ha detto:rugantino82":1ggvpwnw ha detto:ma xchè? cioè che è st'inasprimento???????????
non ne ho idea e non mi interessa. si sono comportati di m.... punto.
Pegaso":2020kuqc ha detto:presta":2020kuqc ha detto:rugantino82":2020kuqc ha detto:ma xchè? cioè che è st'inasprimento???????????
Dici, Presta ?
Se ho letto giusto, Ozzy e lo stesso Giangirm si sono preoccupati di contattare lo Staff di Alfasport (forum peraltro gemellato), prima di pubblicizzare questo raduno ...
Ora, non si capisce perchè le "Regole" che si usano nei confronti degli altri Club/Forum, non debbano mai essere rispettate nei Nostri confronti !
P.S.
Comunque nessuno di noi si è mai permesso di esprimersi con questi toni volgari nei Tuoi confronti: Per il futuro, vedi di evitarceli !
Pegaso":3s7rio9x ha detto:Ora, non si capisce perchè le "Regole" che si usano nei confronti degli altri Club/Forum, non debbano mai essere rispettate nei Nostri confronti !
P.S.
Comunque nessuno di noi si è mai permesso di esprimersi con questi toni volgari nei Tuoi confronti: Per il futuro, vedi di evitarceli !
Pegaso":1iglef12 ha detto:presta":1iglef12 ha detto:rugantino82":1iglef12 ha detto:ma xchè? cioè che è st'inasprimento???????????
Dici, Presta ?
Se ho letto giusto, Ozzy e lo stesso Giangirm si sono preoccupati di contattare lo Staff di Alfasport (forum peraltro gemellato), prima di pubblicizzare questo raduno ...
Ora, non si capisce perchè le "Regole" che si usano nei confronti degli altri Club/Forum, non debbano mai essere rispettate nei Nostri confronti !
P.S.
Pegaso":36nkf5gu ha detto:presta":36nkf5gu ha detto:rugantino82":36nkf5gu ha detto:ma xchè? cioè che è st'inasprimento???????????
Dici, Presta ?
P.S.