<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":1dw0hell ha detto:
Yaco 147 T.I.":1dw0hell ha detto:
TwiNSparK88":1dw0hell ha detto:
Sono davvero sorpreso di vedere una tale affluenza!
Sarà un evento speciale! Farò tante di quelle foto da saturare in modo definitivo Imageshack! :rotolo)

Mi sa che imageshack dovra tirar su un server solo per ospitare le nostre foto di quel raduno :asd) :asd)

Molto probabile :sarcastic)

daje che lo spaccamo! :rotolo)

Ragazzi.......giusto un piccolissimo appunto:

Nei vari post che scrivete, leggo oltre che a un più che comprensibile entusiamso, anche una certa sicurezza che questo raduno si farà.
Ora...non voglio essere pessimista ne tantomeno soffocare facili ottimismi, vorrei solo ricordare a tutti quanti che la certezza che potremmo entrare in Piazza San Pietro ancora non ce l'abbiamo purtroppo.
Pochi giorni, ancora pochi giorni di pazienza e ci sarà comunicata la risposta definitiva da parte del Governo Vaticano, che sia positiva o negativa.
Spero vivamente che sia positiva.....

rugantino82":2uyo3f88 ha detto:

Nei vari post che scrivete, leggo oltre che a un più che comprensibile entusiamso, anche una certa sicurezza che questo raduno si farà.
Ora...non voglio essere pessimista ne tantomeno soffocare facili ottimismi, vorrei solo ricordare a tutti quanti che la certezza che potremmo entrare in Piazza San Pietro ancora non ce l'abbiamo purtroppo.
Pochi giorni, ancora pochi giorni di pazienza e ci sarà comunicata la risposta definitiva da parte del Governo Vaticano, che sia positiva o negativa.

Coinvolgi quel cardinale che mi dicevi e vedrai che sarà tutto a posto ;) :asd)

TwiNSparK88":34l06yln ha detto:
rugantino82":34l06yln ha detto:

Coinvolgi quel cardinale che mi dicevi e vedrai che sarà tutto a posto ;) :asd)

si ma non sarà lui la persona che decidera se si o no...........

rugantino82":830t8g7z ha detto:
http://www.ilmiositoweb.it/beb-roma/

ne ho sentito parlare bene, si trova a 200 mt da casa mia e a 4 km da san pietro

non l'ho inserito per correttezza,è di un mio carissimo amico,
il sig.Colangeli Luigi e consorte :OK)

Fà piacere che l'avete scovato,è ovvio è un b&b e la ricettività ridotta.

poi cmq posso allungare la lista non appena avremo la certezza.

Benvenuto a Bruno che si vuol godere la nostra Città :fluffle) e a tutti gli altri che avrò il piacere di conoscere di persona,non vedo l'ora :fluffle) :OK)

giangirm":347361wu ha detto:
rugantino82":347361wu ha detto:
http://www.ilmiositoweb.it/beb-roma/

ne ho sentito parlare bene, si trova a 200 mt da casa mia e a 4 km da san pietro
direi che è ottimamente posizionato e prezzi abbordabili.
mappa2.png

Ora serve trovare un posticino dove portare gli amici del nord a cena... :asd) Lì vicino... che c'è da quelle parti ?

Il b&b è di un carissimo amico,il sig.Colangeli bisogna vedere per la ricettività :OK)

Ristorante i Laureati,Via Zambarelli,ottima ricettività,e menù vario dalla pizza al resto :OK)

http://www.ristoroma.net/modules.php?fi ... sto_id=371

Sempre in zona

http://www.00100roma.it/alberghi/SG90ZW ... c_361.html

Ecco un altro b&b in zona

http://www.freereservation.com/it/roma_ ... fast_Roma/

oppure www.agriturismo4ricci.it ottimo per ristorante,e 12stanze,solo che è fuori Roma,sull'Aurelia,ma vicini a Zoddo e da lì si potrebbe iniziare la carovana :OK)

ottimo Hispamiko. Direi che col tuo feedback diretto, come pernottamento si possa andar lì. :nod)

yugs":8tq37p34 ha detto:
ottimo Hispamiko. Direi che col tuo feedback diretto, come pernottamento si possa andar lì. :nod)

......se hai notato la finezza,per non cadere in "conflitto d'interessi" :asd) :asd)

Cmq lo vedo per il calcetto e gli parlo della cosa ben volentieri :OK)

NB:In base alla disponibilità,ho inserito altri link,di b&b e hotel che sono tutti nel raggio di 500mt l'un dall'altro,compreso il fontanile,quindi saremo/sarete tutti Vicini Vicini :fluffle)

Una volta a Roma ci si può anche muovere con i mezzi la sera! Non è necessario trovare ristoranti zona albergo o fuori dal centro... anzi... dietro Piazza di Spagna nel 2005 avevo mangiato con la benedizione dei bottoni della camicia schizzati via dopo la cena :rotolo)

Conoscendomi potrei anche prendere una "viola" della madonna (AKA bere come se non ci fosse un domani) e tornare in albergo in TAXI :elio) poi vi porto la 147 al raduno e la parcheggio tutta storta sulle scale per la Basilica :rotolo)

Nel caso non si facesse il raduno in Vaticano aspettatemi lo stesso, che ormai sono troppo preso da rinunciare alla "gita" :D

Bruno147":2j0quqpa ha detto:
Una volta a Roma ci si può anche muovere con i mezzi la sera! Non è necessario trovare ristoranti zona albergo o fuori dal centro... anzi... dietro Piazza di Spagna nel 2005 avevo mangiato con la benedizione dei bottoni della camicia schizzati via dopo la cena :rotolo)

Conoscendomi potrei anche prendere una "viola" della madonna (AKA bere come se non ci fosse un domani) e tornare in albergo in TAXI :elio) poi vi porto la 147 al raduno e la parcheggio tutta storta sulle scale per la Basilica :rotolo)

Nel caso non si facesse il raduno in Vaticano aspettatemi lo stesso, che ormai sono troppo preso da rinunciare alla "gita" :D

sinceramente non vi consiglio i mezzi. a roma sono un pò penosi... :shrug03)

Hispaniko":y1rweazy ha detto:
yugs":y1rweazy ha detto:

......se hai notato la finezza,per non cadere in "conflitto d'interessi" :asd) :asd)

:OK) Chiedigli se ha posti auto riservati o meno (già che ci siamo), e quanti posti liberi può avere (che il problema sarà di avere conferma del raduno e quindi partire con le prenotazioni di quanti effettivamente saranno lì). Poi se per mancanza di posti o altro si alloggia anche solo in zona va bene lo stesso.

presta":153r4s1b ha detto:

e si vede che mai sei stato ad Aosta :rotolo)

io ho sempre girato le "grandi città" con i mezzi e non ho trovato Roma così scandalosa, certo in confronto a Parigi o Praga è meno organizzata, ma credo solamente per una questione "architetturale": in fondo a Paris hanno scavato in lungo ed in largo, a Roma non è stato possibile farlo :hail)

Comunque io posso anche usare la macchina, ci mancherebbe (anzi, la voglia di vedermi la città anche dal parabrezza è pulsante!), ma dico solo di "non farci" problemi per i posti del raduno: alla fine quello che conta è esserci insieme a voi :OK)

yugs":2scvl5lm ha detto:
Hispaniko":2scvl5lm ha detto:
yugs":2scvl5lm ha detto:

:OK) Chiedigli se ha posti auto riservati o meno (già che ci siamo), e quanti posti liberi può avere (che il problema sarà di avere conferma del raduno e quindi partire con le prenotazioni di quanti effettivamente saranno lì). Poi se per mancanza di posti o altro si alloggia anche solo in zona va bene lo stesso.

mi sembra la cosa più sensata :OK)

Bruno147":18rtxsje ha detto:
presta":18rtxsje ha detto:

e si vede che mai sei stato ad Aosta :rotolo)

io ho sempre girato le "grandi città" con i mezzi e non ho trovato Roma così scandalosa, certo in confronto a Parigi o Praga è meno organizzata, ma credo solamente per una questione "architetturale": in fondo a Paris hanno scavato in lungo ed in largo, a Roma non è stato possibile farlo :hail)

Comunque io posso anche usare la macchina, ci mancherebbe (anzi, la voglia di vedermi la città anche dal parabrezza è pulsante!), ma dico solo di "non farci" problemi per i posti del raduno: alla fine quello che conta è esserci insieme a voi :OK)

lasciando stare i possibili argomenti architettonici e progettuali che si potrebbero intavolare a riguardo, ti dico che i mezzi sono sempre in ritardo, se fa caldo non funziona mai l'aria condizionata, e l'ultima corsa è a mezzanotte. la metro chiude alle 23.30 durante la settimana. i prezzi dei taxi sono proibitivi. poi sta a voi, è solo un consiglio, dal momento che la sera a muoversi in macchina non avrete particolari problemi, visto che gli ztl sono attivi il venerdi e il sabato dalle 23 alle 3 solo nelle zone più centrali. il pomeriggio gli ztl vengono disattivati alle 18 mi pare :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.