<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

secci":3fhfvu6g ha detto:
leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok, questa battuta possiamo capirla massimo in 7 :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

Per poco cado dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":6uxwylpd ha detto:
secci":6uxwylpd ha detto:
leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok, questa battuta possiamo capirla massimo in 7 :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

Per poco cado dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dici?????????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2sy1dpow ha detto:
leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok, questa battuta possiamo capirla massimo in 7 :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei pazzo seccino per poco non mi va tutto di traverso.... come disse cicciolina :crepap) :crepap) :crepap)


Leggi le labbra... COME DISSE CICCIOLINA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


basta! Cicciolina docet :contract)
 
giangirm":3kykuzwz ha detto:
@ Bena, per postare le foto usa i tag image:
[ img ]link_che_ospita_la_tua_foto[ /img ] (ometti gli spazi)
Cavolo non ho nessuno spazio web dove mettere le foto :mecry)
Faccio così: creo un veloce sito (sullo spazio fornitomi da alice) con tutte le foto e poi posto il link del sito, ci metterò qualche giorno :OK)
 
Contro i moscerini...

Contro i moscerini ho un metodo efficacissimo!

Lo sgrassatore chante clairx!
Lo verso in uno di quegli spruzzatori professionali x i fiori (tipo quelli x il verde rame x intenderci, che c'è la pompetta...) lo diluisco a caso con l'acqua e poi lo spruzzo su tutta la macchina! tempo 3/4 minuti risciacquare subito sennò potrebbero rimanere degli aloni...
Provare x credere, dopo una passata con l'idropulitrice il 95% dei moscerini e lo sporco sono scivolati via! poi basta una passata di spugna e viene via tutto il resto!
La calza di mamma era efficace, ma col rischio di rigare la carrozzeria, lo sgrassatore è una bomba! :OK)
 
Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....

ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!

credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Blu-skY":21gdzij0 ha detto:
Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....

ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!

credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

aspetta e spera!!
 
ruspy":1fvk4t7d ha detto:
Blu-skY":1fvk4t7d ha detto:
Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....

ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!

credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

aspetta e spera!!

Ma aspetta e spera ancora :mecry) :mecry) :mecry) e quanto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top