la battuta "leggi il labbiale" l'ho fatta ad un vigile urbano la settimana scorsa......
per un pelo mi aumentava la multa! :nod) :nod) :nod)
per un pelo mi aumentava la multa! :nod) :nod) :nod)
:crepap) :crepap) :crepap)secci":3fhfvu6g ha detto:leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ok, questa battuta possiamo capirla massimo in 7 :asd)
valter gta":6uxwylpd ha detto::crepap) :crepap) :crepap)secci":6uxwylpd ha detto:leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per poco cado dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2sy1dpow ha detto:leggi le labbra :crepap) :crepap) 1978 e non 1878 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cavolo non ho nessuno spazio web dove mettere le foto :mecry)giangirm":3kykuzwz ha detto:@ Bena, per postare le foto usa i tag image:
[ img ]link_che_ospita_la_tua_foto[ /img ] (ometti gli spazi)
Igor JTD 16v":3j7bhquq ha detto:La calza di mamma era efficace, ma col rischio di rigare la carrozzeria
Simo140cv":1su4o7mt ha detto:Igor JTD 16v":1su4o7mt ha detto:La calza di mamma era efficace, ma col rischio di rigare la carrozzeria
:sgrat) se usi quelle a rete forse :asd) :asd) :asd)
secci":3mxp37ze ha detto:secci senza parrucchino si è scottato la fronte
:crepap) :crepap)
:mecry2)
Blu-skY":21gdzij0 ha detto:Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....
ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!
credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
ruspy":1fvk4t7d ha detto:Blu-skY":1fvk4t7d ha detto:Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....
ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!
credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
aspetta e spera!!