squalettoge":31xn0jak ha detto:dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo
ste1978":aam9fzro ha detto:squalettoge":aam9fzro ha detto:dall'alto???? urkkk
Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.
mezzostordito":130oyt3d ha detto:che programma hai utilizzato per mettere insieme le varie foto??
secci":2hvp4lf3 ha detto:ma come avete fatto a farmi stare davanti a quest'uomo al concorso fotografico :mecry2)
mezzostordito":3dhwstxe ha detto:basta sovrapporre quindi un pezzo di ogni foto con quella precedente giusto??
ste1978":odn7pwid ha detto:squalettoge":odn7pwid ha detto:dall'alto???? urkkk
Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.
squalettoge":2dn546x0 ha detto:ste1978":2dn546x0 ha detto:squalettoge":2dn546x0 ha detto:dall'alto???? urkkk
grande spero chje lo staff racoclga le migliori x metterle in archio e poi pubblicarle nell'apporita sezione la tua è proprio da metere x prima :OK)
ste1978":1mndzcbh ha detto:squalettoge":1mndzcbh ha detto:dall'alto???? urkkk
lele1975":3md67u3o ha detto:ste1978":3md67u3o ha detto:squalettoge":3md67u3o ha detto:dall'alto???? urkkk
ehehehe che te l'ho suggerito io :elio) e mi ricordo la scena..
cmq bellissima foto ste! complimenti! ora tocca alle mie. te le porto gia' ridimensionate così le puoi buttare sul tuo sito ok?
:grazie) :handclap)
come ho già detto nel Mi&Bri, bellissima! Attendo con ansia quella dall' alto !!!!ste1978":ffurdlh5 ha detto:
giangirm":ffx84ss9 ha detto:come ho già detto nel Mi&Bri, bellissima! Attendo con ansia quella dall' alto !!!!ste1978":ffx84ss9 ha detto: