<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

ste1978":aam9fzro ha detto:
squalettoge":aam9fzro ha detto:
dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo

Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.

a si io ti ho visto sul tetto e non capivo chi era quel losco individuo arrampicato lassu :sarcastic) :sarcastic)
 
mezzostordito":3dhwstxe ha detto:
basta sovrapporre quindi un pezzo di ogni foto con quella precedente giusto??

Si esatto, la potenza di questo programma è anche nel fatto che anche se non si è precissimi con i riferimenti vede lui dove fare la sovrapposizione. Certo non bisogna sgarrare di troppo.
 
ste1978":odn7pwid ha detto:
squalettoge":odn7pwid ha detto:
dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo

Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.

grande spero che lo staff raccolga le migliori x metterle in archivio e poi pubblicarle nell'apposita sezione la tua è proprio da mettere x prima :OK)
 
squalettoge":2dn546x0 ha detto:
ste1978":2dn546x0 ha detto:
squalettoge":2dn546x0 ha detto:
dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo

Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.

grande spero chje lo staff racoclga le migliori x metterle in archio e poi pubblicarle nell'apporita sezione la tua è proprio da metere x prima :OK)


:grazie)
 
ste1978":1mndzcbh ha detto:
squalettoge":1mndzcbh ha detto:
dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo

Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.


ehehehe che te l'ho suggerito io :elio) :D e mi ricordo la scena..

cmq bellissima foto ste! complimenti! ora tocca alle mie. te le porto gia' ridimensionate così le puoi buttare sul tuo sito ok?
:grazie) :handclap)
 
lele1975":3md67u3o ha detto:
ste1978":3md67u3o ha detto:
squalettoge":3md67u3o ha detto:
dall'alto???? urkkk
ma che sei venuto in elicottero??? miiittiiiccooo

Non cosi in alto... grazie ad un ragazzo del kartodromo mi è stato possibile fare foto dal tetto degli edifici.


ehehehe che te l'ho suggerito io :elio) :D e mi ricordo la scena..

cmq bellissima foto ste! complimenti! ora tocca alle mie. te le porto gia' ridimensionate così le puoi buttare sul tuo sito ok?
:grazie) :handclap)

Portamele ridimensionate e originali. Creerò una parte con le tue foto.
 
Io ho anche un filmato delle gare dei kart e dei rombi delle gta
Il problema è che non so come scaricarlo dalla videocamera al pc...
Andrò a comprare la scheda nei prossimi giorni...però mi servirebbe anche un luogo dove poterlo mettere visto che viene grande non mi sta piu su altervista :(
 
Top