<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Friendevil":2t9k73l6 ha detto:
Arriverà...tutto arriverà...impaziente... :culo) :culo) :culo)
La curiosità regna sovrana :elio) :elio) sti ragazzi senza un bricciolo do pazienza :D :D

Aho...devo fare i capelli bianchi prima di sapere ste novità? :crepap) :crepap) :crepap)
 
foto del raduno di Cervia sul sito

Dalla sezione
photo.gif
FOTO - raduni del sito, potete rivedere l' album delle immagini più belle del raduno di Cervia :OK)
 
Complimentoni vivissimi ma manca la vincitrice morale del concorso soft tuning!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PICT0872.jpg
 
resoconto raduno di Cervia

Per quanti non erano presenti al 4° Raduno Internazionale 147VirtualClub, tenutosi a Cervia (RA) domenica 29.05.2005, stiliamo un piccolo resoconto.
Speriamo che per tutti i partecipanti sia un piacevole ricordo da rivivere.

I partecipanti sono arrivati puntualissimi, molto organizzati e ordinatamente presso il Kartodromo Happy Valley di Cervia (RA)
Sistemate le vetture, saluti, baci, abbracci, accoglienza e subito si è dato inizio ai preparativi per le gare di kart.

Il tempo era splendido, molto caldo, forse fin troppo, ma non si poteva sperare meglio.

I non partecipanti alle gare di kart, si sono dedicati a nuove e vecchie conoscenze, alla visione delle vetture, hanno provveduto ad associarsi e a rinnovare la quota associativa presso lo stand dell' Alfa 147 Virtual Club, dove erano anche disponibili i cappellini, le polo (bianche e rosse), le felpe, gli adesivi ed erano in bella mostra le coppe e gli attestati per i vincitori di diverse categorie di concorsi.

Come sponsor erano presenti Helvetia, CSC Marmitte con un proprio fornito stand espositivo (dove si sono potuti ritirare gli scarichi ordinati online secondo l'offerta: 50% del prezzo di listino) e, in prima presenza conoscitiva RRS Tuning.

I partecipanti della gara di Kart hanno ricevuto sostegno e interessata visione sia dalla tribuna dedicata che dalle vetrate dell'area ristoro.

La prima premiazione riguardava la gara di Kart con la consegna delle coppe del 147VirtualClub (gentilmente offerte da Helvetia-Spoiler) ai primi tre arrivati.

Il 147VirtualClub ha anche lasciato al kartodromo una targa commemorativa e di ringraziamento, che rimarrà esposta al pubblico.

Dopo la pausa pranzo, sotto il sole ancora cocente, sono iniziati concorsi dedicati alle vetture: soft tuning, hard tuning, sound 3.2, 2.0, sound 1.6 e sound JTD.

Per queste simpatiche e colorite gare, sono state consegnate le coppe del 147VirtualClub ai primi tre classificati nei concorsi hard tuning e soft tuning e consegnati degli attestati per il concorso dedicato al suono proveniente dagli scarchi. Coppe del VirtualClub anche per il votatissimo concorso fotografico.

A tutti i partecipanti rimasti fino alla fine dell'evento è stato consegnato un simpatico e commemorativo attestato di partecipazione.

Accennati in conclusione della giornata alcuni cambiamenti e novità per il 147VirtualClub (novità organizzative, nomina di nuovi moderatori e di coordinatori di zona ecc), cotti, sfiniti, ma soddisfatti, siamo saliti tutti in auto accompagnati dal tramonto.
 
:mecry) :mecry) :mecry)

uff, uff....nn so nemmeno con quali parole ricominciare......mi sono ricollegato da 1oretta, leggo un po in giro....e finalmente trovo il punto fatidico dal quale mi ero perso.....

che dire nn so mi mancate , mi è mancata quella giornata a cui ho disertato tornando da Imola, nn ce l'ho fatta, ero cotto, nn di stanchezza ma di sole, un gamberone al volante faceva meno impressione, nn so se è successo (guarderò in avvistamenti), ma quel giorno un peperone a bordo di una 147 doppio scarico grigio sterling, percorreva la via di rientro in autostrada a velocità fissa 190km/h con i finestrini spalancati(fuori dai canoni), con un solo desiderio in preghiera: il freezer di casa dove addomesticare le ustioni emergenti su parte del corpo e con ancora i miei 20P , arrivato a milano nn sapevo nemmeno come sentire qualcuno per la giornata persa......

sono arrivato a pg 2 dlla disc e leggerò tutto nella tristezza e vergogna di nn esser riuscito a coordinare l'evento unico con l'emozione del WTCC.

Sfogo lungo scusate, ma in malinconia chissà quando riuscirò a rivedervi tutti assieme, magari fra un altro lungo anno.....

:mecry2)
 
tranquillo che non sei il solo...anche io mi son preso una bella abbrustolita a cervia.....mannaggia a lasciare a casa il parrucchino
 
ste1978":12fjlj07 ha detto:
Belle foto... peccato che non ci siano le mie!!!
voilà, i tecnici dello staff hanno sopperito alla mancanza :OK)
Ora ci sono anche le tue :nod) :nod)

Vi ringraziamo tutti per il contributo
:worship) :worship)
 
Top