ste1978":34z4a7es ha detto:
Grandi Foto...mi hai fatto un sacco di scatti sui kart :OK)
ste1978":34z4a7es ha detto:
laika":3qinrhxj ha detto:ruspy":3qinrhxj ha detto:Blu-skY":3qinrhxj ha detto:Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....
ma le famose novità tanto pubblicizzate?!??!!
credo che una possa essere Maxchan moderatore, le altre?!?!!
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
aspetta e spera!!
Ma aspetta e spera ancora :mecry) :mecry) :mecry) e quanto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":2weszq3j ha detto:Blu-skY":2weszq3j ha detto:Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
aspetta e spera!!
laika":xbqbifig ha detto:Sergino come stai? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Filip1983":3shfaqxo ha detto:ruspy":3shfaqxo ha detto:Blu-skY":3shfaqxo ha detto:Ragazzi, non ho tempo di leggere le 19 pag....
aspetta e spera!!
Non è discorso di aspetta e spera è solamente questione di tempo in quanto ci sono grosse novità e molti cambiamenti quindi per evitare di dire stupidate si preferisce aspettare che se ne discuta faccia a faccia e poi fare l'annuncio e discuterne on-line...
:nod) :fluffle)
Tutto arriva!!
secci":wz3wi7fy ha detto:si, ma abbiamo visto che eravate troppo cotti per le news
secci":1f4a5ka5 ha detto:si, ma abbiamo visto che eravate troppo cotti per le news
secci":3ome7lli ha detto:si, ma abbiamo visto che eravate troppo cotti per le news
Blu-skY":3qj7nkdw ha detto:secci":3qj7nkdw ha detto:si, ma abbiamo visto che eravate troppo cotti per le news
azzz a sapere che c'era tanto da aspettare, sarei rimasto a Cernia 1/2 ora in più...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) :asd) :asd)secci":3k9genxs ha detto:giusto il tempo per vedere il gta show
:asd) :asd)secci":3h4dyjpi ha detto:ecco, bravo valter...da quel punto in poi, ho perso anche i capelli :lol:
Filip1983":tckknry7 ha detto:Non è discorso di aspetta e spera è solamente questione di tempo in quanto ci sono grosse novità e molti cambiamenti quindi per evitare di dire stupidate si preferisce aspettare che se ne discuta faccia a faccia e poi fare l'annuncio e discuterne on-line...
Tutto arriva!!
Simo140cv":2v4ovh5d ha detto:Filip1983":2v4ovh5d ha detto:Non è discorso di aspetta e spera è solamente questione di tempo in quanto ci sono grosse novità e molti cambiamenti quindi per evitare di dire stupidate si preferisce aspettare che se ne discuta faccia a faccia e poi fare l'annuncio e discuterne on-line...
Tutto arriva!!
Quindi entro il mese tutti sapranno?
Suuuu booooni che c'è da mangiare x tutti :asd)
Filip1983":1rh0w2ud ha detto:Simo140cv":1rh0w2ud ha detto:Filip1983":1rh0w2ud ha detto:Non è discorso di aspetta e spera è solamente questione di tempo in quanto ci sono grosse novità e molti cambiamenti quindi per evitare di dire stupidate si preferisce aspettare che se ne discuta faccia a faccia e poi fare l'annuncio e discuterne on-line...
Tutto arriva!!
Quindi entro il mese tutti sapranno?
Suuuu booooni che c'è da mangiare x tutti :asd)
Simo mi hai preparato quella cosa la? :boxe) :boxe) :boxe) invece di stare qui a fare il fighetto!
:sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora :sadomaso) lavora
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Blu-skY":1y70481q ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma non era tutto pronto per Cernia?!?!?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Friendevil":2c0t9cus ha detto:Blu-skY":2c0t9cus ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma non era tutto pronto per Cernia?!?!?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Guarda la Cernia era ottima... :asd) :asd) :asd)
Arriverà...tutto arriverà...impaziente... :culo) :culo) :culo)