<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

INFATTI

secci":9us02n8g ha detto:
ragazzi, ora capisco perchè alcuni, all'arrivo e avvicinandosi......o manco mi hanno visto, accellerando per lo slalom tirato tra le transenne......chi mi ha puntato (cercando di eliminarmi definitivamente o provando a vedere se faccio bene l'investito o il controllore del sottomacchina)....altri mi diceva: a tu sei secci...secci chi? .... altri ancora mi hanno scambiato per un parcheggiatore abusivo...chi per un lavavetri...chi per un buttafuori di discoteca per bambini.....

:crepap) :crepap)

mi sa che io sono stato l'unico che ti ha visto e mi sono anche soffermato a parlare.... facendo coda dietro :D
 
carlo147":1s265smq ha detto:
ataru007":1s265smq ha detto:
rispondo solo adesso...

Bel raduno e devo dire che mi sono davvero divertito :OK)
Ho capito di essere un po' Barrichello con i cart.. :D appena vedevo uno alle spalle mi emozionavo e sbagliavo... :mecry) :mecry) :mecry)
Insomma una figuraccia... sono stato il "minardi" della situazione. :wall)

Ciao rappresentante arexons tutto bene??
E' stato un piacere conoscerti ieri, la prossima volta ci becchiamo a bologna, almeno spero

Ah l'arexons... mille prodotti per ogni cosa... sono l'equivalente della casalinga di Voghera.. lei conosce tutti i prodotti per la casa.. io conosco L'arexons :asd) :asd) :asd) :asd)
A presto... ci becchiamo a Bologna... città piena di Gnocca!!!!!!!!! :D
 
secci":891eoovw ha detto:
ragazzi, ora capisco perchè alcuni, all'arrivo e avvicinandosi......o manco mi hanno visto, accellerando per lo slalom tirato tra le transenne......chi mi ha puntato (cercando di eliminarmi definitivamente o provando a vedere se faccio bene l'investito o il controllore del sottomacchina)....altri mi diceva: a tu sei secci...secci chi? .... altri ancora mi hanno scambiato per un parcheggiatore abusivo...chi per un lavavetri...chi per un buttafuori di discoteca per bambini.....

:crepap) :crepap)


ah ecco perche quando con la mia cadenza leggermente romana ti ho detto:

" a sei te er secci" mi hai guardato un attimo strano... credevi ti avevo preso per uno di quei parchegiatori abbusivi a cui a Roma damo foco? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Comunque i kart erano obiettivamente molto diversi tra loro..

Alla prima sessione sono arrivato 12°, alla seconda sono arrivato 4° con le stesse persone di prima (kart molto più veloce) e in gara sono arrivato 9° con la gente che mi passava sul dritto..
 
mezzostordito":3mzkv9kb ha detto:
no anche io mi sono fermato a parlare con il secci..ma chi era quello che diceva dove andare a parcheggiare fermo sul cancello

Se era grosso era Lalas, se era piccolo era ruspy.

:p
 
Re: INFATTI

lele1975":3ie3n3ni ha detto:
secci":3ie3n3ni ha detto:
ragazzi, ora capisco perchè alcuni, all'arrivo e avvicinandosi......o manco mi hanno visto, accellerando per lo slalom tirato tra le transenne......chi mi ha puntato (cercando di eliminarmi definitivamente o provando a vedere se faccio bene l'investito o il controllore del sottomacchina)....altri mi diceva: a tu sei secci...secci chi? .... altri ancora mi hanno scambiato per un parcheggiatore abusivo...chi per un lavavetri...chi per un buttafuori di discoteca per bambini.....

:crepap) :crepap)

mi sa che io sono stato l'unico che ti ha visto e mi sono anche soffermato a parlare.... facendo coda dietro :D

anche io mi sono fermato a parlare con te....seccino nn ti ricordi ++++++++++++++++++++++++++++++

come prima cosa di quella mattina ho visto il bel :culo) di mike la lingua calda di filip...quel bel fustone di seccino e alla fine ho tentato di fare un macello in mondo....ovvero stavo per investire VAMPi...

Al quale però devo tirare le orecchie in quanto la sera stava parlando con qualcuno nella HALL (mentus liptus) dell'albergo e io che lo guardavo come un picio (o una picia) e lui nn mi considerava... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a dire il vero olltre a lui nn ci consideravano nemmeno i tipi per darci la camera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":23tftr84 ha detto:
Comunque i kart erano obiettivamente molto diversi tra loro..

Alla prima sessione sono arrivato 12°, alla seconda sono arrivato 4° con le stesse persone di prima (kart molto più veloce) e in gara sono arrivato 9° con la gente che mi passava sul dritto..

ti quoto fede verissimo i kart erano completamente differenti...il mio sembrava un trattore il ruomore era (prot prot protttttttttttttttttt) al posto di essere un sibilo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
verrrrrrrrro TFF ha contributo alla scrittura dei fogliettini voto che regolamente avvenuta, come concordato, alle ore 18.45 di sabato presso l'albergo Universal di Bellaria

:crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":26b9pr0j ha detto:
verrrrrrrrro TFF ha contributo alla scrittura dei fogliettini voto che regolamente avvenuta, come concordato, alle ore 18.45 di sabato presso l'albergo Universal di Bellaria

:crepap) :crepap) :crepap)

si si proprio 18.45.... facciamo che togliamo l'8 e lasciamo 1.45....che appena siete parti con HARD HARD SOFT SOFT mi stava prendendo male....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) intanto lalas io e ruspy scrivevamo di un dritto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1gb81csg ha detto:
si si proprio 18.45.... facciamo che togliamo l'8 e lasciamo 1.45....che appena siete parti con HARD HARD SOFT SOFT mi stava prendendo male....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) intanto


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiii che serata... :asd)
Meglio che la gente non sappia certi dettagli, forse si saranno chiesti però perchè le schede di voto erano scritte in modo così "strano"... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
secci":2go4xlov ha detto:
pensa chi ha preso il mio biletto con le categorie:

hardcore / night club / softdance / sound of love :crepap) :crepap)

Accidenti nessuno ha segnalato il biglietto "Hard ASD Soft Soft", avevamo stabilito un rinnovo gratis! Potendo poi appellarci alla scusa "eravamo ubriachi"

:crepap) :crepap)
 
Resnick":h76998bn ha detto:
147_tff_1975":h76998bn ha detto:
si si proprio 18.45.... facciamo che togliamo l'8 e lasciamo 1.45....che appena siete parti con HARD HARD SOFT SOFT mi stava prendendo male....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) intanto


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiii che serata... :asd)
Meglio che la gente non sappia certi dettagli, forse si saranno chiesti però perchè le schede di voto erano scritte in modo così "strano"... :asd) :asd) :asd) :asd)

gia già...peccato nn avercimesso anche il ricordino olfattivo sul schede sarebbe stato carino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma.......... LALAS che ne dici del primo giro le dosi sono giuste e lui si si guarda il bicchiere la faccia è stata :eek:o) ma solo quella coca e già altrimenti si consuma il sapore del :ignore) :ignore) :ignore)

stavo morendo dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ubriachi noi?

naaaaaaaaaa.....oh, ma hai visto quello che corre tutto nudo sulla spiaggia?.....uno, saranno almeno due....ma sei sicuro di non vedere doppio??? :crepap) :lol: :crepap)
 
secci":343d0dsc ha detto:
pensa chi ha preso il mio biletto con le categorie:

hardcore / night club / softdance / sound of love :crepap) :crepap)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii storidendo come un deficente in ufficio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi vi rivoglio rivedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Se poi SMX è un criminale e porta 3 bottiglie di pampero e 2 di coca cola non è neanche colpa nostra

:crepap)
 
Top