Fast Furious 82":172xkkm5 ha detto:scoperta del caiser che hai fatto Diavoletto mio rosso!!!!!! :rotolo)DevilBoss86":172xkkm5 ha detto:eh eh io so appena rientrato... devo dire che si gela fuori...
Sto in attesa che tu venga a prendermi :asd)
Fast Furious 82":172xkkm5 ha detto:scoperta del caiser che hai fatto Diavoletto mio rosso!!!!!! :rotolo)DevilBoss86":172xkkm5 ha detto:eh eh io so appena rientrato... devo dire che si gela fuori...
DevilBoss86":3jmup45i ha detto:mitico cinquino![]()
angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?lukameraweb":fdkuieeg ha detto:angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?
come l'anno scorso.....
thelhorian":uojnh6lx ha detto:angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?lukameraweb":uojnh6lx ha detto:angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?
come l'anno scorso.....
come l'anno scorso.....
io nn credo averti offeso... ho 25 anni e nn 30... ma penso di aver parlato di macchinoni da convinti, di interni che fanno cagare.... mi dici dove ho leso la tua persona? perchè agli altri nn frega niente, ma nn vedo perchè delle tue minacce!!!superalex78":hpkvojpy ha detto:E cmq, siccome credo che agli altri alla fine non gli freghi nulla di queste discussioni, i tuoi commenti gratuiti e offensivi risparmiali... Perchè se dovessi iniziare io a fare commenti su di te, molto probabilmente finisce che tanta gente qui sul forum ti toglie anche il saluto...
Hai quasi 30 anni, cresci e fai la persona più seria con gli altri.
guarda che poi, giusto per l'appunto, nn sono l'unico a ricordare che anche roberto disse che le plastiche degli interni nn sono da auto da 50000 e passa euro... tu stesso, il primo giorno che ci incontrammo, dicesti che l'avresti fatta ricondizionare perchè erano leggermente logorati, e mi sembra che lo hai fatto fare...superalex78":18vnulqw ha detto:Ciccio, in effetti gli interni e le plastiche fanno proprio cagare, meno male che ci sei tu che mi apri gli occhi :crepap) :crepap)
Trovami qualcosa di consumato o rovinato e ti pago na pizza :lol:
Poi magari ti fai spiegare da Roberto perchè vuole prendersi un Clk o una Classe C degli anni 2003/2004.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Se vuoi domani te le faccio con la digitale le foto, così vedi meglio... 120.000km... guarda tutti i pulsanti scoloriti!!!... ma svegliati!
mbaciccio":1bwb9bz8 ha detto:io nn credo averti offeso... ho 25 anni e nn 30... ma penso di aver parlato di macchinoni da convinti, di interni che fanno cagare.... mi dici dove ho leso la tua persona? perchè agli altri nn frega niente, ma nn vedo perchè delle tue minacce!!!superalex78":1bwb9bz8 ha detto:E cmq, siccome credo che agli altri alla fine non gli freghi nulla di queste discussioni, i tuoi commenti gratuiti e offensivi risparmiali... Perchè se dovessi iniziare io a fare commenti su di te, molto probabilmente finisce che tanta gente qui sul forum ti toglie anche il saluto...
Hai quasi 30 anni, cresci e fai la persona più seria con gli altri.
se vuoi chiarire, pvt altrimenti vedi di rientrare in te stesso!!! se poi quando critico la mercedes offendo te, allora scusami!!!
mbaciccio
lukameraweb":tw6j2v1m ha detto:la cosa è ufficialmente degenerata ....la colpa nn è di nessuno,magari ognuno è tenuto a starsene al proprio posto....adesso viene Natale e dobbiamo essere tutti molto uniti,visto che siamo il club più attivo della PENISOLA!
Sono delle eterne minchiate quelle e....motivo ancor di più per mettere non una ma 10 pietre sopra!
lukameraweb":2ht790rp ha detto:Buongiorno angelo e buongiorno tutti!!!!
![]()