<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":28ypipd7 ha detto:
mbaciccio":28ypipd7 ha detto:
scusami luka, ma mercedes nn è mai stato un marchio sportivo, se nn le AMG, sono state le auto comode per i signori coi soldi!!! nn ce lo scordiamo!!! e quindi nn sono diventate ora le auto sportive... fossero state le bmw allora si, ma mercedes NO!!!! poi fattelo dire da alex, che se nn avesse trovato l'occasione del padre di alessandra, quella macchina nn se la sarebbe mai comprata, figuriamoci nuova... le plastiche interne FANNO DAVVERO CAGARE!!! bisogna dare a cesare quel che è di cesare... una macchina da più di 100milioni di vecchio conio nn può avere quegli interni!!!
mbaciccio

Ciccio, sei senza parole... sei la prima persona che mi dice queste cose... se le plastiche interne della clk con 4 anni e 120.000km sopra fanno cagare, le tue cosa fanno?

Ma stai delirando...

Vabbè, lascio stare, sei di Tritonto e a volte lo scordo... hai ragione tu, quando scendi vieni a prendere la figura di merda che ti faccio fare così almeno poi stai zitto per un po'.... anche se metti già le mani avanti.... il buco nella mappa, mi sa che il buco ce l'hai in testa e sta uscendo troppa materia grigia...

Il problema è che soffri di qualche strano complesso di inferiorità nei miei confronti, avevo la macchina a benzina e il benzina era na merda, al punto che hai spinto Carlo con la sua macchina a fare il test sui 400mt, poi s'è visto com'è finito... adesso ho l'auto diesel ma è un mercedes, interni di merda, non spinge, non è sportiva, ecc. ecc.

ahahahahahahaha
guarda che ricordi proprio male... il fatto degli interni te lo dissi già quando a pasquetta andammo da teo a taranto, te lo dissi io, angelo (che fece il confronto con la mercedes classe E dello zio, e lo stesso amico tuo roberto...) ma stai scherzando? io la materia grigia ce l'ho apposto!!! nn ricordi? io si!!!
angelo pronunciati!!!
cmq... tu la prendi troppo sul personale!!! forse capisco che è meglio nn parlarne più!!!
Mbaciccio
 
vexator":2fb2ocyw ha detto:
ciao gaetà tutt a post? :asd)
....a parte un mal di testa boia....una caviglia disastrata.....non so che caxxo fare....fa un freddo cane....non mi sono ancora venute le mestr.... :sarcastic)



a parte questo va tutto alla grande :rotolo) ...in BECH O CUL!! :sic) :culo) :jolly)
 
vexator":tpnjrque ha detto:
Lamborghini JTD rimappata dopo aver tenuto dietro tutti, GTA compresa, ora batte anche....

<embed src="http://www.youtube.com/v/xCntOx3PoDM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">

indovinate chi è alla guida? :elio)
....questa la so....è CICCIUZZO che ha lanciato la sfida anche al caccia..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Fast Furious 82":cw77w5l4 ha detto:
mbaciccio":cw77w5l4 ha detto:
vexator":cw77w5l4 ha detto:
mi ricorda qualcuno :asd)
a me ricorda solo una cosa.... che devo schiacciare un pisolino...!!!
ciau!!!
Mbaciccio
...buon eterno riposo cicciuzzo!! :jolly) :dead)
 
lukameraweb":rc61c899 ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Fast Furious 82":rc61c899 ha detto:
mbaciccio":rc61c899 ha detto:
vexator":rc61c899 ha detto:
mi ricorda qualcuno :asd)
a me ricorda solo una cosa.... che devo schiacciare un pisolino...!!!
ciau!!!
Mbaciccio
...buon eterno riposo cicciuzzo!! :jolly) :dead)
...tranquillo luca...risorgerà domattina..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top