<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domenica 23 dicembre....

harley1972":2zgsieye ha detto:
angelo81":2zgsieye ha detto:
sera brutte bestie :asd)

carletto è appena andato via è venuto a prendere l'olio e abbiamo passato il pomeriggio insieme :OK)

tra un pò arriva teo :D

Bel pomeriggio insieme a parlare di meccanica pura!!!.... ;)
che dite: ci vediamo per darci gli auguri di natale e un caffettuzzo al bar? o anche per giocare insieme a carte o altro?
dai...
facciamo qualcosa!!!
Mbaciccio
 
lukameraweb":kl56ynmb ha detto:
occhio che la tua raga t lincia se vieni al raduno..... :D :D :D NON FARGLIELO SAPERE!!!! :evil:
vexator":kl56ynmb ha detto:
Angelo magari, se non hai impegni (studio, ragazza, ragazzo :asd) ), una sera di queste vengo a trovarti :OK)
se c'è il teo-gay veniamo insieme

ma ce stè dic!? :confusbig)
ti sei fatto una grappina stamattina?
 
:clap) :clap) :clap) :clap) eddai ke skerzo
vexator":3ct6e71u ha detto:
lukameraweb":3ct6e71u ha detto:
occhio che la tua raga t lincia se vieni al raduno..... :D :D :D NON FARGLIELO SAPERE!!!! :evil:
vexator":3ct6e71u ha detto:
Angelo magari, se non hai impegni (studio, ragazza, ragazzo :asd) ), una sera di queste vengo a trovarti :OK)
se c'è il teo-gay veniamo insieme

ma ce stè dic!? :confusbig)
ti sei fatto una grappina stamattina?
 
Che pizzone.......... :cry: :cry: :cry: :cry: ,sinceramente l'altro giorno ero a taranto d mattina per incontrare una persona ed era proprio vicino a fanizza....e allora ho chiesto pure il prezzo...
mai ad associare che le potessi avere tu.....grazie cmq salvatòò
Officina Torelli":25pu804i ha detto:
lukameraweb":25pu804i ha detto:
semplicemente le aero twin che qua non riesco a trovarle....
GTpassion82":25pu804i ha detto:
bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?


devi mettere 10€ di gasolio per andare a prendere le aerotwin a taranto quando le ho io qui...chiedre no, eh?
 
lukameraweb":1k8vi976 ha detto:
Sinceramente non ci ho pensato proprio....butt d pallin discn a tard!!! oggi le vengo a prendere daiiiiiiiiiiiiiiexcuse me!!!!
Officina Torelli":1k8vi976 ha detto:
lukameraweb":1k8vi976 ha detto:
semplicemente le aero twin che qua non riesco a trovarle....
GTpassion82":1k8vi976 ha detto:
bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?


devi mettere 10€ di gasolio per andare a prendere le aerotwin a taranto quando le ho io qui...chiedre no, eh?

Confermo!!! Disponibili a magazzino; originali Alfa; tieniti forte però....prezzo: 40,54€ :?: :?: :?:
 
ma stiamo parlando delle bosch aero twin? io le ho trovate a 28 euro! Penso siano la stessa cosa...
Officina Torelli":268zrg0z ha detto:
lukameraweb":268zrg0z ha detto:
Sinceramente non ci ho pensato proprio....butt d pallin discn a tard!!! oggi le vengo a prendere daiiiiiiiiiiiiiiexcuse me!!!!
Officina Torelli":268zrg0z ha detto:
lukameraweb":268zrg0z ha detto:
semplicemente le aero twin che qua non riesco a trovarle....
GTpassion82":268zrg0z ha detto:
bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?


devi mettere 10€ di gasolio per andare a prendere le aerotwin a taranto quando le ho io qui...chiedre no, eh?

Confermo!!! Disponibili a magazzino; originali Alfa; tieniti forte però....prezzo: 40,54€ :?: :?: :?:
 
lukameraweb":203jf4tm ha detto:
ma stiamo parlando delle bosch aero twin? io le ho trovate a 28 euro! Penso siano la stessa cosa...
Officina Torelli":203jf4tm ha detto:
lukameraweb":203jf4tm ha detto:
Sinceramente non ci ho pensato proprio....butt d pallin discn a tard!!! oggi le vengo a prendere daiiiiiiiiiiiiiiexcuse me!!!!
Officina Torelli":203jf4tm ha detto:
lukameraweb":203jf4tm ha detto:
semplicemente le aero twin che qua non riesco a trovarle....
GTpassion82":203jf4tm ha detto:
bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?


devi mettere 10€ di gasolio per andare a prendere le aerotwin a taranto quando le ho io qui...chiedre no, eh?

Confermo!!! Disponibili a magazzino; originali Alfa; tieniti forte però....prezzo: 40,54€ :?: :?: :?:



Fratello mio, cosa vuoi che ti dica; sono le aerotwin, però sono INSCATOLATE Alfa.....e sai benissimo quanto costa il cartone per realizzare le confezioni dei ricambi originali ALFA ROMEOOOOOOOOO :ka)
 
ammazza a loro o... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 12 euro in più....
Officina Torelli":tgjczo9p ha detto:
lukameraweb":tgjczo9p ha detto:
ma stiamo parlando delle bosch aero twin? io le ho trovate a 28 euro! Penso siano la stessa cosa...
Officina Torelli":tgjczo9p ha detto:
lukameraweb":tgjczo9p ha detto:
Sinceramente non ci ho pensato proprio....butt d pallin discn a tard!!! oggi le vengo a prendere daiiiiiiiiiiiiiiexcuse me!!!!
Officina Torelli":tgjczo9p ha detto:
lukameraweb":tgjczo9p ha detto:
semplicemente le aero twin che qua non riesco a trovarle....
GTpassion82":tgjczo9p ha detto:
bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?


devi mettere 10€ di gasolio per andare a prendere le aerotwin a taranto quando le ho io qui...chiedre no, eh?

Confermo!!! Disponibili a magazzino; originali Alfa; tieniti forte però....prezzo: 40,54€ :?: :?: :?:



Fratello mio, cosa vuoi che ti dica; sono le aerotwin, però sono INSCATOLATE Alfa.....e sai benissimo quanto costa il cartone per realizzare le confezioni dei ricambi originali ALFA ROMEOOOOOOOOO :ka)
 
Ragazzi miei, cosa volete che vi dica...purtroppo i prezzi non li decido io...
Mi spiace....
Ed anche a voler fare tutto lo sconto possibile ed immaginabile non arriverei mai a cederle al prezzo che troveretste nei grandi magazzini. :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top