<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti gente
NOTIZIA ANZA:
5oo batte sfida sulla neve
oggi pomeriggio ho potuto testare tutta l'elettronica BOSCH inserita sulla piccola citycar italiana
be che dire impressionante
vedere tutte le macchine sulle curve delle murge spaperettare a destra e sinistra mentre la mia andava liscia come l'olio
nonstante tutte le spie che s'accendevano sul quadrante
anche in termini di confort un voto molto buono
nonstante la gomma bassa con spalla 4 sullo sconnesso faceva da padrona senza dar fastidio all'interno

ripeto SONO MOLTO SODDISFATTO :OK)
 
Re: QUOTO LUKA

Dobbiamo essere numerosi.....specie i nuovi ci devono essere ma l'importante come al solito è organizzare e divertirsi!
thelhorian":uojnh6lx ha detto:
lukameraweb":uojnh6lx ha detto:
angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?
come l'anno scorso.....
angelo per natale....organizziamo qualcosa da tè?
come l'anno scorso.....
 
Ciccio, in effetti gli interni e le plastiche fanno proprio cagare, meno male che ci sei tu che mi apri gli occhi :crepap) :crepap)
Trovami qualcosa di consumato o rovinato e ti pago na pizza :lol:
Poi magari ti fai spiegare da Roberto perchè vuole prendersi un Clk o una Classe C degli anni 2003/2004.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se vuoi domani te le faccio con la digitale le foto, così vedi meglio... 120.000km... guarda tutti i pulsanti scoloriti!!!... ma svegliati!

foto087su7.jpg

foto088xs5.jpg

foto089nr5.jpg

foto090np2.jpg

foto091cu0.jpg
 
E cmq, siccome credo che agli altri alla fine non gli freghi nulla di queste discussioni, i tuoi commenti gratuiti e offensivi risparmiali... Perchè se dovessi iniziare io a fare commenti su di te, molto probabilmente finisce che tanta gente qui sul forum ti toglie anche il saluto...

Hai quasi 30 anni, cresci e fai la persona più seria con gli altri.
 
superalex78":hpkvojpy ha detto:
E cmq, siccome credo che agli altri alla fine non gli freghi nulla di queste discussioni, i tuoi commenti gratuiti e offensivi risparmiali... Perchè se dovessi iniziare io a fare commenti su di te, molto probabilmente finisce che tanta gente qui sul forum ti toglie anche il saluto...

Hai quasi 30 anni, cresci e fai la persona più seria con gli altri.
io nn credo averti offeso... ho 25 anni e nn 30... ma penso di aver parlato di macchinoni da convinti, di interni che fanno cagare.... mi dici dove ho leso la tua persona? perchè agli altri nn frega niente, ma nn vedo perchè delle tue minacce!!!
se vuoi chiarire, pvt altrimenti vedi di rientrare in te stesso!!! se poi quando critico la mercedes offendo te, allora scusami!!!
mbaciccio
 
superalex78":18vnulqw ha detto:
Ciccio, in effetti gli interni e le plastiche fanno proprio cagare, meno male che ci sei tu che mi apri gli occhi :crepap) :crepap)
Trovami qualcosa di consumato o rovinato e ti pago na pizza :lol:
Poi magari ti fai spiegare da Roberto perchè vuole prendersi un Clk o una Classe C degli anni 2003/2004.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se vuoi domani te le faccio con la digitale le foto, così vedi meglio... 120.000km... guarda tutti i pulsanti scoloriti!!!... ma svegliati!
guarda che poi, giusto per l'appunto, nn sono l'unico a ricordare che anche roberto disse che le plastiche degli interni nn sono da auto da 50000 e passa euro... tu stesso, il primo giorno che ci incontrammo, dicesti che l'avresti fatta ricondizionare perchè erano leggermente logorati, e mi sembra che lo hai fatto fare...
poi ripeto: SCUSAMI PUBBLICAMENTE SE HO LESO LA TUA PERSONA FACENDO DELLE BATTUTE SULLA MACCHINA!!! MI SCUSO DAVVERO DAVANTI A TUTTI!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1bwb9bz8 ha detto:
superalex78":1bwb9bz8 ha detto:
E cmq, siccome credo che agli altri alla fine non gli freghi nulla di queste discussioni, i tuoi commenti gratuiti e offensivi risparmiali... Perchè se dovessi iniziare io a fare commenti su di te, molto probabilmente finisce che tanta gente qui sul forum ti toglie anche il saluto...

Hai quasi 30 anni, cresci e fai la persona più seria con gli altri.
io nn credo averti offeso... ho 25 anni e nn 30... ma penso di aver parlato di macchinoni da convinti, di interni che fanno cagare.... mi dici dove ho leso la tua persona? perchè agli altri nn frega niente, ma nn vedo perchè delle tue minacce!!!
se vuoi chiarire, pvt altrimenti vedi di rientrare in te stesso!!! se poi quando critico la mercedes offendo te, allora scusami!!!
mbaciccio

Io mi chiedo perchè non riesci a vivere senza scrivere qualche stronzata sul mio conto almeno una volta al mese... è un gioco che dura da troppo tempo, prima sulla selespeed e sull'auto a benzina, mo sul clk...

Allora se è una cosa che a te fa divertire, dato che dura da quasi 4 anni, hai rotto leggermente le scatole... hai una vita tua, pensa a quella e se non ti soddisfa o non sai cosa dire non rompere le scatole agli altri.

Alla tua età dovresti avere anche qualcos'altro su cui argomentare, se le battute son sempre le stesse è preoccupante, i tempi delle scuole medie in cui negli spogliatoi ci si confronta l'uccello per vedere chi ce l'ha più lungo sono passati...

Se poi non ci riesci devo iniziare a fare come Salva, Carlo e Teo che ogni tanto scrivono "Ciao a tutti", effettivamente forse sarebbe la cosa migliore...

PS 1
Roberto ha insistito per farmi prendere il clk perchè rispetto alle alternative era migliore, non gli piacciono le plastiche? Ma se vuole prendersi anche lui il Clk o la classe C, stesse versioni mie... la prossima volta chiediglielo, voglio registrare cosa ti risponde :sarcastic)
PS 2
Ma quando mai ho detto che dovevo far ricondizionare gli interni :?: E come si fanno ricondizionare? :rotolo) Dalla sarta? :lol:
Almeno io se anche dovessi far mettere a posto qualcosa lo farei a spese mie...
 
la cosa è ufficialmente degenerata ....la colpa nn è di nessuno,magari ognuno è tenuto a starsene al proprio posto....adesso viene Natale e dobbiamo essere tutti molto uniti,visto che siamo il club più attivo della PENISOLA!
Sono delle eterne minchiate quelle e....motivo ancor di più per mettere non una ma 10 pietre sopra!
 
lukameraweb":tw6j2v1m ha detto:
la cosa è ufficialmente degenerata ....la colpa nn è di nessuno,magari ognuno è tenuto a starsene al proprio posto....adesso viene Natale e dobbiamo essere tutti molto uniti,visto che siamo il club più attivo della PENISOLA!
Sono delle eterne minchiate quelle e....motivo ancor di più per mettere non una ma 10 pietre sopra!

quoto straquoto e ristraquoto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top