vexator":261lkz9x ha detto:Pugliastri esistono cerchi da 16" con un disegno simile a questo per la 147?
![]()
vexator":2twotpt0 ha detto:Pugliastri esistono cerchi da 16" con un disegno simile a questo per la 147?
![]()
Officina Torelli":1hs96brq ha detto:lukameraweb":1hs96brq ha detto:Buongiorno angelo e buongiorno tutti!!!!
![]()
Uè paesà, buongiorno anche a te.....Come stai? Tutto bene?
GTpassion82":18lvpkmp ha detto:purtroppo si
GTpassion82":nc1ea5wb ha detto:bravo, hai scelto bene l'asino a cui regalare i tuoi soldi. ache ti serve?
GTpassion82":nafgp4bl ha detto:carramba che sorpresa...io le ho prese a siracusa, ti ho dettto tutto
angelo81":qy0qgsql ha detto:sera brutte bestie :asd)
carletto è appena andato via è venuto a prendere l'olio e abbiamo passato il pomeriggio insieme :OK)
tra un pò arriva teo![]()
GTpassion82":3p9vvkud ha detto:23 se nn erro...e all'Auchan a 19
harley1972":2rhlzh1f ha detto:angelo81":2rhlzh1f ha detto:sera brutte bestie :asd)
carletto è appena andato via è venuto a prendere l'olio e abbiamo passato il pomeriggio insieme :OK)
Bel pomeriggio insieme a parlare di meccanica pura!!!....![]()
vexator":2lc89fsm ha detto:harley1972":2lc89fsm ha detto:angelo81":2lc89fsm ha detto:sera brutte bestie :asd)
Bel pomeriggio insieme a parlare di meccanica pura!!!....![]()
a saperlo ci sarei venuto anch'io :sic)
quoto, angioletto è in gamba :OK)