mbaciccio":3lk0hpr6 ha detto:
Guarda, se leggi le recensioni delle più grandi testate giornalistiche, di certo nn è come credi tu e comunque, al posto di fare il sarcastico, potresti leggere che TUTTI QUANTI ABBIAMO DETTO CHE LA 159 E' PESANTE, CHE HA DELLE PECCHE ma è un sogno.. a differenza di modelli proprio come la serie 1 che se nn ci metti dentro tutta la merda che offrono fa davvero cagare, come tutti gli interni delle bmw... Purtroppo finchè l'alfa nn si farà davvero rispettare in tutto e per tutto nn decollerà mai!!!
Mbaciccio, non voglio fare polemica. Per quel che può sembrare tu mi sei anche simpatico, e non scherzo. Concordo sul fatto che la serie 1 fa cagare. Tuttavia, la 159 è praticamente sconosciuta all'estero, in Italia, la serie 1 è molto più diffusa. Questo è un dato.
Questo a me dispiace, ma che l'ALFA è un gradino stotto le altre concorrenti non è certo colpa mia.
Io sono innamorato dell'ALFA, ma certo non spenderei mai 50mila euro; come me sono in molti che la pensano. Magari se in futuro risolveranno i tanti problemi di assemblaggio, servizi post-vendita, ecc.. si vedrà.
se poi vuoi sempre fare polemica... apriti cielo e sicuramente sarai ben servito!!! Anche perchè, se ti dà fastidio che togliamo il carburante ai tagliaerba come la tua 1.6 sono fatti tuoi!!! E considera che esiste anche la BENZINA AGRICOLA che viene fatta come miscela di benzina e olio!!!
L'invidia poi credo venga dal fatto che se ti metti in pista con uno dei nostri diesel anche nn preparato LE PRENDI E DI BRUTTO!!! Sempre manico permettendo!!!
Io comunque scherzo, tu la prendi sul personale e francamente mi hai stufato. Chiudiamo questo argomento, perchè non lo trovo per niente costruttivo e si riduce sempre ad una gara di chi ce l'ha più lungo. E tu credi e vuoi che il tuo sia il più lungo.
Ti informo su un'altra cosa: non ci tengo fare le gare in pista. :OK)
Poi se vuoi che qualcuno ti dica che sei tu il più bravo pilota, sarò il primo a dirtelo.
Vorrei riquotare un tuo pensiero:
se ti metti in pista con uno dei nostri diesel anche nn preparato LE PRENDI E DI BRUTTO!!! Sempre manico permettendo!!!
quando avevo meno di 14 anni esprimevo certi concetti così profondi :OK)
:crepap) :crepap)
Io ho le mie idee e credo che siano degne di rispetto, come le tue... quindi stop. Amici come prima :fluffle)