<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":lnkfnp2a ha detto:
non ho capito e non sono daccordo solo su una cosa ciccio....sul fatto dei SINDACATI....il padrone è sempre lì che ti manda a casa quando non hga i cazzi suoi e allora il sindacato deve essere presente a tutelare anche chi la pensa come te!!!! sono di DX ovviamente ma sulla presenza del sindacato sul posto di lavoro,specie se OPERAIO NON SI DISCUTE! :mazza) :mazza)

Luca, purtroppo è vero che qui in italia i lavoratori in generale (delle imprese enormi, alias Fiat, Telecom, Alitalia, ecc.) sono troppo tutelati, nel senso che altrove se un monta a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uno sportello può anche essere licenziato o messo in esubero, in italia invece è tutto alla carlona :asd)

E stranamente le fiat panda, prodotte in polonia non fanno un solo scricchiolio e vengono assemblate bene, le bravo e le gpunto fatte in italia invece...va a chiedere ai proprietari!

Salvatopo":16shnn39 ha detto:
lukameraweb":16shnn39 ha detto:
daccordissimo in tutto salva!
Tornando alla 159, oramai ce l'abbiamo da 4 mesi e posso dire di esserne soddisfattissimo: il motore è pieno e corposo, il comfort di marcia è ottimo e sulle curve e nei cambi di direzione veloci il peso magicamente sparisce e a tutti quelli che vedono solo che la BMW fa lo 0-100 in meno tempo io rispondo che un'auto non si giudica dall'accelerazione. Se la mia parola non conta molto, rivolgetevi a un certo Jeremy Clarkson... ;)

Esatto......mi ricordo ancora le sue parole: Non comprate BMW.....comprate la 159.........mitico Jeremy!!!!!! :p :p :p :p :p :p :p

superalex78":3t285g1p ha detto:
lukameraweb":3t285g1p ha detto:
non ho capito e non sono daccordo solo su una cosa ciccio....sul fatto dei SINDACATI....il padrone è sempre lì che ti manda a casa quando non hga i cazzi suoi e allora il sindacato deve essere presente a tutelare anche chi la pensa come te!!!! sono di DX ovviamente ma sulla presenza del sindacato sul posto di lavoro,specie se OPERAIO NON SI DISCUTE! :mazza) :mazza)

Luca, purtroppo è vero che qui in italia i lavoratori in generale (delle imprese enormi, alias Fiat, Telecom, Alitalia, ecc.) sono troppo tutelati, nel senso che altrove se un monta a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uno sportello può anche essere licenziato o messo in esubero, in italia invece è tutto alla carlona :asd)

E stranamente le fiat panda, prodotte in polonia non fanno un solo scricchiolio e vengono assemblate bene, le bravo e le gpunto fatte in italia invece...va a chiedere ai proprietari!
Esattamente quello che intendevo... i lavoratori italiani, per la stragrande maggioranza, pretendono diritti ma i doveri? Ti faccio un esempio: in Bosch, da quando è cambiata la direzione, son cambiate tante cose! Ora si lavora come si deve e questo dovrebbe essere in tutte le aziende.
Ti faccio un esempio: mio padre conosce un po' di gente che lavora allo stabilimento di maranello della Ferrari. Gli operai Ferrari nn pensate che prendono chissà quanto, ma lì hanno possibilità di farsi le ossa in un'azienda che davvero punta sulla professionalità. E lì nn ci sono sindacati che tengono!!! Devi lavorare e dare il massimo sempre!!! e IL RISULTATO? Lo vediamo come sono fatte le ferrari, eppure tutte FATTE A MANO!!! dai sedili ai motori... come mai nn c'è un problema di malassemblaggio? eppure è sempre in italia, sempre a mano... cosa cambia? Il controllo che in altre aziende è sempre fatto sotto l'okkio cieco di qualcuno che si accontenta dello stipendio alla fine del mese fregandosene degli interessi dell'azienda, senza capire che se l'azienda per cui lavori, lavora bene, guadagni anche tu e nn metti a repentaglio il tuo posto...
Mbaciccio
P.S.
TEO SEI MORTO?

mbaciccio":1h1940fb ha detto:
superalex78":1h1940fb ha detto:
lukameraweb":1h1940fb ha detto:

Esattamente quello che intendevo... i lavoratori italiani, per la stragrande maggioranza, pretendono diritti ma i doveri? Ti faccio un esempio: in Bosch, da quando è cambiata la direzione, son cambiate tante cose! Ora si lavora come si deve e questo dovrebbe essere in tutte le aziende.
Ti faccio un esempio: mio padre conosce un po' di gente che lavora allo stabilimento di maranello della Ferrari. Gli operai Ferrari nn pensate che prendono chissà quanto, ma lì hanno possibilità di farsi le ossa in un'azienda che davvero punta sulla professionalità. E lì nn ci sono sindacati che tengono!!! Devi lavorare e dare il massimo sempre!!! e IL RISULTATO? Lo vediamo come sono fatte le ferrari, eppure tutte FATTE A MANO!!! dai sedili ai motori... come mai nn c'è un problema di malassemblaggio? eppure è sempre in italia, sempre a mano... cosa cambia? Il controllo che in altre aziende è sempre fatto sotto l'okkio cieco di qualcuno che si accontenta dello stipendio alla fine del mese fregandosene degli interessi dell'azienda, senza capire che se l'azienda per cui lavori, lavora bene, guadagni anche tu e nn metti a repentaglio il tuo posto...
Mbaciccio
P.S.
TEO SEI MORTO?

salve trimonato
sopra ho effettuato un saluto
di buona regola salutare è un piacere
RISPONDERE è UN DOVERE :sarcastic)

mbaciccio":3lk0hpr6 ha detto:
Guarda, se leggi le recensioni delle più grandi testate giornalistiche, di certo nn è come credi tu e comunque, al posto di fare il sarcastico, potresti leggere che TUTTI QUANTI ABBIAMO DETTO CHE LA 159 E' PESANTE, CHE HA DELLE PECCHE ma è un sogno.. a differenza di modelli proprio come la serie 1 che se nn ci metti dentro tutta la merda che offrono fa davvero cagare, come tutti gli interni delle bmw... Purtroppo finchè l'alfa nn si farà davvero rispettare in tutto e per tutto nn decollerà mai!!!

Mbaciccio, non voglio fare polemica. Per quel che può sembrare tu mi sei anche simpatico, e non scherzo. Concordo sul fatto che la serie 1 fa cagare. Tuttavia, la 159 è praticamente sconosciuta all'estero, in Italia, la serie 1 è molto più diffusa. Questo è un dato.
Questo a me dispiace, ma che l'ALFA è un gradino stotto le altre concorrenti non è certo colpa mia.
Io sono innamorato dell'ALFA, ma certo non spenderei mai 50mila euro; come me sono in molti che la pensano. Magari se in futuro risolveranno i tanti problemi di assemblaggio, servizi post-vendita, ecc.. si vedrà.

se poi vuoi sempre fare polemica... apriti cielo e sicuramente sarai ben servito!!! Anche perchè, se ti dà fastidio che togliamo il carburante ai tagliaerba come la tua 1.6 sono fatti tuoi!!! E considera che esiste anche la BENZINA AGRICOLA che viene fatta come miscela di benzina e olio!!!
L'invidia poi credo venga dal fatto che se ti metti in pista con uno dei nostri diesel anche nn preparato LE PRENDI E DI BRUTTO!!! Sempre manico permettendo!!!

Io comunque scherzo, tu la prendi sul personale e francamente mi hai stufato. Chiudiamo questo argomento, perchè non lo trovo per niente costruttivo e si riduce sempre ad una gara di chi ce l'ha più lungo. E tu credi e vuoi che il tuo sia il più lungo.
Ti informo su un'altra cosa: non ci tengo fare le gare in pista. :OK)
Poi se vuoi che qualcuno ti dica che sei tu il più bravo pilota, sarò il primo a dirtelo. ;)

Vorrei riquotare un tuo pensiero:

se ti metti in pista con uno dei nostri diesel anche nn preparato LE PRENDI E DI BRUTTO!!! Sempre manico permettendo!!!

quando avevo meno di 14 anni esprimevo certi concetti così profondi :OK)
:crepap) :crepap)

Io ho le mie idee e credo che siano degne di rispetto, come le tue... quindi stop. Amici come prima :fluffle)

thelhorian":3hhkwjir ha detto:
mbaciccio":3hhkwjir ha detto:
superalex78":3hhkwjir ha detto:
lukameraweb":3hhkwjir ha detto:

Mbaciccio
P.S.
TEO SEI MORTO?

salve trimonato

giorno rikkionazzo gay :asd) :asd)

thelhorian":ghx23vqj ha detto:
mbaciccio":ghx23vqj ha detto:
superalex78":ghx23vqj ha detto:
lukameraweb":ghx23vqj ha detto:

Mbaciccio
P.S.
TEO SEI MORTO?

salve trimonato
BUONGIORNO A TE... PIKKIOMAN... stanotte gaetano nn te lo ha dato e per questo sei così nervoso?
hihihihihi
Cmq, io nn voglio fare nè sentirmi dire che sono il miglior pilota in quanto nn sarebbe del tutto vero... inoltre quello che sono sicuro è che nn mi incaxxo mai per niente... alla fine ci dobbiamo incontrare, così ti spezzo un po' le ossicine e poi beviamo birra insieme... come abbiamo fatto con gli altri!!!
Per quanto riguarda BMW serie 1: ma davvero mi volete dire che è bella? Avete sentito che la Mini, status symbol nn sta vendendo più da molto? perchè? perchè si sono accorti di che macchina di merda fosse e si sono andati a comprare le bmw serie 1... quando si accorgeranno che le serie 1 fanno cagare (motore e cambio a parte), sarà uscita la 149 e lì ritorneremo a vedere l'alfa splendere in quel settore...
Voglio ricordare che la nuova 147 nn ha mai avuto l'impennata della vecchia perchè il mercato dell'usato era saturo di 147 serie 0 che le nuove stentavano a vendersi... ma ora che uscirà la 149 staremo a vedere!
Mbaciccio

mbaciccio":2omapp2b ha detto:
BUONGIORNO A TE... PIKKIOMAN... stanotte gaetano nn te lo ha dato e per questo sei così nervoso?
hihihihihi
Mbaciccio

nooooo
non è x gaetano
ma xke mi è morto l'ippertower pc (dopo aver assemblato le ram)
ma la cosa più brutta è che ho perso tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte
dico tuuuuuuuuuuuuuuuuutte le foto, i documenti, il materiale di lavoro e cazzate varie che c'erano sù... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

diciamo che stamane mi sono consolato andando dal carrozza x definire la trasformazione della mia piccina in BLACK LINE :eek:hmamma)
TETTO NERO :smokin)
SPOILER :smokin)
E PARACOLPI ANT. E POST. ELIMINATI :smokin)

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :OK)

thelhorian":3fxxflhe ha detto:
vexator":3fxxflhe ha detto:
il tetto nero quanto costerebbe?
non so :ka)
oggi siamo andati in alfa a definire il codice colore :elio)
domani passiamo alla mazzata formato euro :sarcastic)
se vuoi ti faccio sapè :OK)

la tua è una serie 0 o restyling?
Sulla serie 0 come ci starebbe il tetto nero?

lukameraweb":q6n8l743 ha detto:
CIAO carlo bella torre canne....finite le ferie?
harley1972":q6n8l743 ha detto:
Di ritorno da Torre Canne ove ho festeggiato il mio primo anno di matrimonio.... :jolly) .....sono a pezzi...sulla 16 c'era la 3^ guerra mondiale!!!.... :asd) ....

Salvatopino non ti ho risposto perchè guidavo....perdonami.... :hail)

Un ciao a tutti....belli e brutti..... :OK)

Ciao Luca... ;) ....vado in ferie ad agosto....per ora mi accontento dei soli week end.....ciao.

è un inferno vivente!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) ....beh vado a magnà rigorosamente freddo!!! appetito ciurma!! :appa) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.