Già, lo conosciamo tutti il tuo genere... :muaha)GTpassion82":27bjfbrq ha detto:non sono il mio genere
:sarcastic)
GTpassion82":3k083b1g ha detto:non sono il mio genere
:sarcastic)
De gustibus...GTpassion82":ockgm0aq ha detto:meglio del tuo sicuramente
O per alimentare il suo nuovissimo "Anal Intruder 8000" :asd) :crepap)mbaciccio":kt3r4ifc ha detto:Teo a taranto consuma energia elettrica per caricare le batterie della sua panzomobile...
.......CHE è IL TUO REGALO DI COMPLEANNO!!!!Salvatopo":26bx4svg ha detto:O per alimentare il suo nuovissimo "Anal Intruder 8000" :asd) :crepap)mbaciccio":26bx4svg ha detto:Teo a taranto consuma energia elettrica per caricare le batterie della sua panzomobile...
mbaciccio":18lu29uz ha detto:Ti prego alessio, nn fare come altri in questo forum..... che cavolo ti metti a paragonare... un diesel jtd con un 2000 turbo 16v da 205 cavalli? se prendi una gta gliele suona... ovvio... ma io ho sempre adorato la delta integrale da quando sono bambino e realizzare un sogno come il deltone per me nn ha prezzo!!!
Ma il cuore sportivo rimane perchè LANCIA nn è nè merdeces nè bmw anzi... mi divertirò a spazzare via tutte le audi specie le s3... soprattutto dopo che sauro ci avrà messo le mani sopra!!!
Chiunque conosce davvero le auto, e sa davvero che significa guidare, nn comprerebbe mai e poi mai un'audi... ma una deltona o una cosworth o una fiat uno turbo!!! Sai che goduria? Altro che kat, prekat, egr cazzi e mazzi... CAVALLI PURI!!!!
Mbaciccio
Ps
teo, aspetto notizie...
mbaciccio":1c0r70uw ha detto:Ti prego alessio, nn fare come altri in questo forum..... che cavolo ti metti a paragonare... un diesel jtd con un 2000 turbo 16v da 205 cavalli? se prendi una gta gliele suona... ovvio... ma io ho sempre adorato la delta integrale da quando sono bambino e realizzare un sogno come il deltone per me nn ha prezzo!!!
Ma il cuore sportivo rimane perchè LANCIA nn è nè merdeces nè bmw anzi... mi divertirò a spazzare via tutte le audi specie le s3... soprattutto dopo che sauro ci avrà messo le mani sopra!!!
Chiunque conosce davvero le auto, e sa davvero che significa guidare, nn comprerebbe mai e poi mai un'audi... ma una deltona o una cosworth o una fiat uno turbo!!! Sai che goduria? Altro che kat, prekat, egr cazzi e mazzi... CAVALLI PURI!!!!
Mbaciccio
Ps
teo, aspetto notizie...
cuoresportivo86":2uulascn ha detto:La 159 non è venduta molto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) bella questa....