Guarda, se leggi le recensioni delle più grandi testate giornalistiche, di certo nn è come credi tu e comunque, al posto di fare il sarcastico, potresti leggere che TUTTI QUANTI ABBIAMO DETTO CHE LA 159 E' PESANTE, CHE HA DELLE PECCHE ma è un sogno.. a differenza di modelli proprio come la serie 1 che se nn ci metti dentro tutta la merda che offrono fa davvero cagare, come tutti gli interni delle bmw... Purtroppo finchè l'alfa nn si farà davvero rispettare in tutto e per tutto nn decollerà mai!!!vexator":3gtf6dk2 ha detto:Le guardate la classifiche di vendita?
La 159 (come tutta la gamma ALFA ROMEO) non appare neanche fra le prime 30 in europa!!!
Se poi questo per voi è vendere, ok.
La BWM serie 1 vende quanto tutti i modelli ALFA.
La 159 è ben al di sotto delle previsioni.
Vabè, cmq avete ragione voi, la 159 è un gran modello, vendutissimo, leggerissimo. Una vera ALFA ROMEO. :crepap) :crepap) :crepap)
L'ultimo modello ALFA che vendeva veramente è stata la 147.
Prima di parlare, abbiate il buongusto di informarvi: http://www.unrae.it/ :OK)
PS: fate anche una bella ricerca di vendite per segmento, con vostro dispiacere vedrete che la 159 è fra le ultime. Vabbè, però c'è chi vive nel paese delle meraviglie di Alice e crede che la 159 sia venduta. :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq, da chi toglie il carburante dai veicoli agricoli e lo mette nella propria auto non accetto discussioni :asd) :asd) :asd)
Si, questo prova la competenza della gente: prendere un'auto che costa una follia e che è pure brutta ("sembra ci sia un ciccione seduto dentro") è da fessi. IMHO.vexator":2771neo9 ha detto:La BWM serie 1 vende quanto tutti i modelli ALFA.
Buon mare a chi....!!!! vuoi sfottere? qui la sedia e la scrivania sono diventati rispettivamente il mio deretano e i miei gomiti... e il manuale di addestramento è diventato la minestra quotidiana di pranzo, colazione e cena...Fast Furious 82":2n7u23h1 ha detto:buon pomeriggio gente.....buon mare... :rotolo) :jolly)
vexator":rmrult8a ha detto:Le guardate la classifiche di vendita?
La 159 (come tutta la gamma ALFA ROMEO) non appare neanche fra le prime 30 in europa!!!
Se poi questo per voi è vendere, ok.
La BWM serie 1 vende quanto tutti i modelli ALFA.
La 159 è ben al di sotto delle previsioni.
Vabè, cmq avete ragione voi, la 159 è un gran modello, vendutissimo, leggerissimo. Una vera ALFA ROMEO. :crepap) :crepap) :crepap)
L'ultimo modello ALFA che vendeva veramente è stata la 147.
Prima di parlare, abbiate il buongusto di informarvi: http://www.unrae.it/ :OK)
PS: fate anche una bella ricerca di vendite per segmento, con vostro dispiacere vedrete che la 159 è fra le ultime. Vabbè, però c'è chi vive nel paese delle meraviglie di Alice e crede che la 159 sia venduta. :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq, da chi toglie il carburante dai veicoli agricoli e lo mette nella propria auto non accetto discussioni :asd) :asd) :asd)
Salvatopo":z7djgn4r ha detto:Si, questo prova la competenza della gente: prendere un'auto che costa una follia e che è pure brutta ("sembra ci sia un ciccione seduto dentro") è da fessi. IMHO.vexator":z7djgn4r ha detto:La BWM serie 1 vende quanto tutti i modelli ALFA.
Sempre IMHO a parità di prezzo è 100.000 volte meglio la 159 della serie 1.
Però la gente si fa in :culo) are alla grande...
Tornando alla 159, oramai ce l'abbiamo da 4 mesi e posso dire di esserne soddisfattissimo: il motore è pieno e corposo, il comfort di marcia è ottimo e sulle curve e nei cambi di direzione veloci il peso magicamente sparisce e a tutti quelli che vedono solo che la BMW fa lo 0-100 in meno tempo io rispondo che un'auto non si giudica dall'accelerazione. Se la mia parola non conta molto, rivolgetevi a un certo Jeremy Clarkson...lukameraweb":xnhqz3q4 ha detto:daccordissimo in tutto salva!
Salvatopo":11k6d2yq ha detto:Tornando alla 159, oramai ce l'abbiamo da 4 mesi e posso dire di esserne soddisfattissimo: il motore è pieno e corposo, il comfort di marcia è ottimo e sulle curve e nei cambi di direzione veloci il peso magicamente sparisce e a tutti quelli che vedono solo che la BMW fa lo 0-100 in meno tempo io rispondo che un'auto non si giudica dall'accelerazione. Se la mia parola non conta molto, rivolgetevi a un certo Jeremy Clarkson...lukameraweb":11k6d2yq ha detto:daccordissimo in tutto salva!
superalex78":1nygg4ef ha detto:però ragazzi, in effetti c'è da chiedersi perchè alfa vende in pratica solo in italia, poi in germania, belgio e francia ha un mercato molto di nicchia... per'altro all'estero è quasi sconosciuta :shrug03)
Hai tempi della 75, della montreal della giulia ecc. alfa vendeva parecchio anche in europa, tra l'altro tantissimi modelli di montreal sono in america e canada. Perchè oggi ci snobbano?
Vuoi sapere quale è il problema? che in germania i tedeschi prediligono il marchio tedesco, in francia comprano le francesi perchè tali, in america prediligono i motori grossi e ASSETATI, e negli altri paesi nn si riesce ad avere concorrenza...superalex78":9gcn6ek0 ha detto:però ragazzi, in effetti c'è da chiedersi perchè alfa vende in pratica solo in italia, poi in germania, belgio e francia ha un mercato molto di nicchia... per'altro all'estero è quasi sconosciuta :shrug03)
Hai tempi della 75, della montreal della giulia ecc. alfa vendeva parecchio anche in europa, tra l'altro tantissimi modelli di montreal sono in america e canada. Perchè oggi ci snobbano?
mbaciccio":16gpqy9o ha detto:superalex78":16gpqy9o ha detto:però ragazzi, in effetti c'è da chiedersi perchè alfa vende in pratica solo in italia, poi in germania, belgio e francia ha un mercato molto di nicchia... per'altro all'estero è quasi sconosciuta :shrug03)
se GLI OPERAI ITALIANI INIZIASSERO A LAVORARE CON PROFESSIONALITA' E SENZA BADARE AI SINDACATI
harley1972":1z0adih5 ha detto:Di ritorno da Torre Canne ove ho festeggiato il mio primo anno di matrimonio.... :jolly) .....sono a pezzi...sulla 16 c'era la 3^ guerra mondiale!!!.... :asd) ....
Salvatopino non ti ho risposto perchè guidavo....perdonami.... :hail)
Un ciao a tutti....belli e brutti..... :OK)