<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... io invece continuo a studiare che martedì mi aspetta un bell'esame tosto tosto!!!
Cmq, nn tutte le ciambelle escono col buco e BRERA è stupenda ma ha qualche difetto... l'unica cosa è che dobbiamo stare tranquilli... l'aria in alfa sta cambiando e se pensate che per la 8c ci sono già richieste di prenotazione, significa che quella macchina cambierà il destino dell'alfa!!!
Mbaciccio

per la 8c?
guarda che per poterla avere la selezione lunghissima è stata fatta moltissimi mesi fa...
appunto la selezione perchè le richieste sono state tantissime credo anche molto piu' di 100 volte l'offerta perciò hanno dovuto ricorrere ad una selezione per scegliere a chi affidare la meravigliosa 8c.
quindi ormai si sa già chi sarnno i proprietari fortunati a potersela aggiudicare :jolly)
perciò io dico che devono sfornare macchine di questo tipo e non berlinette o semisportive commerciali...

io vado ciao a tutti :ciao)

buongiorno a tutti ragazzi, sn appena rientrato dalla calabria per lavoro.
in una settimana ho fatto 2500 km :drive) cn il doblò, insomma diciamo ke l'ho visitata tutta!
ci sn novità?? :alfa)

Le guardate la classifiche di vendita?
La 159 (come tutta la gamma ALFA ROMEO) non appare neanche fra le prime 30 in europa!!!
Se poi questo per voi è vendere, ok.
La BWM serie 1 vende quanto tutti i modelli ALFA.
La 159 è ben al di sotto delle previsioni.
Vabè, cmq avete ragione voi, la 159 è un gran modello, vendutissimo, leggerissimo. Una vera ALFA ROMEO. :crepap) :crepap) :crepap)
L'ultimo modello ALFA che vendeva veramente è stata la 147.
Prima di parlare, abbiate il buongusto di informarvi: http://www.unrae.it/ :OK)
PS: fate anche una bella ricerca di vendite per segmento, con vostro dispiacere vedrete che la 159 è fra le ultime. Vabbè, però c'è chi vive nel paese delle meraviglie di Alice e crede che la 159 sia venduta. :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq, da chi toglie il carburante dai veicoli agricoli e lo mette nella propria auto non accetto discussioni :asd) :asd) :asd)

vexator":3gtf6dk2 ha detto:
La 159 (come tutta la gamma ALFA ROMEO) non appare neanche fra le prime 30 in europa!!!
Vabè, cmq avete ragione voi, la 159 è un gran modello, vendutissimo, leggerissimo. Una vera ALFA ROMEO. :crepap) :crepap) :crepap)
PS: fate anche una bella ricerca di vendite per segmento, con vostro dispiacere vedrete che la 159 è fra le ultime. Vabbè, però c'è chi vive nel paese delle meraviglie di Alice e crede che la 159 sia venduta. :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq, da chi toglie il carburante dai veicoli agricoli e lo mette nella propria auto non accetto discussioni :asd) :asd) :asd)
Guarda, se leggi le recensioni delle più grandi testate giornalistiche, di certo nn è come credi tu e comunque, al posto di fare il sarcastico, potresti leggere che TUTTI QUANTI ABBIAMO DETTO CHE LA 159 E' PESANTE, CHE HA DELLE PECCHE ma è un sogno.. a differenza di modelli proprio come la serie 1 che se nn ci metti dentro tutta la merda che offrono fa davvero cagare, come tutti gli interni delle bmw... Purtroppo finchè l'alfa nn si farà davvero rispettare in tutto e per tutto nn decollerà mai!!!
se poi vuoi sempre fare polemica... apriti cielo e sicuramente sarai ben servito!!! Anche perchè, se ti dà fastidio che togliamo il carburante ai tagliaerba come la tua 1.6 sono fatti tuoi!!! E considera che esiste anche la BENZINA AGRICOLA che viene fatta come miscela di benzina e olio!!!
L'invidia poi credo venga dal fatto che se ti metti in pista con uno dei nostri diesel anche nn preparato LE PRENDI E DI BRUTTO!!! Sempre manico permettendo!!!
Mbaciccio
P.S.
se pensi all'europa,allora ha ragione anche chi dice che il gasolio è considerato da sfigati e poi fanno auto a diesel che vincono la 24 ore di Le Mans... ma quelle auto tolgono carburante ai carri agricoli... scusale!!!

vexator":2771neo9 ha detto:
Si, questo prova la competenza della gente: prendere un'auto che costa una follia e che è pure brutta ("sembra ci sia un ciccione seduto dentro") è da fessi. IMHO.
Sempre IMHO a parità di prezzo è 100.000 volte meglio la 159 della serie 1.
Però la gente si fa in :culo) are alla grande...

Fast Furious 82":2n7u23h1 ha detto:
buon pomeriggio gente.....buon mare... :rotolo) :jolly)
Buon mare a chi....!!!! vuoi sfottere? qui la sedia e la scrivania sono diventati rispettivamente il mio deretano e i miei gomiti... e il manuale di addestramento è diventato la minestra quotidiana di pranzo, colazione e cena...
Mbaciccio
P.S.
Buon mare a tutti quelli che come te possono... :A)

sono daccordo con MBACCIIO....una 159 pesante come può essere quando fa un incidente malauratamente......esce indenne e questa è una cosa che molti sottovalutano ma che è IMPORTANTISSIMA...e poi senza parlare di linea e interni perchè no....la 159 è una signora......parecchi non la capiscono e non è colpa di ALFA sicuro,il BMW serie 1 che mi risulti è un auto che piace prettamente alle donne,ragazzine per altro,la SERIE 3 NUOVA è SU UN ALTRO PIANETA!!!
vexator":rmrult8a ha detto:

daccordissimo in tutto salva!
Salvatopo":z7djgn4r ha detto:
vexator":z7djgn4r ha detto:
Si, questo prova la competenza della gente: prendere un'auto che costa una follia e che è pure brutta ("sembra ci sia un ciccione seduto dentro") è da fessi. IMHO.
Sempre IMHO a parità di prezzo è 100.000 volte meglio la 159 della serie 1.
Però la gente si fa in :culo) are alla grande...

lukameraweb":xnhqz3q4 ha detto:
Tornando alla 159, oramai ce l'abbiamo da 4 mesi e posso dire di esserne soddisfattissimo: il motore è pieno e corposo, il comfort di marcia è ottimo e sulle curve e nei cambi di direzione veloci il peso magicamente sparisce e a tutti quelli che vedono solo che la BMW fa lo 0-100 in meno tempo io rispondo che un'auto non si giudica dall'accelerazione. Se la mia parola non conta molto, rivolgetevi a un certo Jeremy Clarkson... ;)

quando la guardano dallo specchietto che arriva,specie la nera....con quei fari c'è da avere molta paura.....e allo stesso tempo ammirazione per il gran lavoro che ha fatto GIUGIARO per allestirla!
Salvatopo":11k6d2yq ha detto:
lukameraweb":11k6d2yq ha detto:
Tornando alla 159, oramai ce l'abbiamo da 4 mesi e posso dire di esserne soddisfattissimo: il motore è pieno e corposo, il comfort di marcia è ottimo e sulle curve e nei cambi di direzione veloci il peso magicamente sparisce e a tutti quelli che vedono solo che la BMW fa lo 0-100 in meno tempo io rispondo che un'auto non si giudica dall'accelerazione. Se la mia parola non conta molto, rivolgetevi a un certo Jeremy Clarkson... ;)

però ragazzi, in effetti c'è da chiedersi perchè alfa vende in pratica solo in italia, poi in germania, belgio e francia ha un mercato molto di nicchia... per'altro all'estero è quasi sconosciuta :shrug03)

Hai tempi della 75, della montreal della giulia ecc. alfa vendeva parecchio anche in europa, tra l'altro tantissimi modelli di montreal sono in america e canada. Perchè oggi ci snobbano?

secondo te perchè???? per lo stragrande potere di gruppo VW o delle tedesche in genere oppure noi che nn siamo alla loro altezza......? e di questo ne dubito!!! cì sta in atto un rilancio alex....specie di FIAT con i piccoli modelli e questo è un bene!
superalex78":1nygg4ef ha detto:
però ragazzi, in effetti c'è da chiedersi perchè alfa vende in pratica solo in italia, poi in germania, belgio e francia ha un mercato molto di nicchia... per'altro all'estero è quasi sconosciuta :shrug03)

Hai tempi della 75, della montreal della giulia ecc. alfa vendeva parecchio anche in europa, tra l'altro tantissimi modelli di montreal sono in america e canada. Perchè oggi ci snobbano?

superalex78":9gcn6ek0 ha detto:

Vuoi sapere quale è il problema? che in germania i tedeschi prediligono il marchio tedesco, in francia comprano le francesi perchè tali, in america prediligono i motori grossi e ASSETATI, e negli altri paesi nn si riesce ad avere concorrenza...
Se noi italiani iniziassimo ad aiutare il marchio dandogli credito ed acquistando auto italiane e se GLI OPERAI ITALIANI INIZIASSERO A LAVORARE CON PROFESSIONALITA' E SENZA BADARE AI SINDACATI, ti posso garantire che la qualità, che già è ai vertici, e le prestanze delle auto italiane sarebbero ben diverse...
Finchè esisteranno quelli che comprano BMW, MERCEDES AUDI in quanto tali e nn per le prestanze motoristiche e dinamiche, e chi al posto di comprare alfa gt compra una merdeces usata con gli stessi soldi di una km0 GT, il marchio nn avanzerà mai!!!
Questa è la realtà... prendiatene atto!!!
Mbaciccio
P.S.
teo ho bisogno che mi aiuti a vendere quella macchina... quando rivedi il tuo amico CHIAMAMI AL NUMERO GIUSTO o mandami un sms che ti richiamo io, basta che mi dai una mano... il tipo con la delta aspetta solo me!!! Grazie fratè!!!

Di ritorno da Torre Canne ove ho festeggiato il mio primo anno di matrimonio.... :jolly) .....sono a pezzi...sulla 16 c'era la 3^ guerra mondiale!!!.... :asd) ....

Salvatopino non ti ho risposto perchè guidavo....perdonami.... :hail)

Un ciao a tutti....belli e brutti..... :OK)

non ho capito e non sono daccordo solo su una cosa ciccio....sul fatto dei SINDACATI....il padrone è sempre lì che ti manda a casa quando non hga i cazzi suoi e allora il sindacato deve essere presente a tutelare anche chi la pensa come te!!!! sono di DX ovviamente ma sulla presenza del sindacato sul posto di lavoro,specie se OPERAIO NON SI DISCUTE! :mazza) :mazza)
mbaciccio":16gpqy9o ha detto:
superalex78":16gpqy9o ha detto:

se GLI OPERAI ITALIANI INIZIASSERO A LAVORARE CON PROFESSIONALITA' E SENZA BADARE AI SINDACATI

CIAO carlo bella torre canne....finite le ferie?
harley1972":1z0adih5 ha detto:
Di ritorno da Torre Canne ove ho festeggiato il mio primo anno di matrimonio.... :jolly) .....sono a pezzi...sulla 16 c'era la 3^ guerra mondiale!!!.... :asd) ....

Salvatopino non ti ho risposto perchè guidavo....perdonami.... :hail)

Un ciao a tutti....belli e brutti..... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.