Fra un po' ti fischerà il FISCHIETTO... sei sparito? ma il mio numero ce l'hai giusto? Perchè a me nn è mai arrivata telefonata a cui nn abbia perlomeno risposto o richiamato...GTpassion82":2oez9250 ha detto:ecco perkè mi fischiavano le orecchie, era Ciccio! :rotolo)
Nik33":8hwty18y ha detto:Oeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accaldati amici pugliesi :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
ma se ci organizzassimo ... magari è ora di mini meeting :hug)
we rikkiunazz :culo)DevilBoss86":rwkkzfnx ha detto:giorno rikkiauncelli :asd)
Nik33":2tijis28 ha detto:Oeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accaldati amici pugliesi :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
ma se ci organizzassimo ... magari è ora di mini meeting :hug)
nn ti ho fatto sapere nulla perkè sn a taranto;mbaciccio":9k11hflk ha detto:Fra un po' ti fischerà il FISCHIETTO... sei sparito? ma il mio numero ce l'hai giusto? Perchè a me nn è mai arrivata telefonata a cui nn abbia perlomeno risposto o richiamato...GTpassion82":9k11hflk ha detto:ecco perkè mi fischiavano le orecchie, era Ciccio! :rotolo)
Se lo trovi di nuovo, chiamami!!!
Mbaciccio
vexator":2hdvl7bh ha detto::splat)
ah scusa! :asd)thelhorian":22fas65y ha detto:NON SONO IO MA MIO CUGINO CHE SAREBBE QUELLO COL CAMICE BIANCO :asd)
Allor sei una :cesso) visto ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrai ricevuto da me 15000 kiamate, enn credo ke in tutto sto tempo il tuo cell sia stato a casa di qualcuno. e nn è una cosa successa ieri, un caso isolato, ma con te una consuetudine. Nn so per cosa o chi ma tu ale sei cambiato, e nn sono io l'unico a pensarlo. e nn mi riferisco solo al forum. Prima eri disponibile, sempre presente, anzi cagacazzo quasi (skerzo) mentre da qualke mese nn ti posso a momenti neanke salutare. Vabbè cazzi tuoi dirai, ma se permetti mi spiace aver perso più di un amico. E la ragazza ce l'ho pure io, e sai ke è sempre stata presente.cuoresportivo86":lp3p9qtw ha detto:Ok ragazzi ho deciso..........lascio il forum molto probabilmente, perchè mi sono rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di non essere creduto a niente!!!! Sto passando un periodo un po di merda e qua fate raduni e ogni volta non sono creduto che non posso venire, lascio il cellulare a casa ( e chiedo sul forum a chi mi stava chiamando cosa voleva, perchè se me ne fregassi non dicevo proprio niente, invece chiedo) e non sono creduto!!!! Vabè arrivederci ciao e grazie!