<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2oez9250 ha detto:
ecco perkè mi fischiavano le orecchie, era Ciccio! :rotolo)
Fra un po' ti fischerà il FISCHIETTO... sei sparito? ma il mio numero ce l'hai giusto? Perchè a me nn è mai arrivata telefonata a cui nn abbia perlomeno risposto o richiamato...
Se lo trovi di nuovo, chiamami!!!
Mbaciccio

Oeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accaldati amici pugliesi :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

ma se ci organizzassimo ... magari è ora di mini meeting :hug)

Nik33":8hwty18y ha detto:

weee carissimo nikkkkk
vorrei tanto organizzare qualcosa da noi qui in terra pugliese ma io sono impegnatissimo con lo studio questo periodo quindi non ho tempo per dedicarmi a pieno alle attività di club ma molto volentieri vorrei reicontrarti insieme alla ciurma calabra :elio)
vediamo se qualche pugliasstro si vuole prodigare a organizzare qualcosina
via alle proposte :jolly)

Nik33":2tijis28 ha detto:

Carissimo..........un saluto anche da parte mia !!!

P.S. Teo ho saputo che mi hai chiamato ieri sera, anzi notte..........che volevi?

mbaciccio":9k11hflk ha detto:
GTpassion82":9k11hflk ha detto:
ecco perkè mi fischiavano le orecchie, era Ciccio! :rotolo)
Fra un po' ti fischerà il FISCHIETTO... sei sparito? ma il mio numero ce l'hai giusto? Perchè a me nn è mai arrivata telefonata a cui nn abbia perlomeno risposto o richiamato...
Se lo trovi di nuovo, chiamami!!!
Mbaciccio
nn ti ho fatto sapere nulla perkè sn a taranto;
ale......lass perdere ke sinceramente sei l'unico al mondo ke lascia il telefono ogni volta a casa di qualcuno, per nn parlare delle decine di chiamate a cui nn rispondi. capitolo chiuso sono abbastanza grande per capire ale

buon giorno rikkioncelli

x il discorso afa

ieri in bosch (esattamente nello stabilimento) c'erano la bellezza di 50 gradi netti netti :shine) :shine) :shine)
di fatti in 8 ore c'era un via vai di gente che s'andava a prendere gli integratori nell'infermeria :dead)
esatt esatt a me è toccato il turno dalle 14 alle 22 :mad2)

UN INFERNO!!!!!!!!!!!!!

Ok ragazzi ho deciso..........lascio il forum molto probabilmente, perchè mi sono rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di non essere creduto a niente!!!! Sto passando un periodo un po di merda e qua fate raduni e ogni volta non sono creduto che non posso venire, lascio il cellulare a casa ( e chiedo sul forum a chi mi stava chiamando cosa voleva, perchè se me ne fregassi non dicevo proprio niente, invece chiedo) e non sono creduto!!!! Vabè arrivederci ciao e grazie!

cuoresportivo86":lp3p9qtw ha detto:
Ok ragazzi ho deciso..........lascio il forum molto probabilmente, perchè mi sono rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di non essere creduto a niente!!!! Sto passando un periodo un po di merda e qua fate raduni e ogni volta non sono creduto che non posso venire, lascio il cellulare a casa ( e chiedo sul forum a chi mi stava chiamando cosa voleva, perchè se me ne fregassi non dicevo proprio niente, invece chiedo) e non sono creduto!!!! Vabè arrivederci ciao e grazie!
Allor sei una :cesso) visto ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrai ricevuto da me 15000 kiamate, enn credo ke in tutto sto tempo il tuo cell sia stato a casa di qualcuno. e nn è una cosa successa ieri, un caso isolato, ma con te una consuetudine. Nn so per cosa o chi ma tu ale sei cambiato, e nn sono io l'unico a pensarlo. e nn mi riferisco solo al forum. Prima eri disponibile, sempre presente, anzi cagacazzo quasi (skerzo) mentre da qualke mese nn ti posso a momenti neanke salutare. Vabbè cazzi tuoi dirai, ma se permetti mi spiace aver perso più di un amico. E la ragazza ce l'ho pure io, e sai ke è sempre stata presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.