<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Help me....devo ritornar nel forno crematorio..... mi arrostistirò in un niente.... :sic) buon proseguimento popolo!! :OK)

superalex78":stwex42f ha detto:
a Bari 43° :?:
Sono uscito solo 10 minuti... la macchina era giù, al 3° interrato a "soli" 28° e...

caldoooo.jpg

E non ero ne fermo ne al sole... :?:

ciccio....ma da questo discorso ricordati che chi NE TRAE VANTAGGIO è solo il padrone....lo hai appena finito di dire che quelli che lavorano in FERRARI prendono poco....e fanno produzione ....allora perchè farla?? PER LA BELLA FACCIA DEL MARCHIO??? naaa......ECCOTI UN DETTO:

TU PAGARE COME DICO IO E IO LAVORARE COME DICI TU......TU PAGARE COME DICI TU E IO LAVORARE COME DICO IO!!

mbaciccio":1w5th8ec ha detto:
superalex78":1w5th8ec ha detto:
lukameraweb":1w5th8ec ha detto:
non ho capito e non sono daccordo solo su una cosa ciccio....sul fatto dei SINDACATI....il padrone è sempre lì che ti manda a casa quando non hga i cazzi suoi e allora il sindacato deve essere presente a tutelare anche chi la pensa come te!!!! sono di DX ovviamente ma sulla presenza del sindacato sul posto di lavoro,specie se OPERAIO NON SI DISCUTE! :mazza) :mazza)

Luca, purtroppo è vero che qui in italia i lavoratori in generale (delle imprese enormi, alias Fiat, Telecom, Alitalia, ecc.) sono troppo tutelati, nel senso che altrove se un monta a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uno sportello può anche essere licenziato o messo in esubero, in italia invece è tutto alla carlona :asd)

E stranamente le fiat panda, prodotte in polonia non fanno un solo scricchiolio e vengono assemblate bene, le bravo e le gpunto fatte in italia invece...va a chiedere ai proprietari!
Esattamente quello che intendevo... i lavoratori italiani, per la stragrande maggioranza, pretendono diritti ma i doveri? Ti faccio un esempio: in Bosch, da quando è cambiata la direzione, son cambiate tante cose! Ora si lavora come si deve e questo dovrebbe essere in tutte le aziende.
Ti faccio un esempio: mio padre conosce un po' di gente che lavora allo stabilimento di maranello della Ferrari. Gli operai Ferrari nn pensate che prendono chissà quanto, ma lì hanno possibilità di farsi le ossa in un'azienda che davvero punta sulla professionalità. E lì nn ci sono sindacati che tengono!!! Devi lavorare e dare il massimo sempre!!! e IL RISULTATO? Lo vediamo come sono fatte le ferrari, eppure tutte FATTE A MANO!!! dai sedili ai motori... come mai nn c'è un problema di malassemblaggio? eppure è sempre in italia, sempre a mano... cosa cambia? Il controllo che in altre aziende è sempre fatto sotto l'okkio cieco di qualcuno che si accontenta dello stipendio alla fine del mese fregandosene degli interessi dell'azienda, senza capire che se l'azienda per cui lavori, lavora bene, guadagni anche tu e nn metti a repentaglio il tuo posto...
Mbaciccio
P.S.
TEO SEI MORTO?

Fast Furious 82":cub9orbc ha detto:
buon pomeriggio boys.... :X) sono a pezzi e praticamente sono un pollo arrosolato.... :mad2) chi ha due patate di contorno?? :sarcastic)

...se avanza a qualcuno anch'io vorrei "la patata"... :asd)

Cmq, ascoltami... se l'economia gira, il vantaggio, oltre che del proprietario, è anche della gente... se l'alfa guadagna di più è perchè la gente che può inizia a spendere più soldi nelle aziende italiane e di conseguenza le aziende italiane investono di più in italia invece di emigrare...
La concorrenza è spietata, se per di più offri prodotti che nn sanno nè di sale nè di pesce nn hai speranza: o qualità o economia!!!
E in questo momento l'alfa sta rivedendo tutto... fa auto belle e molto appetibili a prezzi un po' più alti di prima... ma devono ancora migliorare!!!
Iniziamo a crederci noi che nn ha niente in meno di una VW. L'unico marchio che davvero nn è arrivabile motoristicamente parlando è la BMW, ma le altre le getti dal balcone... è uguale!!! Prova a chiedere a chi ha una audi a6 3.0 tdi quante volte è andato in assistenza... prova a chiedere a chi ha una 166 2.4 mjet quante volte è andato in assistenza...
Poi mi dici..
mbaciccio

mbaciccio":2pdw59nv ha detto:
Cmq, ascoltami... se l'economia gira, il vantaggio, oltre che del proprietario, è anche della gente... se l'alfa guadagna di più è perchè la gente che può inizia a spendere più soldi nelle aziende italiane e di conseguenza le aziende italiane investono di più in italia invece di emigrare...
La concorrenza è spietata, se per di più offri prodotti che nn sanno nè di sale nè di pesce nn hai speranza: o qualità o economia!!!
E in questo momento l'alfa sta rivedendo tutto... fa auto belle e molto appetibili a prezzi un po' più alti di prima... ma devono ancora migliorare!!!
Iniziamo a crederci noi che nn ha niente in meno di una VW. L'unico marchio che davvero nn è arrivabile motoristicamente parlando è la BMW, ma le altre le getti dal balcone... è uguale!!! Prova a chiedere a chi ha una audi a6 3.0 tdi quante volte è andato in assistenza... prova a chiedere a chi ha una 166 2.4 mjet quante volte è andato in assistenza...
Poi mi dici..
mbaciccio

Ciccio, non paragonare audi ad alfa... :rotolo)

alex, sai quanti 3.0 TDI sono rientrati alla base? prova a chiedere a roberto...
Mbaciccio
E poi, di stile NN SANNO NIENTE!!! Come mai nn sono ancora riusciti a fare una berlina che tiri? NESSUNA AUDI A6 vedo in giro VERSIONE BERLINA!!! fanno solo le station wagon abbellendole con led e cazzate... ma di sostanza di stile nn ne sanno niente!!!

Ciccio, Alfa è in crisi di vendite su mercato Europeo, quest'anno sta perdendo il 5% di mercato... e se il mercato non premia il prodotto qualche motivo ci sarà...

Audi +4,7%
BMW +3,5%
Mercedes +1,7%
VW -5,4%
Seat -5,2%
Alfa -5,0%
Fiat +7,9%
Lancia +3,1%

La verità è che gli ultimi modelli non stanno riscuotendo successo, a meno che reputi che 14.000 vendite tra maggio 2006 e maggio 2007 siano un successo (vendite in europa), contro 63.000 audi, 151.000 vw, pure la Seat vende di più! 33.000. Dove la vedi la rinascita del marchio? La rinascita c'è stata con la 147 e la 156; con 159 e brera le cose stanno andando male...

acea_07_maggio_data.gif

purtroppo hai ragion alex.... :evil: :evil: :evil:
superalex78":1xjfsbir ha detto:
mbaciccio":1xjfsbir ha detto:
Poi mi dici..
mbaciccio

Ciccio, non paragonare audi ad alfa... :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.