<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":ue78s6j4 ha detto:
superalex78":ue78s6j4 ha detto:
DevilBoss86":ue78s6j4 ha detto:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....

ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)

mo te l'appoggio! :sarcastic)

cmq dai povero Carlo, che poi il ragazzone mi si stressa, va da rifino ed escono altri e 20cv, meglio lasciarlo in pace :D

Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...

mo va a finire che sono io che istigo... :asd) guarda che hai iniziato tu :D :culo)
io ho solo detto che secondo me ti buttavi avanti per non trovarti dietro :rotolo) :rotolo)

Ho capito, :D ma se mi trovo dietro, mi trovo pur sempre dietro una signor macchina! Ed ho la seconda possibilità, RIFINO :help) :asd)

superalex78":1ivshuvd ha detto:
angelo81":1ivshuvd ha detto:
superalex78":1ivshuvd ha detto:
Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!

Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!

comunque all'epoca non aveva mappa rifino ne era testata a banco quindi probabilmente aveva meno cavalli di quelli che lui pensava...

macchè scherzi!
Si incazzo come un animale :sarcastic) e postò pure sul forum la rullata al banco con 155 o 156cv!!!! :rotolo)
E diceva pure le stesse cose, che me l'avrebbe date di santa ragione! :asd)

io ricordo che lui diceva di essersi fatto fare la mappa da un tipo col portatile senza banco a rulli (ovviamente :asd))

superalex78":11ps2p09 ha detto:
angelo81":11ps2p09 ha detto:
superalex78":11ps2p09 ha detto:
DevilBoss86":11ps2p09 ha detto:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....

ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)

mo te l'appoggio! :sarcastic)

cmq dai povero Carlo, che poi il ragazzone mi si stressa, va da rifino ed escono altri e 20cv, meglio lasciarlo in pace :D

Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...

mo va a finire che sono io che istigo... :asd) guarda che hai iniziato tu :D :culo)
io ho solo detto che secondo me ti buttavi avanti per non trovarti dietro :rotolo) :rotolo)

Ho capito, :D ma se mi trovo dietro, mi trovo pur sempre dietro una signor macchina! Ed ho la seconda possibilità, RIFINO :help) :asd)

insomma alla fine sei un gran paraculo :culo) :culo) :culo)

buonasera cazzeggiatori....è possibile che in sole quattro ore avete riempito quasi tre pagine.....come si vede che fate la bella vita .... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ogni riferimento è puramente casuale....:culo) :culo) :culo)

Fast Furious 82":2zvrjs5g ha detto:
buonasera cazzeggiatori....è possibile che in sole quattro ore avete riempito quasi tre pagine.....come si vede che fate la bella vita .... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ogni riferimento è puramente casuale....:culo) :culo) :culo)

oggi mi sono preso un pomericcio di cazzeggio :D ...si nota?

angelo81":2kbtklke ha detto:
Fast Furious 82":2kbtklke ha detto:

oggi mi sono preso un pomericcio di cazzeggio :D ...si nota?
Davveroooooooo?????? non si nota proprio Angiolè.... :p :jolly) :A) :A)

Ma con alex in giro, tenere alto quel nome nn ci vuole poi tanto... lui batte tutti i limit...
Visto che ogni volta sei te che SEI IL CONVINTO DELLA SITUAZIONE?
Cmq, parlavi di VARANO come circuito più veloce... ma ci hai mai girato? e dove hai visto che è più veloce di binetto? Sul rettilineo principale si riescono a sfiorare i 145 ma solo uscendo molto forti dall'ultimo tornante, cosa che riesce a pochi data la sua difficoltà in entrata...
Scusami, ma ci ho GAREGGIATO su quel circuito e lo conosco molto bene, così come quello di binetto; posso dirti che varano rispetto a binetto è ancora più tecnico e lì conta ancora di più il manico.
Nn so se ci hai mai girato, ma a varano ci sono due chicane consecutive di cui una molto veloce ma molto impegnativa e l'altra molto stretta e lenta... un solo rettilineo e tanti tornanti!!! Quindi, a differenza di binetto dove ci sono molte curve veloci che, pur essendo a 90° circa sono da affrontare molto veloci...
Quindi lascia perdere, ovunque tu vada, la tua auto in termini di prestazioni dinamiche è svantaggiata... solo la trazione posteriore, se usata bene, può avantaggiarti ma il torsen sulle curve, specie lente dove hai tanta coppia da sfruttare FA IL SUO PORCO LAVORO, cosa che nn puoi fare con il tuo diesel trazione posteriore perchè se pompi di più tende ad uscirsene e se hai l'asr NN CAMMINA POI TANTO...
Poi, vedete voi... io so solo che le prenderai a meno che Carlo nn è un vero manico!!!
Mbaciccio

MbaCiccio presidente della repubblica.... :culo) :clap) :clap) :A) :A) :jolly) :jolly)

ciao belli vi saluto.... buona partita se siete tifosi... :up) forza Liverpool.....hihihihihi scherzo :ciao)

Parlando seriamente, anzi scrivendo seriamente....la mia ora con volano alleggerito fa i 220 effettivi e 230 di tachimetro, ma come ho sempre detto, la velocità non mi interessa, perchè a differenza di Alex (che da questo punto di vista è uno sconsiderato... ;) ...non te la prendere, ma è la verità) non mi piace tirare in velocità con altre auto sulle statali!! La 147 ora è tutta accellerazione....non vorrei scrivere cazzate, ma sullo zero-cento dovrei essere sui 8,5 secondi.....con il Torsen la coppia viene scaricata tutta a terra e le ruote anche se pattinano un pò rimangono perfettamente dritte....penso che il CLK in velocità massima sicuramente (al 100%) mi supererebbe, avrà un volano che pesa almeno 5 kg in + del mio....ma per tutto il resto... accellerazione, beccheggio, rollio, trasferimenti di carico, ecc, ecc....non c'è storia!!! Il CLK è una signora macchina sportiva ed elegante, ma sportiva al 30% ed elegante al 70%....la mia piccola è sportiva al 100%...Alex lassa perd'!.... :sarcastic)

harley1972":242q325l ha detto:
Proporrei di passare la maglia di cazzaro ad Alex....minkia fratè....quante puttanate ke scrivi... :crepap)

cmq per adesso chi diceva che Carlo doveva strapazzare la selespeed come le uova nel tegamino eravate voi, Ciccio in testa!
Poi ho avuto ragione io! :culo) :culo) :culo)

Riguardo Varano ho detto na gran cazzata :worship) , intendevo il Mugello (non perchè ci sia mai stato su una o sull'altra, ma perchè come pista è molto veloce e la vedrei più adatta al clk!)

Cmq è inutile parlare, poi quando arriveremo ai fatti vedremo...

harley1972":yxn2lcvw ha detto:
Parlando seriamente, anzi scrivendo seriamente....la mia ora con volano alleggerito fa i 220 effettivi e 230 di tachimetro, ma come ho sempre detto, la velocità non mi interessa, perchè a differenza di Alex (che da questo punto di vista è uno sconsiderato... ;) ...non te la prendere, ma è la verità) non mi piace tirare in velocità con altre auto sulle statali!! La 147 ora è tutta accellerazione....non vorrei scrivere cazzate, ma sullo zero-cento dovrei essere sui 8,5 secondi.....con il Torsen la coppia viene scaricata tutta a terra e le ruote anche se pattinano un pò rimangono perfettamente dritte....penso che il CLK in velocità massima sicuramente (al 100%) mi supererebbe, avrà un volano che pesa almeno 5 kg in + del mio....ma per tutto il resto... accellerazione, beccheggio, rollio, trasferimenti di carico, ecc, ecc....non c'è storia!!! Il CLK è una signora macchina sportiva ed elegante, ma sportiva al 30% ed elegante al 70%....la mia piccola è sportiva al 100%...Alex lassa perd'!.... :sarcastic)

ti ho messo in grassetto le cose su cui sono d'accordo!

P.S. Carlo, mi son tolto dall'acquisto comunitario del profumo da nuovo perchè sto leggendo brutte cose sull'efficacia del prodotto, confermate anche da Eugenio! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.