<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

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e continuo a confermare, anzi, sai dove dormo stanotte???

Mi son spostato il letto accanto al balcone che ovviamente rimarrà aperto, caldo o freddo, zanzare e casino poco mi interessa, mannaggia a me e quando non mi faccio i fatti miei, 1 spruzzo ho fatto, solo 1.......
 
Moooo... vi lascio per un giorno e riempite 3 pagine... tra 6 mesi apriamo il vol.3 ?:asd)

@Harley: credo che di accelerazione dovresti stare sotto gli 8", almeno a sentire come tira la bestiola ... insomma, hai 45CV in più di me e non prendi nemmeno 1/2" sullo 0/100? :ka)

@Alex: ricordi che dissi l'altra volta?

Sabato mattina assisteremo alla sfida? Preparo la telecamera? :X)
 
alex, ti posso dire una cosa? per quanto riguarda la pista, fai conto che la tua auto nn serve a niente e ti vado a spiegare il perchè...
se anche ha più allungo, in pista conta molto come entri ed esci da una curva, perchè con una ferrari, se nn sai uscire dalla curva in accelerazione max, nn riesci ad avere le migliori prestazioni rispetto ad una macchina molto meno veloce ma molto più bilanciata... La tua auto ha una conformazione molto COMODA e già la mancanza del montante centrale fa tanto, per di più le sospensioni nn troppo rigide, anzi, danno molto meno reattività all'auto...
quindi senti a ciccio, lascia perdere la tua auto per la pista!!! Nn è assolutamente auto da pista... l'allungo lo puoi considerare su strade molto lunghe e rettilinee, ma in pista l'allungo nn serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a meno che nn hai differenze abissali di allungo!!! Vedi DUCATI VS YAMAHA!!!
Ma con la tua in quella configurazione, neanche rimappando puoi sperare di stare avanti a carlo in pista... devi stravolgere un po' tutto
Ripeto, MANICO A PARTE...
Mbaciccio
 
mbaciccio":355lj5do ha detto:
alex, ti posso dire una cosa? per quanto riguarda la pista, fai conto che la tua auto nn serve a niente e ti vado a spiegare il perchè...
se anche ha più allungo, in pista conta molto come entri ed esci da una curva, perchè con una ferrari, se nn sai uscire dalla curva in accelerazione max, nn riesci ad avere le migliori prestazioni rispetto ad una macchina molto meno veloce ma molto più bilanciata... La tua auto ha una conformazione molto COMODA e già la mancanza del montante centrale fa tanto, per di più le sospensioni nn troppo rigide, anzi, danno molto meno reattività all'auto...
quindi senti a ciccio, lascia perdere la tua auto per la pista!!! Nn è assolutamente auto da pista... l'allungo lo puoi considerare su strade molto lunghe e rettilinee, ma in pista l'allungo nn serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a meno che nn hai differenze abissali di allungo!!! Vedi DUCATI VS YAMAHA!!!
Ma con la tua in quella configurazione, neanche rimappando puoi sperare di stare avanti a carlo in pista... devi stravolgere un po' tutto
Ripeto, MANICO A PARTE...
Mbaciccio
Bhe, non sono d'accordissimo... diciamo che lui ha il vantaggio della trazione posteriore e del cambio automatico che danno un bell'aiuto in pista; sai meglio di me cosa significa sbagliare una cambiata e perdere un sacco di tempo. Inoltre non è pur sempre una Mercedes e i tedeschi proprio coglioni non sono sulle macchine, quindi ok il montante inesistente, ok l'assetto comodo, ma non è mica una peugeot, no?
Dall'altra parte abbiamo il Carletto con un assetto piantatissimo, una erogazione cattivissima, un peso un pò inferiore, dei freni pazzeschi e una trazione eccezionale.
Sono curioso di vedere come andrà! :D
 
ma cmq alla fine diciamo la stessa cosa, l'auto di Carlo in pista è avvantaggiata da peso, assetto e un 10/20cv in più!
Dalla mia ci sono progressione (dovuta anche al cambio automatico, non ho tempi di cambiata, il tiro è continuo tipo uno scooter, si chiama pur sempre NAG), trazione posteriore e t'assicuro che in uscita di curva è nettamente superiore alla 147 (mentre la 147 è più veloce negli inserimenti).

Io da un paio di pagine fa ho detto che a parità di manico la sua andrà qualcosina meglio, però come sai bene, il manico conta eccome, quindi sono piuttosto convinto di stare avanti :rotolo)

E cmq, io non mi tiro indietro :elio) , al di là di tutto voglio provarla in pista (la mia)

P.S. Il telaio è pur sempre lo stesso che equipaggia la clk dtm (che se ti prendi qualche video su youtube, in pista le da a lamborghini e ferrari varie...), e dato che è un po' migliore pure della classe c sportcoupè 230kompressor (197cv), che in pista (su Hockeneim piccolo, abbastanza simile sulla carta a binetto) si prende solo 1 secondo dalla GTA (con oltre 50cv in meno), sono piuttosto fiducioso sulle doti dinamiche mercedes, che tanto sono deprecate :sarcastic) )!
 
DevilBoss86":12swvzv0 ha detto:
Non gioca Dudek...e cmq....


FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!

Te lo dedico tutto:

CAMPIONI !!!​

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
 
angelo81":1x3b39wx ha detto:
essì che eccato mancava un gran portiere :asd)
...niente rigori...vabbè sarà per la prossima :D

coppacampionitj7.jpg
 
superalex78":1scbrt0m ha detto:
Io da un paio di pagine fa ho detto che a parità di manico la sua andrà qualcosina meglio, però come sai bene, il manico conta eccome, quindi sono piuttosto convinto di stare avanti :rotolo)

E cmq, io non mi tiro indietro :elio) , al di là di tutto voglio provarla in pista (la mia)

Dici!!!??? Credi di avere più manico di me???....... :lol: ...Ma non è che lo pensi solo perchè in statale mi hai visto sempre tranquillo??? Ti devo far parlare con mia moglie!!!...guarda con la trazione che ho ora, ti supero anche sull'esterno della curva!!! L'unica cosa che mi preoccupa come al solito è quel cavolo di cambio automatico... :evil: ....non vorrei che anche questo falsasse la prova.... :KO)
 
harley1972":3a4kzmfv ha detto:
superalex78":3a4kzmfv ha detto:
Io da un paio di pagine fa ho detto che a parità di manico la sua andrà qualcosina meglio, però come sai bene, il manico conta eccome, quindi sono piuttosto convinto di stare avanti :rotolo)

E cmq, io non mi tiro indietro :elio) , al di là di tutto voglio provarla in pista (la mia)

Dici!!!??? Credi di avere più manico di me???....... :lol: ...Ma non è che lo pensi solo perchè in statale mi hai visto sempre tranquillo??? Ti devo far parlare con mia moglie!!!...guarda con la trazione che ho ora, ti supero anche sull'esterno della curva!!! L'unica cosa che mi preoccupa come al solito è quel cavolo di cambio automatico... :evil: ....non vorrei che anche questo falsasse la prova.... :KO)

Carlo, PVT!
Cmq di trazione in uscita curva...poi vedrai!
 
angelo81":qvjrpb02 ha detto:
di solito chi ha un buon manico preferisce il manuale all'automatico sempre che non si parli di cambi da corsa ecc

bè Angelo, onestamente il cambio automatico avvantaggia, cioè, un gran manico cambia marcia su un manuale in 0,2secondi, ma il vero problema è poi aggiungere il tempo in cui l'auto deve riprendere giri e coppia! Il Nag della mercedes ha la stessa filosofia del dsg, ha la marcia successiva già ingranata, quindi quando pesti sale in maniera continua, senza interruzioni!
Al contrario in scalata bisogna andare in sequenziale (ha la funzione tiptronic) perchè altrimenti in automatico non hai freno motore :(
Anche il selespeed che a detta di tutti è lento come la preistoria (secondo me no) poi s'è visto, nella pratica, che fa cambiate molto più veloci di quel che può fare uno di noi con un cambio manuale "normale"...

Mo noi piloti professionisti non lo siamo...e credo che avere due mani belle sul volante e pensare solo ad accelerare e frenare sia un buon vantaggio, che in linea di massima annulla i 10/20cv in più che può avere l'altra auto...
 
Se sei un vero uomo smonta l'automatico e metti un cambio manuale invertebrato!!!... :asd) .....

Cmq ho appena chiamato in Autodromo e mi hanno detto che la pista è prenotata da un corso di guida sicura......Le cornacce loro!!!... :ignore) .....devono confermare, però......domani richiamo!!!
 
harley1972":yoc25mgi ha detto:
Se sei un vero uomo smonta l'automatico e metti un cambio manuale invertebrato!!!... :asd) .....

Cmq ho appena chiamato in Autodromo e mi hanno detto che la pista è prenotata da un corso di guida sicura......Le cornacce loro!!!... :ignore) .....devono confermare, però......domani richiamo!!!
Occupato tutto il dì? :(
E domenica?
Sennò rimandiamo di una settimana che c'è anche mbacciccius... :)
 
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