<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2qllmqz6 ha detto:
DevilBoss86":2qllmqz6 ha detto:
è una delle 3 prove fisiche per entrare a far parte dei CC come allievo maresciallo....

il tempo stabilito è 3min e 49 sec mentre il tempo massimo è 4min e 05 sec...

quindi in 4,05 dovrebbe essere così

1000/(60x4+05) x 3,6 = 14,69 km/h

Speriamo bene....ma prima pensiamo a passare lo scritto di settembre....ed intanto ci si allena a manetta, ogni giorno 40 minuti di tappeto e 400 addominali...

facendo questo allenamento male che va diventi atleta professionista e vai a concorrere alle olimpiadi :rotolo) :rotolo)

Eugenio, prova con la carota nel sedere, vedrai che corri più veloce!!! :backb)
Male che vada potresti anche rimapparti, però cambia pure il filtro!

carotaNormal.jpg

superalex78":2lx70w58 ha detto:
angelo81":2lx70w58 ha detto:
DevilBoss86":2lx70w58 ha detto:
è una delle 3 prove fisiche per entrare a far parte dei CC come allievo maresciallo....

il tempo stabilito è 3min e 49 sec mentre il tempo massimo è 4min e 05 sec...

quindi in 4,05 dovrebbe essere così

1000/(60x4+05) x 3,6 = 14,69 km/h

Speriamo bene....ma prima pensiamo a passare lo scritto di settembre....ed intanto ci si allena a manetta, ogni giorno 40 minuti di tappeto e 400 addominali...

facendo questo allenamento male che va diventi atleta professionista e vai a concorrere alle olimpiadi :rotolo) :rotolo)

Eugenio, prova con la carota nel sedere, vedrai che corri più veloce!!! :backb)
Male che vada potresti anche rimapparti, però cambia pure il filtro!

carotaNormal.jpg

si ma se rimappa deve avere lo scarico libero quindi la carota mettila in qualche altro posto :rotolo) :sarcastic)

angelo81":1yn5s573 ha detto:
superalex78":1yn5s573 ha detto:
DevilBoss86":1yn5s573 ha detto:
dilettante!

Un bel mezzo kg di pasta e fagioli 2 ore prima della prova ed al momento opportuno attacchi il nos! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo)

Ma Pachi che fine ha fatto???

gli è partito il nos e gli è esploso il culo :rotolo) :rotolo)

azzz.... :asd) :asd)

superalex78":17gdr2ff ha detto:
harley1972":17gdr2ff ha detto:
Merdina!!!.....CLK...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)....cmq io sabato mattina sono a Binetto.....se qualcuno si vuole unire è ben accetto....il 2 giugno ci sarà troppo bordello!!!

Fai bene a scrivere tutto sul forum, così dopo che fai la figuraccia non avrai proprio scuse!!! Ah caro, chiaramente ti lancio 2 sfide, la prima su un certo numero di giri, ti faccio partire anche avanti così mi faccio 2 risate dietro, specie mentre ti sorpasso e ti svernicio!
La seconda sul giro secco!
(Sempre che la tua carretta riesca a reggere un certo numero di giri... :rotolo) :rotolo) )

Al traguardo così:
1.Superalex
2.Harley 3°giro n.c.

Resterà questo della leggendaria Harleymobile
_donna.jpg

:culo)

:culo) :culo) :culo)
Cmq se vogliamo andare sabato mattina ci conviene chiamare, perchè di solito girano le moto, non so bene come funzioni!

Ah, cerco pure di montare la telecamera!

Montala, montala così lasceremo traccia sul web di quanto poco manico tu abbia e quanto poco valga il CLK..... :D :D :D

Te lo ripeto...per come si imbarca il translatantico, non credo proprio che ce la farai a starmi dietro.....povero Alex che figuraccia... :derid) ... :marameo)

oh raga ho la casa inferstata di quel cacchio di new car scent....1 sola spruzzata ho fatto e in casa non si capisce più nulla...addirittura dalla stanza mia si è diffuso in tutta la casa....mo stanotte o dormo in terrazza o col balcone aperto....

angelo81":361fy7g6 ha detto:
questo duello mi incuriosisce da morire mi sono perso il primo atto ma al secondo voglio esserci :elio) :sarcastic)

Cmq alla fine penso che Binetto sia più pista per lui che per me, semplicemente perchè è un tracciato molto lento dove paga l'agilità... diciamo che dalla sua ha l'assetto, l'impianto frenante ed il peso; dalla mia c'è la trazione (che non ha proprio paragoni con la 147) e la progressione in quanto non ho tempi d'attesa nè per il cambio, ne per coppia.

Secondo me, la differenza la farà il manico!

Carlo, ho un collega interessato al tuo simil-Ipod, fammi sapere se lo devi dare indietro o lo devi vendere!!!!!

superalex78":cip2snzm ha detto:
angelo81":cip2snzm ha detto:
questo duello mi incuriosisce da morire mi sono perso il primo atto ma al secondo voglio esserci :elio) :sarcastic)

Cmq alla fine penso che Binetto sia più pista per lui che per me, semplicemente perchè è un tracciato molto lento dove paga l'agilità... diciamo che dalla sua ha l'assetto, l'impianto frenante ed il peso; dalla mia c'è la trazione (che non ha proprio paragoni con la 147) e la progressione in quanto non ho tempi d'attesa nè per il cambio, ne per coppia.

Secondo me, la differenza la farà il manico!

Carlo, ho un collega interessato al tuo simil-Ipod, fammi sapere se lo devi dare indietro o lo devi vendere!!!!!

mo che fai inizi a buttarti avanti per non trovarti idetro dopo la sconfitta? :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

angelo81":3hl4yffk ha detto:
mo che fai inizi a buttarti avanti per non trovarti idetro dopo la sconfitta? :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

No :asd) , dico solo che su un circuito tipo Varano (che è più veloce) il Clk ci sta più a suo agio, quindi il fattore auto è più importante del fattore uomo; su Binetto è il contrario, il manico è più importante dell'auto!

Mica mi tiro indietro, a me le sfide piacciono :boxe)

superalex78":crh0x1go ha detto:
angelo81":crh0x1go ha detto:

No :asd) , dico solo che su un circuito tipo Varano (che è più veloce) il Clk ci sta più a suo agio, quindi il fattore auto è più importante del fattore uomo; su Binetto è il contrario, il manico è più importante dell'auto!

Mica mi tiro indietro, a me le sfide piacciono :boxe)

si ma in un circuito veloce dove il manico incide un pò meno la 147 di carlitos anche in mano ad uno scarso ti mazzula bene,credo, in quanto come vel max siamo li ,come accelerazione pure, ma le curve veloci le fà con molta piu' agilità...adesso ha anche il torsen :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.