<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":12hiva4b ha detto:
harley1972":12hiva4b ha detto:
Se sei un vero uomo smonta l'automatico e metti un cambio manuale invertebrato!!!... :asd) .....

Cmq ho appena chiamato in Autodromo e mi hanno detto che la pista è prenotata da un corso di guida sicura......Le cornacce loro!!!... :ignore) .....devono confermare, però......domani richiamo!!!
Occupato tutto il dì? :(
E domenica?
Sennò rimandiamo di una settimana che c'è anche mbacciccius... :)


Se si va a girare in pista ci sono anche io :X) :X) :X)
 
Officina Torelli":2775c0oi ha detto:
Salvatopo":2775c0oi ha detto:
harley1972":2775c0oi ha detto:
Se sei un vero uomo smonta l'automatico e metti un cambio manuale invertebrato!!!... :asd) .....

Cmq ho appena chiamato in Autodromo e mi hanno detto che la pista è prenotata da un corso di guida sicura......Le cornacce loro!!!... :ignore) .....devono confermare, però......domani richiamo!!!
Occupato tutto il dì? :(
E domenica?
Sennò rimandiamo di una settimana che c'è anche mbacciccius... :)


Se si va a girare in pista ci sono anche io :X) :X) :X)

o che bello!
Me cerchiamo di raccogliere un po' di auto, così nel turno fa girare solo noi e facciamo un bel gp!!! :asd)
 
sono tornato dal casino di bari...

il nag lo conosco lho guidato lo ha mio zio sulla sua salottina mobile :asd) e sinceramente non mi piace molto...poi non saprei se dipende dal resto della macchina :asd) o se è proprio il cambio che fa schifo :sedia)

in linea di massima uno che non è pilota ma sa guidacchiare fa meglio di un automatico medio...
ovviamente dipende ribadisco da come sai guidacchiare :asd)
 
eeeeeeeeeeeeeeccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

eccomi nuovamente tra di voi :culo)

scusate se sono sparito ma ho avuto un bel po di giorni incasinati :ka)

però mo non mi scollo più :OK)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però mi avete fatto leggere ben 25 pagine in una sola botta :jaw)

vabbe va

cmq si son realizzate ben 500 pagine :smokin) :tippen) :smokin)

e soprattutto sono molto contento che da essere in tre ad aprire questo topic

ora siamo in molti che partecipano attivi alle discussioni che a quanto pare qui non mancano :hug)

che bella comitiva :spiaggia)

ne vedimm :alfa)
 
autodromoooooooo??????

superalex78":1lr8z7oz ha detto:
Officina Torelli":1lr8z7oz ha detto:
Salvatopo":1lr8z7oz ha detto:
harley1972":1lr8z7oz ha detto:
Se sei un vero uomo smonta l'automatico e metti un cambio manuale invertebrato!!!... :asd) .....

Cmq ho appena chiamato in Autodromo e mi hanno detto che la pista è prenotata da un corso di guida sicura......Le cornacce loro!!!... :ignore) .....devono confermare, però......domani richiamo!!!
Occupato tutto il dì? :(
E domenica?
Sennò rimandiamo di una settimana che c'è anche mbacciccius... :)


Se si va a girare in pista ci sono anche io :X) :X) :X)

o che bello!
Me cerchiamo di raccogliere un po' di auto, così nel turno fa girare solo noi e facciamo un bel gp!!! :asd)


scusate fatemi capire meglio :confusbig)
 
angelo81":3kigku3x ha detto:
sono tornato dal casino di bari...

il nag lo conosco lho guidato lo ha mio zio sulla sua salottina mobile :asd) e sinceramente non mi piace molto...poi non saprei se dipende dal resto della macchina :asd) o se è proprio il cambio che fa schifo :sedia)

in linea di massima uno che non è pilota ma sa guidacchiare fa meglio di un automatico medio...
ovviamente dipende ribadisco da come sai guidacchiare :asd)

WoW, non sapevo che addirittura qui nel forum abbiamo qualcuno che nella cambiata è più veloce di un dsg o di un nag :crepap) :crepap) :crepap) , la cambiata è proporzionale al grado di pressione dell'accelerazione, quando schiacci tutto diventa uno scooter, mi sa che non hai schiacciato tutto sull'auto di tuo zio!

Fammi capire, la cambiata la fai più veloce di così?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Classe E350 con NAG...nota che la lancetta del contakm ai cambi marcia non si ferma... :culo)
Secondo me parlate, ma non sapete nemmeno di cosa.... :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/jBEDrmPOl5Y" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
a parte il fatto che io non credo di cambiare molto piu' lentamente di quel coso :rotolo)

ma quello che tu forse non vuoi capire che quando sei in pista è diverso dall'andare in rettilineo e quindi il cambio si usa non solo per passare alla marcia successiva...sono stato chiaro?
 
e solo con uno scooter potevi paragonare il NAG... cmq, dal video nn sembra male!!! Se fosse come uno scooter nn sarebbe come lo senti tu... quello è un sequenziale, quello è una frizione automatica continua... e vecchi automatici erano come scooter, ora sono sequenziali...
Mbaciccio
P.S.
Dal video nn si può ben capire come vanno in cambiata... il selespeed sulla gta di giampy nn era rapidissimo... la tua la devo provare per poter dire...
 
angelo81":250k732u ha detto:
a parte il fatto che io non credo di cambiare molto piu' lentamente di quel coso :rotolo)

ma quello che tu forse non vuoi capire che quando sei in pista è diverso dall'andare in rettilineo e quindi il cambio si usa non solo per passare alla marcia successiva...sono stato chiaro?
pienamente d'accordo
 
angelo81":w6sb0xqf ha detto:
a parte il fatto che io non credo di cambiare molto piu' lentamente di quel coso :rotolo)

ma quello che tu forse non vuoi capire che quando sei in pista è diverso dall'andare in rettilineo e quindi il cambio si usa non solo per passare alla marcia successiva...sono stato chiaro?

sì...quindi vieni anche tu così le prendete in due dietro le recchie! :rotolo)

Io invece credevo che in pista fosse meglio avere 2 mani sul volante e un cambio che oltre ad essere più veloce di una mano che si toglie dal volante, non ti sbaglia la cambiata .... :crepap)
 
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

am capit :ka)

mentre voi continuate a farvi le pippe a suon di diesel e benga :tired)

io mo me ne vado in giro con la mia 1300 a fa il fighetoneeeeeeee :smokin)

ciao waglioooooooooooooooooooooo :ciao)
 
mbaciccio":2fupbnnb ha detto:
e solo con uno scooter potevi paragonare il NAG... cmq, dal video nn sembra male!!! Se fosse come uno scooter nn sarebbe come lo senti tu... quello è un sequenziale, quello è una frizione automatica continua... e vecchi automatici erano come scooter, ora sono sequenziali...
Mbaciccio
P.S.
Dal video nn si può ben capire come vanno in cambiata... il selespeed sulla gta di giampy nn era rapidissimo... la tua la devo provare per poter dire...

Ciccio, onestamente col selespeed non c'è paragone, nell'uso spinto (se affondi) dà l'idea di essere continua l'accelerazione, non c'è interruzione!
Poi al max ve lo fo provare e mi dite!
 
Re: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

superalex78":11plb2cv ha detto:
thelhorian":11plb2cv ha detto:
am capit :ka)

mentre voi continuate a farvi le pippe a suon di diesel e benga :tired)

io mo me ne vado in giro con la mia 1300 a fa il fighetoneeeeeeee :smokin)

ciao waglioooooooooooooooooooooo :ciao)

uè ricchion chin d korn :sarcastic) te ne vieni in pista il 2 Giugno o sabato prox?

trimons :cesso)
il 2 giugno è sabato prox :ahsisi)

ma certo però verrò col momopattino :sgrat)

perche la delorean è a nanna :sleep)
 
superalex78":3r7d38qy ha detto:
angelo81":3r7d38qy ha detto:
a parte il fatto che io non credo di cambiare molto piu' lentamente di quel coso :rotolo)

ma quello che tu forse non vuoi capire che quando sei in pista è diverso dall'andare in rettilineo e quindi il cambio si usa non solo per passare alla marcia successiva...sono stato chiaro?

sì...quindi vieni anche tu così le prendete in due dietro le recchie! :rotolo)

Io invece credevo che in pista fosse meglio avere 2 mani sul volante e un cambio che oltre ad essere più veloce di una mano che si toglie dal volante, non ti sbaglia la cambiata .... :crepap)

io vengo non per gareggiare ma per divertirmi...

sicuaramete è meglio avere le due mani sullo sterzo e poter cambiare a comando magari con delle palettine che non distolgono dalla guida ma questo lo puoi fare se hai una ferrari cambiocorsa :asd)
il nag permettimi ma è un tantino differente...
quello che volevo dire prima che a questo punto mi fai intendere che ancora non ti è chiaro è che per natura del nag è concepityo per avere il amssimo della comodita in cambiata senza dare starttoni e cercando di essere il piu' progressivo possibile...ma in pista è utile poter inserire una marcia quando la vuoi in scalata o in inserimento curva a prescindere da quello che decide la centralina...a meno di avere una m3
 
Re: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

thelhorian":2jof5ce5 ha detto:
superalex78":2jof5ce5 ha detto:
thelhorian":2jof5ce5 ha detto:
am capit :ka)

mentre voi continuate a farvi le pippe a suon di diesel e benga :tired)

io mo me ne vado in giro con la mia 1300 a fa il fighetoneeeeeeee :smokin)

ciao waglioooooooooooooooooooooo :ciao)

uè ricchion chin d korn :sarcastic) te ne vieni in pista il 2 Giugno o sabato prox?

trimons :cesso)
il 2 giugno è sabato prox :ahsisi)

ma certo però verrò col momopattino :sgrat)

perche la delorean è a nanna :sleep)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici il due giugno è tra due sabati :asd)
 
angelo81":8szks0sb ha detto:
io vengo non per gareggiare ma per divertirmi...

sicuaramete è meglio avere le due mani sullo sterzo e poter cambiare a comando magari con delle palettine che non distolgono dalla guida ma questo lo puoi fare se hai una ferrari cambiocorsa :asd)
il nag permettimi ma è un tantino differente...
quello che volevo dire prima che a questo punto mi fai intendere che ancora non ti è chiaro è che per natura del nag è concepityo per avere il amssimo della comodita in cambiata senza dare starttoni e cercando di essere il piu' progressivo possibile...ma in pista è utile poter inserire una marcia quando la vuoi in scalata o in inserimento curva a prescindere da quello che decide la centralina...a meno di avere una m3

Certo...senza dubbio non è nè un cambiocorsa, nè un smg; la sua "media d'uso" è il comfort, difatti ci sono due modalità d'uso, Winter (comfort) e Sport (che tende a tenere il motore ad un più alto num di giri, velocizzando le cambiate), con altri due piccoli particolari, è anche Tiptronic, quindi le marce le puoi cambiare in maniera sequenziale (anche se sono pseudosequenziali), e poi c'è la funzione Kick Down (pulsante sotto l'acceleratore) che se attivato in ripresa scala marcia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top