aggiungo anche che ha un impianto frenante da paura e pesa anche meno,ha l'assetto e le varie barre di irrigidimento...a meno di guida da inacpaci...
angelo81":3q8axa6c ha detto:superalex78":3q8axa6c ha detto:angelo81":3q8axa6c ha detto:mo che fai inizi a buttarti avanti per non trovarti idetro dopo la sconfitta? :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)
No :asd) , dico solo che su un circuito tipo Varano (che è più veloce) il Clk ci sta più a suo agio, quindi il fattore auto è più importante del fattore uomo; su Binetto è il contrario, il manico è più importante dell'auto!
Mica mi tiro indietro, a me le sfide piacciono :boxe)
si ma in un circuito veloce dove il manico incide un pò meno la 147 di carlitos anche in mano ad uno scarso ti mazzula bene,credo, in quanto come vel max siamo li ,come accelerazione pure, ma le curve veloci le fà con molta piu' agilità...adesso ha anche il torsen :asd)
angelo81":2zslp6ex ha detto:ti capisco ma la sua dovrebbe essere molto al di sopra...soprattutto come vel max e accelerazione dai 60km/h in su :nod)
angelo81":cf0xzkc6 ha detto:la tua dai test risulta attorno ai 220 225 con cambio automatico...
la sua credo attorno ai 220 tranquillamente
guarda che la vel massima non puoi paragonarla al benza che ha meno coppia ...li le cose cambiano
non è la sola potenza in assoluto a farti andare veloce
angelo81":28icvz7n ha detto:se aggiungi una trentina di cavalli a quel multijet vedi che le cose cambiano...poi ci metti un torsen e cambiano ancora...
superalex78":3etv2n1e ha detto:angelo81":3etv2n1e ha detto:se aggiungi una trentina di cavalli a quel multijet vedi che le cose cambiano...poi ci metti un torsen e cambiano ancora...
guarda... la funzione del Torsen è quella di distribuire la coppia motrice applicata in modo ineguale agli assi condotti nel caso in cui la velocità di rotazione degli assi condotti sia diversa, quindi in buona sostanza gli serve in curva, se accelera dritto il torsen non l'aiuta mica!
Officina Torelli":13yr7svn ha detto:GIGI 147":13yr7svn ha detto:ki di voi si èmontato lo spoiler da solo????
come e con ke cosa l'avete montato????
Non puoi montare lo spoiler da solo perchè te lo forniscono grezzo da verniciare( a meno che tu voglia montarlo così :culo) ...) e perchè c'è bisogno di un bel pò di dimistichezza con quei particolari.
Cmq è solo incollato e non occorre nessuna vite per fissarlo :OK)
l'ho gia fatto verniciare!!!!nn voglio lasciare la macchina al carroziere x incollarlo!!!!
.
GIGI 147":yid1ebt0 ha detto:l'ho gia fatto verniciare!!!!nn voglio lasciare la macchina al carroziere x incollarlo!!!!
DevilBoss86":3sf9tcvc ha detto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....
ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)
superalex78":3gusfzfm ha detto:Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!
Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!
angelo81":3mm6oiy7 ha detto:superalex78":3mm6oiy7 ha detto:Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!
Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!
comunque all'epoca non aveva mappa rifino ne era testata a banco quindi probabilmente aveva meno cavalli di quelli che lui pensava...
superalex78":2az9cked ha detto:DevilBoss86":2az9cked ha detto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....
ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)
mo te l'appoggio! :sarcastic)
cmq dai povero Carlo, che poi il ragazzone mi si stressa, va da rifino ed escono altri e 20cv, meglio lasciarlo in pace
Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...