<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

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angelo81":3q8axa6c ha detto:
superalex78":3q8axa6c ha detto:
angelo81":3q8axa6c ha detto:
mo che fai inizi a buttarti avanti per non trovarti idetro dopo la sconfitta? :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

No :asd) , dico solo che su un circuito tipo Varano (che è più veloce) il Clk ci sta più a suo agio, quindi il fattore auto è più importante del fattore uomo; su Binetto è il contrario, il manico è più importante dell'auto!

Mica mi tiro indietro, a me le sfide piacciono :boxe)

si ma in un circuito veloce dove il manico incide un pò meno la 147 di carlitos anche in mano ad uno scarso ti mazzula bene,credo, in quanto come vel max siamo li ,come accelerazione pure, ma le curve veloci le fà con molta piu' agilità...adesso ha anche il torsen :asd)

No, perchè tu credi che come vel.max e progressione siano lì, invece come progressione e soprattutto vmax lo distruggo!!!! Già in 300 metri di tangenziale batto il record della selespeed! :sarcastic)
 
angelo81":2zslp6ex ha detto:
ti capisco ma la sua dovrebbe essere molto al di sopra...soprattutto come vel max e accelerazione dai 60km/h in su :nod)

bah guarda, la 147 ha bisogno di 6 cilindri, di 250cv e dell'allungo del benzina per sviluppare 242kmh... con 180cv e con il cambio del 150mjet che vel. max può fare? 215/220 effettivi?

Angelo...di vmax sta dietro ma proprio senza discutere, di accelerazione è da provare!
 
la tua dai test risulta attorno ai 220 225 con cambio automatico...
la sua credo attorno ai 220 tranquillamente
guarda che la vel massima non puoi paragonarla al benza che ha meno coppia ...li le cose cambiano
non è la sola potenza in assoluto a farti andare veloce
 
angelo81":cf0xzkc6 ha detto:
la tua dai test risulta attorno ai 220 225 con cambio automatico...
la sua credo attorno ai 220 tranquillamente
guarda che la vel massima non puoi paragonarla al benza che ha meno coppia ...li le cose cambiano
non è la sola potenza in assoluto a farti andare veloce

guarda, sulla mia l'unico test che c'è in giro è sulla classe C (l'hanno provata con cambio automatico), che è un po' più pesante (mi pare un centinaio di kg) e aereodinamicamente ha un cx appena più alto, ma diciamo che stiamo lì. (Fonte Quattroruote, entrambe con cerchi da 16)

C 270 CDI Elegance
Velocità max 227,183 (in D)
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 8,8
400 m da fermo 16,4
1 km da fermo 29,6

150cv mjet
Velocità max 205.34
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 8,9
400 m da fermo 16,5
1 km da fermo 30,4

Selespeed 150
Velocità max 211,65
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 9,8
400 m da fermo 16,9
1 km da fermo 30,7
 
angelo81":28icvz7n ha detto:
se aggiungi una trentina di cavalli a quel multijet vedi che le cose cambiano...poi ci metti un torsen e cambiano ancora...

guarda... la funzione del Torsen è quella di distribuire la coppia motrice applicata in modo ineguale agli assi condotti nel caso in cui la velocità di rotazione degli assi condotti sia diversa, quindi in buona sostanza gli serve in curva, se accelera dritto il torsen non l'aiuta mica!

Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!

Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!
 
superalex78":3etv2n1e ha detto:
angelo81":3etv2n1e ha detto:
se aggiungi una trentina di cavalli a quel multijet vedi che le cose cambiano...poi ci metti un torsen e cambiano ancora...

guarda... la funzione del Torsen è quella di distribuire la coppia motrice applicata in modo ineguale agli assi condotti nel caso in cui la velocità di rotazione degli assi condotti sia diversa, quindi in buona sostanza gli serve in curva, se accelera dritto il torsen non l'aiuta mica!

che fai mi dai lezioni di meccanica?.... :asd)

se pattina in partenza l'aiuta...poco ma l'aiuta
 
Officina Torelli":13yr7svn ha detto:
GIGI 147":13yr7svn ha detto:
ki di voi si èmontato lo spoiler da solo????
come e con ke cosa l'avete montato????


Non puoi montare lo spoiler da solo perchè te lo forniscono grezzo da verniciare( a meno che tu voglia montarlo così :culo) ...) e perchè c'è bisogno di un bel pò di dimistichezza con quei particolari.
Cmq è solo incollato e non occorre nessuna vite per fissarlo :OK)

l'ho gia fatto verniciare!!!!nn voglio lasciare la macchina al carroziere x incollarlo!!!!

















.
 
DevilBoss86":3sf9tcvc ha detto:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....

ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)

mo te l'appoggio! :sarcastic)

cmq dai povero Carlo, che poi il ragazzone mi si stressa, va da rifino ed escono altri e 20cv, meglio lasciarlo in pace :D

Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...
 
superalex78":3gusfzfm ha detto:
Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!

Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!

comunque all'epoca non aveva mappa rifino ne era testata a banco quindi probabilmente aveva meno cavalli di quelli che lui pensava...
 
angelo81":3mm6oiy7 ha detto:
superalex78":3mm6oiy7 ha detto:
Cmq Angelo, fa così, quando aveva 150/160cv sui 400metri ne ha presi 20 dal selespeed (che a banco dovrebbe avere 145cv)...in tempo non so quanto equivalgano, credo 1 secondo o giù di lì!
Di sicuro adesso andrà più forte di allora (Carlo), ma anche il clk sui 400mt va meglio del selespeed... :elio)
Io resto sempre del parere che i 150cv della casa pesano più dei 150 che "spaccia" rifino... alla base di tutto c'è questo!

Se avesse un diesel che esce dalla casa con 190cv non avrei mai sognato di dire che d'accelerazione o di vmax possiamo competere!

comunque all'epoca non aveva mappa rifino ne era testata a banco quindi probabilmente aveva meno cavalli di quelli che lui pensava...

macchè scherzi!
Si incazzo come un animale :sarcastic) e postò pure sul forum la rullata al banco con 155 o 156cv!!!! :rotolo)
E diceva pure le stesse cose, che me l'avrebbe date di santa ragione! :asd)
 
superalex78":2az9cked ha detto:
DevilBoss86":2az9cked ha detto:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ancora co ste macchine....

ma ringraziate la madonna che le abbiamo e non camminiamo a piedi :asd)

mo te l'appoggio! :sarcastic)

cmq dai povero Carlo, che poi il ragazzone mi si stressa, va da rifino ed escono altri e 20cv, meglio lasciarlo in pace :D

Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...Ancelo...


mo va a finire che sono io che istigo... :asd) guarda che hai iniziato tu :D :culo)
io ho solo detto che secondo me ti buttavi avanti per non trovarti dietro :rotolo) :rotolo)
 
Stato
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