<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
globe81":1btrh5s3 ha detto:

ciao globe :jolly) visto che sei entrato nella discussione regionale che en dici di presentarti? :D
come ti chiami?
ti piacerebbe partecipare al bel raduno che stiamo organizzando i a trani?
a noi farebbe sicuramente piacere ascoltare il tuo bel impiantino :elio)
a proposito poi hai i parametri di T&S corretti per i due sub?
 
beh certamente mi farebbe piacere venire al raduno.....ma c'è da vedere se mi trovo al mio paese quei giorni, dato che faccio la spola tra ruvo e brescia......se ci sono volentieri,.......comuqnue presentiamoci: sono di ruvo di puglia,.....27 anni,.......sbirro :jolly) :jolly) ....con la passione per le moto(che ho distrutto) e per il car hi fi (da ultimare non appena ho qualche soldino, ora non ho una lira....anzi euro).....per l'altra passione beh....se sono in questo sito lo avete capito.
I parametri dei sub quei ricch...oni dell'audiosystem non me li hanno mandati...anzi non mi hanno proprio risp.....comumque ho cambiato progetto e lki ho messi in chiusa (suonano meglio ma non tanto scendono). però ci sono ancora troppe modifiche da fare.
 
non hai provato con quei parametri che ti avevo trovato?
credo che siano quelli piu' attendibili...

anche io ho avuto a che fare con i "tecnici" della audiosystem ma è stato davvero deludente...altro che tecnici :sic)


comunque non hai detto come ti chiami :asd)
 
:wall) :wall) :wall) :wall) è vero....mi chiamo GIANNI......per i parametri diciamo che stavolta sono andato più ad orecchio e secondo me la cassa chiusa è più controllata......con il reflex che avevo prima si sentiva troppo wow nell'auto.
 
globe81":37p8gwla ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall) è vero....mi chiamo GIANNI......per i parametri diciamo che stavolta sono andato più ad orecchio e secondo me la cassa chiusa è più controllata......con il reflex che avevo prima si sentiva troppo wow nell'auto.

Ciao Gianni, io sono Carlo, faccio come te il poliziotto e sono Assistente....presumo che per essere a Brescia, tu sia un pò meno anziano di me....io sono in uno dei commissariati di Bari, tu sei in Questura??.... ;)
 
angelo81":o8ddkmmb ha detto:
carletto è dell'81 gianni :D vedi nome :asd)

ragazzi quando iniziate a compilare la lista presente nella sezione raduni :elio)
:up) :up) :up)

In effetti.... :asd)...Angelo, quelli della Zena, sono micidiali, dalla spedizione, i raccordi in silicone sono arrivati in 48 ore da Honk Kong.....da paura!!!!..... :?:
 
harley1972":1ckrewg7 ha detto:
angelo81":1ckrewg7 ha detto:
carletto è dell'81 gianni :D vedi nome :asd)

ragazzi quando iniziate a compilare la lista presente nella sezione raduni :elio)
:up) :up) :up)

In effetti.... :asd)...Angelo, quelli della Zena, sono micidiali, dalla spedizione, i raccordi in silicone sono arrivati in 48 ore da Honk Kong.....da paura!!!!..... :?:

hai visto è pazzesco :sedia)
in italia paccocelere1 che costa 15 euro circa ci impiega lo stesso tempo :asd) :sarcastic)
 
Fate gli auguri a Salvatopo.....ieri l'ho fatto entrare nel tunnel del tuning....abbiamo montato il filtro a pannello della BMC....già la turbina si sente di più.... :asd)
 
harley sono il pinguino di turno :asd) :asd) e comunque ag. sc. ad ottobre........harley hai letto la mia storia nella discussione dove ci riunisce tutti noi colleghi?? leggila e fammi sapere cosa ne pensi .....tutte a me capitano :mecry) :mecry) :mecry)
 
harley1972":34nha5x9 ha detto:
Fate gli auguri a Salvatopo.....ieri l'ho fatto entrare nel tunnel del tuning....abbiamo montato il filtro a pannello della BMC....già la turbina si sente di più.... :asd)

harley, ti prego... nn rovinare pure topo!!! già ne ha di grattacapi... il tuning, come lo intendi tu, è davvero un altro grosso grattacapo!!!hihihihih
@vexator: qui le 1.8ts con 130-140k km le vendono sui 4-5000€. se vuoi posso chiedere!!! ma penso sia troppo distante!!! o ti interessa?
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top