<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: x TEO

mbaciccio":2c14myha ha detto:
vexator":2c14myha ha detto:
:elio)

gt2rj1.jpg

posso dire che è bello... ma sinceramente un 4 scarichi senza kit estetico, almeno uno spoilerino... per me nn ha tanto senso!!!
Mbaciccio
ps
ora teo si farà fare quello con 8 uscite: 4 posteriori e 4 laterali (due sotto portiera dx e due sx... perchè altrimenti la sua auto nn è unica...
Aahahahahaah
ciccio anzitutto 8 uscite per la macchina non unica non le faccio, non ho la sindrome da "aggiungi qualcosa così è più lungo"; lo avrei voluto fare, perchè è bellissimo, nel mio garage ce n'è una con doppio ovale, ma sinceramente andare a tagliare un pezzo dal telaio per farci passare lo scarico, specie sulla mia Diesel, mi sembrava una stronzata. Kit estetici per GT che non rovinano la linea della GT ad oggi non ce ne sono, e se metti qualcosa dietro ti tocca farlo anche al para davanti per equilibrio. Anzi devo dire che il proprietario di quel gt ha creato una macchina elegante/sportiva solo aggiungento quella componente....per cui a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro. A taranto ci sono tante belle 147, sicuramente alcune sono tra le più semplici (non hanno ne scritte ne pezzi strani) ma fatte con buon gusto.

Carlo, auguroni a te e Annalisa.....dai il prossimo sarà maschietto! Allenati già da ora! :p

ps: IL connect finalmente è MP3 :asd)
 
Re: x TEO

GTpassion82":2q847jji ha detto:
Carlo, auguroni a te e Annalisa.....dai il prossimo sarà maschietto! Allenati già da ora! :p

ps: IL connect finalmente è MP3 :asd)

Thanks...quindi la modifica al connect funziona.... ;) ...sono contento... :nod)
 
globe81":2wn170nm ha detto:
harley sono il pinguino di turno :asd) :asd) e comunque ag. sc. ad ottobre........harley hai letto la mia storia nella discussione dove ci riunisce tutti noi colleghi?? leggila e fammi sapere cosa ne pensi .....tutte a me capitano :mecry) :mecry) :mecry)

Stai tranquillo, siamo stati pinguini tutti quanti....lo sai è una ruota che gira.... ;) ...vado a leggere la tua storia....
 
teo, era assolutamente uno sfottò!!!! niente di personale!!!
solamente che è vero che nn è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace!!!
adesivi, kit, scarichi, tubi, colorazioni strane, insomma il TUNING è bello perchè è UNICO!!! ed è altrettanto ovvio che quello che piace a me, può nn piacere a te o ad altri!!!!
Sinceramente io interpreto il tuning come segno di riconoscimento e penso che nn me ne frega niente di quello che pensa della mia macchina o di me la gente... io sono questo, e mi piace esserlo anche con la mia macchina!!! Faccio un esempio, il mio adesivo CUORE SPORTIVO che tutti mi avete contestato è qualcosa che mi contraddistingue, che mi fa ricaordare ogni volta quanto tengo a quella macchina e quanto tengo all'alfa...quanto il mio "cuore" sia sportivo!!! e che male c'è se lo legge anche la gente? certo, mi hanno detto: ma che lavori per una concessionaria? fai pubblicità?.... ahahahahahaha
ma chi se ne frega....
se stiamo a pensare a quello che pensa la gente, nn faremmo più niente...quindi
METTI LO SCARICO A 12 USCITE... 4 aggiungile sul tetto!!!!ahahahha
cmq, hai ragione, la gt è bella già da originale, ma con questo scarico è davvero bella, con i tuoi 18, un assettino, e magari uno spoilerino che ho visto sul cofano posteriore (molto sottile) ed uno sul lunotto sarebbe perfetta... sempre a mio avviso!!!
se trovo qualche foto te lo faccio vedere!!!
Mbaciccio
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)
 
mbaciccio":3uqlgznz ha detto:
teo, era assolutamente uno sfottò!!!! niente di personale!!!
solamente che è vero che nn è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace!!!
adesivi, kit, scarichi, tubi, colorazioni strane, insomma il TUNING è bello perchè è UNICO!!! ed è altrettanto ovvio che quello che piace a me, può nn piacere a te o ad altri!!!!
Sinceramente io interpreto il tuning come segno di riconoscimento e penso che nn me ne frega niente di quello che pensa della mia macchina o di me la gente... io sono questo, e mi piace esserlo anche con la mia macchina!!! Faccio un esempio, il mio adesivo CUORE SPORTIVO che tutti mi avete contestato è qualcosa che mi contraddistingue, che mi fa ricaordare ogni volta quanto tengo a quella macchina e quanto tengo all'alfa...quanto il mio "cuore" sia sportivo!!! e che male c'è se lo legge anche la gente? certo, mi hanno detto: ma che lavori per una concessionaria? fai pubblicità?.... ahahahahahaha
ma chi se ne frega....
se stiamo a pensare a quello che pensa la gente, nn faremmo più niente...quindi
METTI LO SCARICO A 12 USCITE... 4 aggiungile sul tetto!!!!ahahahha
cmq, hai ragione, la gt è bella già da originale, ma con questo scarico è davvero bella, con i tuoi 18, un assettino, e magari uno spoilerino che ho visto sul cofano posteriore (molto sottile) ed uno sul lunotto sarebbe perfetta... sempre a mio avviso!!!
se trovo qualche foto te lo faccio vedere!!!
Mbaciccio

Giustissimo!!!!! :spin) :spin)
 
Re: Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

147-Staff":p5als7wd ha detto:
Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

la mia car non è ancora pronta :elio) ...poi è anche un pò distante peccato....ci perdiamo sempre questi bellissimi eventi :sic)
 
Re: x TEO

harley1972":4jqii1tg ha detto:
GTpassion82":4jqii1tg ha detto:
Carlo, auguroni a te e Annalisa.....dai il prossimo sarà maschietto! Allenati già da ora! :p

ps: IL connect finalmente è MP3 :asd)

Thanks...quindi la modifica al connect funziona.... ;) ...sono contento... :nod)
carlè...ho il software, llo devo andare a mettere....ki lo ha fatto ha detto che funziona!

Giovà-.....vuoi una mano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top