<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti ricchionazzi...
teo tranqui... ho capito a cosa ti riferisci!!!
cmq, ragà stasera ho visto una gt nera, con assetto, sedili in pelle prugna, cerchi da 18 aftermarket a razze ben separate e cromate sull'esterno, nere all'interno... 4 scarichi e spoilerino come dicevo io...
era un sogno!!!!
unica pecca? fari normali e nn xenon!!! dico io, con tutto quel lavoro, perchè nn metti gli xenon?
mannaccia!!!
Mbaciccio
 
Re: x TEO

lukameraweb":1dtw7xs5 ha detto:
GTpassion82":1dtw7xs5 ha detto:
. A taranto ci sono tante belle 147, sicuramente alcune sono tra le più semplici (non hanno ne scritte ne pezzi strani) ma fatte con buon gusto.

Teo cosa è le scritte nn ti piacciono?
:KO) :KO)
Luca per me le scritte le devono avere 3 categorie di vetture: le auto da corsa; i furgoni dell'autonoleggio; le smart per le pubblicità.

Per il resto....sono gusti ovvio! :nod) :rotolo) non mi incazzo mica! :sarcastic)


cmq ke bello sentire gli mp3 dal connect :rotolo)
 
Re: x TEO

GTpassion82":1ng3g6t9 ha detto:
lukameraweb":1ng3g6t9 ha detto:
GTpassion82":1ng3g6t9 ha detto:
. A taranto ci sono tante belle 147, sicuramente alcune sono tra le più semplici (non hanno ne scritte ne pezzi strani) ma fatte con buon gusto.

Teo cosa è le scritte nn ti piacciono?
:KO) :KO)
Luca per me le scritte le devono avere 3 categorie di vetture: le auto da corsa; i furgoni dell'autonoleggio; le smart per le pubblicità.

Per il resto....sono gusti ovvio! :nod) :rotolo) non mi incazzo mica! :sarcastic)


cmq ke bello sentire gli mp3 dal connect :rotolo)

io ho appena messo l'adesivo "MAMMA PERDONAMI"
 
Re: x TEO

GTpassion82":gnf22pu1 ha detto:
lukameraweb":gnf22pu1 ha detto:
GTpassion82":gnf22pu1 ha detto:
. A taranto ci sono tante belle 147, sicuramente alcune sono tra le più semplici (non hanno ne scritte ne pezzi strani) ma fatte con buon gusto.

Teo cosa è le scritte nn ti piacciono?
:KO) :KO)
Luca per me le scritte le devono avere 3 categorie di vetture: le auto da corsa; i furgoni dell'autonoleggio; le smart per le pubblicità.

Per il resto....sono gusti ovvio! :nod) :rotolo) non mi incazzo mica! :sarcastic)


cmq ke bello sentire gli mp3 dal connect :rotolo)

ma se lo sai il fatto SEMB NU CAZZ AMA DISC!!!
:evil:
 
Ragazzi il Virtual è il Virtual... il resto è:

merda.gif


è il miglior club :OK)
 
vexator":3ds14k7b ha detto:
GTpassion82":3ds14k7b ha detto:
e ke rovini, magari al posto dello stemma alfa! :asd)

sotto poi ci matti qualche altra scritta, tipo attento al paraurti! :sarcastic)

a me piacerebbe il drogato con la chitarra
:rotolo) mentre si allontana! oppure il gesto di "ti faccio un culo così" che esce dalla carrozzeria! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top