<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":s5w8g42k ha detto:
oggi sono andato da un'altro carrozzierex farmi fare un preventivo e mi ha kiesto 700€+ pezzi di ricambio, contro 1200€ + pezzi di ricambio ke mi avevano kiesto in block shaft!!!! :?:

approposito...qualcuno di voi puo prestarmi:
-radiatore 147 o simile rotto!!!!
-faro 147 serie 0 sx rotto o con fermi spezzati
-condensatore aria condizionata rotto

mi servono x le foto ke devo presentare al perito!!! :help)


io forse ho qualcosa...... :OK)
tutti rigorosamente distrutti :asd)
 
Ragazzi!!!....notizione......è femminuccia!!!....non le potrò regalare la tutina Alfa Romeo, ma il biberon con lo stemma glielo compro.... :D
 
harley1972":3os7vbyi ha detto:
Ragazzi!!!....notizione......è femminuccia!!!....non le potrò regalare la tutina Alfa Romeo, ma il biberon con lo stemma glielo compro.... :D

MA VIENIIIIIIIIIIIIIII CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOO

TUTTI I MIEI AMICI STANNO AVENDO MASCHI E STAVO CAGATO SOTTO DI BECCARE IO LA FEMMINA :lol: :lol: :lol: :lol:

TRANQUILLO CARLO, ALLA TUA FEMMINUCCIA CI PENSERA' IL MIO FUTURO FIGLIO, SI CHIAMERA' ROCCHINO!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rocco%20Siffredi.jpg






OH, CMQ AUGURI DI CUORE!!!!

:Ball) :Ball)
 
harley1972":2fuugj4k ha detto:
Ragazzi!!!....notizione......è femminuccia!!!....non le potrò regalare la tutina Alfa Romeo, ma il biberon con lo stemma glielo compro.... :D
tanti auguri carletto, che poi chi l'ha detto che nn potrai regalarle la tutina alfa romeo... potrebbe essere un'alfista sfegatata anche lei e diventare la nua prisca...
ahahah
Mbaciccio
ps
auguri ancora!!!da me e lucia
 
harley1972":3ql4kx1y ha detto:
Ragazzi!!!....notizione......è femminuccia!!!....non le potrò regalare la tutina Alfa Romeo, ma il biberon con lo stemma glielo compro.... :D
che bella notizia....sarà la tua gioia fidati....il legame con una figlia da parte del padre è spettacolarmente strepitoso.....auguroni CArlo a te e a tua moglie.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top