<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x TEO

:elio)

gt2rj1.jpg
 
Re: x TEO

vexator":3k6m67kt ha detto:

posso dire che è bello... ma sinceramente un 4 scarichi senza kit estetico, almeno uno spoilerino... per me nn ha tanto senso!!!
Mbaciccio
ps
ora teo si farà fare quello con 8 uscite: 4 posteriori e 4 laterali (due sotto portiera dx e due sx... perchè altrimenti la sua auto nn è unica...
Aahahahahaah
 
ragazzi vi chiedo aiuto.....sono della provincia di bari e dato che devo fare un bel tagliando all'auto.....sento dei ticchettiii nel motore, sicuramente è la cinghia di distribuzione (quindi farò tutta la distribuzione) sapete dirmi un buon centro assistenza alfa dove si puo' ragionare con i prezzi???Dato che l'ultimo tagliando mi è costato 400 euro per cambio filti,olio e pastichhe(un po' troppo penso)....però questo nella provincia di alessandria...........consigli
 
Se vieni a Bari ci sono parecchie officine autorizzate Alfa che fanno prezzi, non dico economici, ma normali....Alex come si chiama l'officina che sta su via Caldarola, quella vicina a Tunzi??
 
globe81":13jx9sut ha detto:
ragazzi vi chiedo aiuto.....sono della provincia di bari e dato che devo fare un bel tagliando all'auto.....sento dei ticchettiii nel motore, sicuramente è la cinghia di distribuzione (quindi farò tutta la distribuzione) sapete dirmi un buon centro assistenza alfa dove si puo' ragionare con i prezzi???Dato che l'ultimo tagliando mi è costato 400 euro per cambio filti,olio e pastichhe(un po' troppo penso)....però questo nella provincia di alessandria...........consigli

ciao, a bisceglie c'è l'officina dell'alfa se vuoi posso indicartela.
:ciao)
 
harley1972":2o8xxkgd ha detto:
globe81":2o8xxkgd ha detto:
e magariii.........bisceglie è più vicina dato che devo lasciarla.........harley ma si nu colleg......

Yes...song nu colleg.... :asd) .....

oddio, abbiamo due sbirri adesso :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:rotolo)

Cmq per l'officina io posso consigliare su bari Nitti, ufficiale Alfa Romeo, si trova a Japigia :OK)
 
superalex78":is035c97 ha detto:
harley1972":is035c97 ha detto:
globe81":is035c97 ha detto:
e magariii.........bisceglie è più vicina dato che devo lasciarla.........harley ma si nu colleg......

Yes...song nu colleg.... :asd) .....

oddio, abbiamo due sbirri adesso :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:rotolo)

Cmq per l'officina io posso consigliare su bari Nitti, ufficiale Alfa Romeo, si trova a Japigia :OK)


Meglio di un.....deficente..... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top