harley1972":vejy7jw0 ha detto:GRazie mille a tutti....
vexator":3k6m67kt ha detto::elio)
globe81":13jx9sut ha detto:ragazzi vi chiedo aiuto.....sono della provincia di bari e dato che devo fare un bel tagliando all'auto.....sento dei ticchettiii nel motore, sicuramente è la cinghia di distribuzione (quindi farò tutta la distribuzione) sapete dirmi un buon centro assistenza alfa dove si puo' ragionare con i prezzi???Dato che l'ultimo tagliando mi è costato 400 euro per cambio filti,olio e pastichhe(un po' troppo penso)....però questo nella provincia di alessandria...........consigli
globe81":sxsy5ylg ha detto:e magariii.........bisceglie è più vicina dato che devo lasciarla.........harley ma si nu colleg......
harley1972":2o8xxkgd ha detto:globe81":2o8xxkgd ha detto:e magariii.........bisceglie è più vicina dato che devo lasciarla.........harley ma si nu colleg......
Yes...song nu colleg.... :asd) .....
harley1972":28bkx2dz ha detto:Ragazzi!!!....notizione......è femminuccia!!!....non le potrò regalare la tutina Alfa Romeo, ma il biberon con lo stemma glielo compro....
superalex78":is035c97 ha detto:harley1972":is035c97 ha detto:globe81":is035c97 ha detto:e magariii.........bisceglie è più vicina dato che devo lasciarla.........harley ma si nu colleg......
Yes...song nu colleg.... :asd) .....
oddio, abbiamo due sbirri adesso :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:rotolo)
Cmq per l'officina io posso consigliare su bari Nitti, ufficiale Alfa Romeo, si trova a Japigia :OK)