<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
germileo":18y52io2 ha detto:
salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari! ;)

Ciao Vittorio, io sono di Bari città....non ci sono problemi, appena scendi ci incontriamo sicuramente..... ;)
 
harley1972":3oyta0jr ha detto:
germileo":3oyta0jr ha detto:
salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari! ;)

Ciao Vittorio, io sono di Bari città....non ci sono problemi, appena scendi ci incontriamo sicuramente..... ;)

va benissimo! casomai in pm ci scambiamo i numeri! :OK)
 
ragazzi a voi quanto vi fa schifo quest'uomo?

fini.jpg


è lui il male assoluto :sarcastic)
 
oggi sono andato da un'altro carrozzierex farmi fare un preventivo e mi ha kiesto 700€+ pezzi di ricambio, contro 1200€ + pezzi di ricambio ke mi avevano kiesto in block shaft!!!! :?:

approposito...qualcuno di voi puo prestarmi:
-radiatore 147 o simile rotto!!!!
-faro 147 serie 0 sx rotto o con fermi spezzati
-condensatore aria condizionata rotto

mi servono x le foto ke devo presentare al perito!!! :help)
 
GIGI 147":12b84e4t ha detto:
oggi sono andato da un'altro carrozzierex farmi fare un preventivo e mi ha kiesto 700€+ pezzi di ricambio, contro 1200€ + pezzi di ricambio ke mi avevano kiesto in block shaft!!!! :?:

approposito...qualcuno di voi puo prestarmi:
-radiatore 147 o simile rotto!!!!
-faro 147 serie 0 sx rotto o con fermi spezzati
-condensatore aria condizionata rotto

mi servono x le foto ke devo presentare al perito!!! :help)

Vai in qualche sfascio o comprale da E-Bay, ci sono delle 147 incidentate, quando gli dai 20 euro+le SS, stai apposto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top