germileo":18y52io2 ha detto:salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari!
harley1972":3oyta0jr ha detto:germileo":3oyta0jr ha detto:salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari!
Ciao Vittorio, io sono di Bari città....non ci sono problemi, appena scendi ci incontriamo sicuramente.....
giovà per quello sei entrato nella black list?? :asd) :sarcastic) :rotolo)vexator":1s64oc0y ha detto:ragazzi a voi quanto vi fa schifo quest'uomo?
è lui il male assoluto :sarcastic)
economo29":3i5ipcwk ha detto:ma adesso che c'entra Fini scusa ?
sono di sinistra quindi...... :elio) :sarcastic) :rotolo)vexator":1nddvqlx ha detto:economo29":1nddvqlx ha detto:ma adesso che c'entra Fini scusa ?
volevo un vostro parere :sarcastic)
Fast Furious 82":oeeepmvg ha detto:sono di sinistra quindi...... :elio) :sarcastic) :rotolo)vexator":oeeepmvg ha detto:economo29":oeeepmvg ha detto:ma adesso che c'entra Fini scusa ?
si è convertito oggi?? :sarcastic)vexator":2346dphz ha detto:Fast Furious 82":2346dphz ha detto:sono di sinistra quindi...... :elio) :sarcastic) :rotolo)vexator":2346dphz ha detto:economo29":2346dphz ha detto:ma adesso che c'entra Fini scusa ?
anche fini
GIGI 147":12b84e4t ha detto:oggi sono andato da un'altro carrozzierex farmi fare un preventivo e mi ha kiesto 700€+ pezzi di ricambio, contro 1200€ + pezzi di ricambio ke mi avevano kiesto in block shaft!!!! :?:
approposito...qualcuno di voi puo prestarmi:
-radiatore 147 o simile rotto!!!!
-faro 147 serie 0 sx rotto o con fermi spezzati
-condensatore aria condizionata rotto
mi servono x le foto ke devo presentare al perito!!! :help)