Fast Furious 82":12p60rj1 ha detto:sera branco di cagnacci.... :asd)
ciao ghetà :cry:
Fast Furious 82":12p60rj1 ha detto:sera branco di cagnacci.... :asd)
...u'frà che è success??? :sic)thelhorian":5bhdm6q2 ha detto:a dimenticavo x la serie
OGGI HO FATTO IL MIO PRIMO DANNO ALLA NASONA :mecry2)
Fast Furious 82":iuuizrr3 ha detto:...u'frà che è success??? :sic)thelhorian":iuuizrr3 ha detto:a dimenticavo x la serie
Fast Furious 82":x8ttyjsf ha detto:vado a postare il menù..... :elio)
Angelo quant si cacacazz!! :rotolo) :sarcastic) :fluffle)
....credo sia riparabile o sostituibile vero?? :shrug03) dai non abbatterti.... :fluffle)thelhorian":31fefrr6 ha detto:Fast Furious 82":31fefrr6 ha detto:...u'frà che è success??? :sic)thelhorian":31fefrr6 ha detto:a dimenticavo x la serie
ho spaccato un raccordo in plastica su un iniettore nel togliere il tubicino in gomma
:mecry)
:mecry2)
:help) :help) :help) :help) :help)
angelo81":2vfl1hj6 ha detto:non posso scrivere chi sono in maniera esplicita ma sono proprio strani :asd)
ciao vittorio...... :welcome)germileo":29xjt801 ha detto:salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari!
DevilBoss86":2cpcenk8 ha detto:Ciccio non possiamo fare categoria hard, perchè sarebbe una presa in giro in quanto nell'hard a quanto pare ci siamo solo io e carlo (il quale mi pare abbia kit estetico) pertanto bisognerebbe fare anche categoria soft, ma non finisce qui, perchè se si deve fare una cosa così vabbè, ma ilpunto è che a dirti il vero, secondo regolamento Ufficiale Iasca Tuning Jam, io non rientro nell'hard ma nel soft in quanto nell'hard rientrano bicolore, lambo doors, modifiche ai pannelli intermi, manometri e modifiche alla carrozzeria.
A mio avviso dato che si vuole fare una cosa generica, e senza far rimanere male nessuno, io propongo di non classificare un auto come hard,soft o estetica migliore, ma proporrei di mettere una categoria AUTO VOTATA DAL PUBBLICO così nessuno ci rimane male e sarà solo il pubblico a giudicare
ovvio che si dovrà allestire un mini stand ove raccogliere i voti
Daccordissimo per auto più lontana, in quanto c'è gente che quel giorno partirà da reggio calabria, e daccordo anche sul resto
Purtoppo
germileo":sdc8mbxb ha detto:ciao, perche' non organizziamo un piccolo incontro?
germileo":3h4bi23l ha detto:ciao, perche' non organizziamo un piccolo incontro?
harley1972":2du7zjwi ha detto:angelo81":2du7zjwi ha detto:non posso scrivere chi sono in maniera esplicita ma sono proprio strani :asd)
Ho capito...sono quelli del Club Alfa Sport....Beppe stai attento che ti meniamo!!!!.... :asd) :asd) :asd)
angelo81":1bsfpbp5 ha detto:harley1972":1bsfpbp5 ha detto:angelo81":1bsfpbp5 ha detto:non posso scrivere chi sono in maniera esplicita ma sono proprio strani :asd)
Ho capito...sono quelli del Club Alfa Sport....Beppe stai attento che ti meniamo!!!!.... :asd) :asd) :asd)
no carlo non sono loro :asd) ancora non ho infestato quel club ma lo farò a breve :elio)