<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":31fefrr6 ha detto:
Fast Furious 82":31fefrr6 ha detto:
thelhorian":31fefrr6 ha detto:
a dimenticavo x la serie

OGGI HO FATTO IL MIO PRIMO DANNO ALLA NASONA :mecry2)
...u'frà che è success??? :sic)

ho spaccato un raccordo in plastica su un iniettore nel togliere il tubicino in gomma
:mecry)
:mecry2)
:help) :help) :help) :help) :help)
....credo sia riparabile o sostituibile vero?? :shrug03) dai non abbatterti.... :fluffle)
 
il discorso delle categorie a mio parere deve includere i pareri di tutti......

tanto stiamo tranquilli perchè non dobiamo inserirle in nessun programma ma sarà a conoscenza di tutti il giorno stesso del raduno.....

detto questo iniziamo a definirle:

AUTO PIù STORICA_____________COnfermato

AUTO PIù DISTANTE____________COnfermato

ne mancano tre:

io escludere Hard tuning perchè le uniche hard sono le car di harlo e scugnizzo :asd)

io direi miglior compromesso: Eleganza e sportività insieme.....che dite?? :elio)
 
salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari! ;)
 
germileo":29xjt801 ha detto:
salve a tutti ragazzi! mi chiamo vittorio, ho una alfa 147 prima serie! volevo chiedervi, io, il 28-29-30 marzo sono giu' a bari, c'e' nessuno di quelle parti, da poter conoscere? sono di roma ma sono nato e ho parenti giu a bari! ;)
ciao vittorio...... :welcome)
io mi chiamo Gaetano e sono di Trani...piacere di conoscerti.... :OK)

sicuramente ci si becca con tanti amici pugliesi...contaci..... :clap) :OK) :alfa)
 
Ciccio non possiamo fare categoria hard, perchè sarebbe una presa in giro in quanto nell'hard a quanto pare ci siamo solo io e carlo (il quale mi pare abbia kit estetico) pertanto bisognerebbe fare anche categoria soft, ma non finisce qui, perchè se si deve fare una cosa così vabbè, ma ilpunto è che a dirti il vero, secondo regolamento Ufficiale Iasca Tuning Jam, io non rientro nell'hard ma nel soft in quanto nell'hard rientrano bicolore, lambo doors, modifiche ai pannelli intermi, manometri e modifiche alla carrozzeria.

A mio avviso dato che si vuole fare una cosa generica, e senza far rimanere male nessuno, io propongo di non classificare un auto come hard,soft o estetica migliore, ma proporrei di mettere una categoria AUTO VOTATA DAL PUBBLICO così nessuno ci rimane male e sarà solo il pubblico a giudicare ;)

ovvio che si dovrà allestire un mini stand ove raccogliere i voti ;)

Daccordissimo per auto più lontana, in quanto c'è gente che quel giorno partirà da reggio calabria, e daccordo anche sul resto ;)

Purtoppo
 
DevilBoss86":2cpcenk8 ha detto:
Ciccio non possiamo fare categoria hard, perchè sarebbe una presa in giro in quanto nell'hard a quanto pare ci siamo solo io e carlo (il quale mi pare abbia kit estetico) pertanto bisognerebbe fare anche categoria soft, ma non finisce qui, perchè se si deve fare una cosa così vabbè, ma ilpunto è che a dirti il vero, secondo regolamento Ufficiale Iasca Tuning Jam, io non rientro nell'hard ma nel soft in quanto nell'hard rientrano bicolore, lambo doors, modifiche ai pannelli intermi, manometri e modifiche alla carrozzeria.

A mio avviso dato che si vuole fare una cosa generica, e senza far rimanere male nessuno, io propongo di non classificare un auto come hard,soft o estetica migliore, ma proporrei di mettere una categoria AUTO VOTATA DAL PUBBLICO così nessuno ci rimane male e sarà solo il pubblico a giudicare ;)

ovvio che si dovrà allestire un mini stand ove raccogliere i voti ;)

Daccordissimo per auto più lontana, in quanto c'è gente che quel giorno partirà da reggio calabria, e daccordo anche sul resto ;)

Purtoppo

Ciao scugnizzo mio preferito..... :jolly) :fluffle)
 
gaetà ma tu o sind o lu fasc :rotolo)

noi sabato sera eravamo già tutti...mancava solo niki e ciccio
le categorie sono già state dette e tutti erano daccordo qual'è il problema???
poi vuoi fare 5 categorie mi dice il perchè?ha un senso cio?
ogni categoria richiede una coppa ogni coppa ha un costo ogni costo lo devi coprire...qua na tnim na lira e tu sta pinz a fa le copp? :sarcastic) :sarcastic)
io direi di lasciare 4 categorie semplici senza troppi giri e senza inserire categorie tuning altrimenti dovremmo fare una cosa seria e le cose serie diventano tematiche...
noi non siamo in grado di giudicare auto tunizzate dovremmo rivolgerci ad esperti ma secondo me è tutta na minkiata anche perchè se le storiche vedono troppe auto tunig se ne tornano tutte a casa :asd) cerchiamo di fare cose semplici come detto sabato sera...
poi come vedi chi è che si pronuncia sempre??
...sempre gli stessi quindi è inutile continuare a chiedere a destra e a manca tanto le rispste son sempre le stesse :OK)
 
harley1972":2du7zjwi ha detto:
angelo81":2du7zjwi ha detto:
non posso scrivere chi sono in maniera esplicita ma sono proprio strani :asd)

Ho capito...sono quelli del Club Alfa Sport....Beppe stai attento che ti meniamo!!!!.... :asd) :asd) :asd)

no carlo non sono loro :asd) ancora non ho infestato quel club ma lo farò a breve :elio)
 
angelo81":1bsfpbp5 ha detto:
harley1972":1bsfpbp5 ha detto:
angelo81":1bsfpbp5 ha detto:
non posso scrivere chi sono in maniera esplicita ma sono proprio strani :asd)

Ho capito...sono quelli del Club Alfa Sport....Beppe stai attento che ti meniamo!!!!.... :asd) :asd) :asd)

no carlo non sono loro :asd) ancora non ho infestato quel club ma lo farò a breve :elio)

si si SPAM su club alfa sport...
:quote) :quote) :quote) :quote)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top