<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti....
angelo, onestamente auto esteticamente più apprezzata mi dà tanto di presa in giro! abbiamo detto che dobbiamo fare in modo che nn sia ad personam e poi facciamo sta categoria? andrà a finire come ad ostuni che ognuno mette a cavolo o secondo le proprie amicizie...
io proporrei di vedere se riusciamo a contattare una testata giornalistica e far decidere a loro l'auto HARD TUNING più affascinante!!! così, secondo il mio modesto parere, avremo qualche chance in più di far partecipare anche qualche tamarrata micidiale in più!!
Poi, io nn ho potere decisionale, quindi, se volete, discutiamone, se avete già deciso al raduno, io mi aggrego!!!! Semplicemente volevo dare il mio contributo!!!
Mbaciccio
 
si chiama quelli del corriere della sera :rotolo) :rotolo)

ma dai rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo di concretizzare in poche cose semplici il tutto senza viaggiare di mente....

per chiamare gente devi avere sicure adesioni e soldi sicuri da poter rigirare su chi chiami e comunque servono lunghi preazzise ecc ecc io direi di fare in maniera semplice poi mi sembrava che fosse già deciso sabato sera :sic)
 
bravo questo è lo spirito giusto :OK)


ragazzi sto cercando di pubblicizzare su altri forum questo raduno...ma sono tutti molto ostici mamma mia quando gli prude il culo che sta scritto 147virtualclub :culo) :rotolo) mi hanno intimato di togliere la firma e di non parlare piu' di cose a scopo di lucro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono pazzi :jolly)
 
angelo81":1nhga775 ha detto:
bravo questo è lo spirito giusto :OK)


ragazzi sto cercando di pubblicizzare su altri forum questo raduno...ma sono tutti molto ostici mamma mia quando gli prude il culo che sta scritto 147virtualclub :culo) :rotolo) mi hanno intimato di togliere la firma e di non parlare piu' di cose a scopo di lucro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono pazzi :jolly)
embè... nn è lo spirito giusto il loro... poi se brucia nn è colpa nostra...
cmq nn sapevo che fosse già organizzato e deciso tutto, ho visto che si discuteva sul forum e ho detto la mia...
nan t si ngazzann...!!!!
c si psand!!
ahahahaha
Mbaciccio
 
angelo81":1zmfh5go ha detto:
bravo questo è lo spirito giusto :OK)


ragazzi sto cercando di pubblicizzare su altri forum questo raduno...ma sono tutti molto ostici mamma mia quando gli prude il culo che sta scritto 147virtualclub :culo) :rotolo) mi hanno intimato di togliere la firma e di non parlare piu' di cose a scopo di lucro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono pazzi :jolly)
chi sono questi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top