giovà che piacer risentirti...... :OK)vexator":1tdle964 ha detto:un saluto a tutti :ciao)
giovà che piacer risentirti...... :OK)vexator":1tdle964 ha detto:un saluto a tutti :ciao)
vexator":3sxvca5e ha detto:un saluto a tutti :ciao)
certo...sarò solo tuo.....il 69 ha precedenza su tutto il resto..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :jolly) :jolly)DevilBoss86":yzgucw3d ha detto:we carissimo gaetanissimo
ci sarai il giorno 16 vero :culo)
hmamma) o) :vomito)Fast Furious 82":e6s7i2ip ha detto:certo...sarò solo tuo.....il 69 ha precedenza su tutto il resto..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :jolly) :jolly)DevilBoss86":e6s7i2ip ha detto:we carissimo gaetanissimo
GTpassion82":15zf9k93 ha detto:hmamma) o) :vomito)Fast Furious 82":15zf9k93 ha detto:certo...sarò solo tuo.....il 69 ha precedenza su tutto il resto..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :jolly) :jolly)DevilBoss86":15zf9k93 ha detto:we carissimo gaetanissimo
purtroppo e nn per colpa mia, io ero uno di quegli assenti a cui ti riferisci...harley1972":2eo5t5k3 ha detto:thelhorian":2eo5t5k3 ha detto:buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)
con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)
Concordo, ottima serata con il Sior Staffelli.... :asd) :asd) :asd) ....e mega mangiatona a farsi male....peccato per gli assenti.... :sarcastic)
:asd)Bestia Nera":38rqf9kp ha detto:che bei ricordi...
...chi era con me a fare la lenza per le calamite sa...
:sarcastic)
ultralecce":2xxez7of ha detto:Cmq eccomi qui!
Un leccese tra di voi! :culo)
Bestia Nera":2aqrbe49 ha detto:che bei ricordi...
Bestia Nera":2is2sj95 ha detto:che bei ricordi...
angelo81":1pa5zomn ha detto:Bestia Nera":1pa5zomn ha detto:che bei ricordi...
we rikkiunazz della terra delle murge :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il 16 è il mio compleanno e sto facendo un bella festicciola in campagna da me ovviamente anche tu sei invitato a breve facciamo una lista e vediamo in quanti siamo :OK)
vedi che nn è la macchina che fa fumo, ma il suo cervello!!!angelo81":1odip5m3 ha detto:grazie come sei gentile ne avrei proprio bisogno...ho notato che fa un pochino di fumo :rotolo) :rotolo)
ultralecce":1hjegs0y ha detto:Cmq eccomi qui!
Un leccese tra di voi! :culo)