No, non l'ho mangiato... lo tengo quì pronto per metterlo nell'acquario di Paki.angelo81":2t11dkbm ha detto:bellisssssimo
......non l'avrai mangiato!....vero? :sic)
:asd) povero kiskis :rotolo)
IVAN":3pkphnpv ha detto:...ciao pugliastri...
Salvatopo":3o3qnffy ha detto:No, non l'ho mangiato... lo tengo quì pronto per metterlo nell'acquario di Paki.angelo81":3o3qnffy ha detto:bellisssssimo
......non l'avrai mangiato!....vero? :sic)
:asd) povero kiskis :rotolo)
angelo81":2l5olgdh ha detto:No, non l'ho mangiato... lo tengo quì pronto per metterlo nell'acquario di Paki.
me ne dai 1?superalex78":rcux72ug ha detto:
thelhorian":2gtjbwwv ha detto:buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)
con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)
wagliò occhi aperti sempre!! :OK) :baby)DevilBoss86":3pp1g74b ha detto:raga vi dico una cosa....l'assetto alfa è un portento!
Ieri per poco non me ne finivo in un guard rail, un pò perchè ho azzardato ed un pò perchè la strada non solo era semi-slick ma era presente anche brecciolino per terra...
Tuttavia devo dire che l'assetto originale della 156 ha fatto il suo dovere in quanto la macchina è si andata diritta, ma ha saputo tenere la strada e non si è girata.
In pratica dalla strada normale mi stavo per immettere su una rampa per il raccordo della tangenziale e diciamo che ho preso la curva un pò allegramente...tipo 60km/h non pensate che stessi a 200...
tuttavia meno male che la rampa era doppia corsia altrimenti a quest'ora stavo nelle lista degli incidentati....
...mi unisco al commento del buon carlo....harley1972":1canqh1g ha detto:thelhorian":1canqh1g ha detto:buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)
con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)
Concordo, ottima serata con il Sior Staffelli.... :asd) :asd) :asd) ....e mega mangiatona a farsi male....peccato per gli assenti.... :sarcastic)
avete finito tu e il salvatopen di dire cazzate da ieri sera??? :rotolo)angelo81":35t2ql41 ha detto:mi raccomando al pelo quello fa tanto :asd) :asd) :asd)