<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2l5olgdh ha detto:
No, non l'ho mangiato... lo tengo quì pronto per metterlo nell'acquario di Paki. :D

ormai ci tiene gli scoiattoli dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)[/quote]
Vabbè, gli attacco 2 zampe e una lunga coda e così non se ne accorge. :culo)
 
buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)

con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)
 
thelhorian":2gtjbwwv ha detto:
buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)

con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)

Concordo, ottima serata con il Sior Staffelli.... :asd) :asd) :asd) ....e mega mangiatona a farsi male....peccato per gli assenti.... :sarcastic)
 
raga vi dico una cosa....l'assetto alfa è un portento!

Ieri per poco non me ne finivo in un guard rail, un pò perchè ho azzardato ed un pò perchè la strada non solo era semi-slick ma era presente anche brecciolino per terra...
Tuttavia devo dire che l'assetto originale della 156 ha fatto il suo dovere in quanto la macchina è si andata diritta, ma ha saputo tenere la strada e non si è girata.
In pratica dalla strada normale mi stavo per immettere su una rampa per il raccordo della tangenziale e diciamo che ho preso la curva un pò allegramente...tipo 60km/h non pensate che stessi a 200...
tuttavia meno male che la rampa era doppia corsia altrimenti a quest'ora stavo nelle lista degli incidentati....
 
DevilBoss86":3pp1g74b ha detto:
raga vi dico una cosa....l'assetto alfa è un portento!

Ieri per poco non me ne finivo in un guard rail, un pò perchè ho azzardato ed un pò perchè la strada non solo era semi-slick ma era presente anche brecciolino per terra...
Tuttavia devo dire che l'assetto originale della 156 ha fatto il suo dovere in quanto la macchina è si andata diritta, ma ha saputo tenere la strada e non si è girata.
In pratica dalla strada normale mi stavo per immettere su una rampa per il raccordo della tangenziale e diciamo che ho preso la curva un pò allegramente...tipo 60km/h non pensate che stessi a 200...
tuttavia meno male che la rampa era doppia corsia altrimenti a quest'ora stavo nelle lista degli incidentati....
wagliò occhi aperti sempre!! :OK) :baby)

e smettila di voler assomigliare a takashi di Fast & Furious Tokio Drift..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
harley1972":1canqh1g ha detto:
thelhorian":1canqh1g ha detto:
buona sera a tutti
come al solito il quadrifoglio conquista tutti
magnato a stramorto
e le risate che non potevano mancavare
e il sign. nik3st che si è beccato da me la nomina di VALERIO STAFFELLI
per la perfetta somiglianza con il reporter di striscia la notizia :crepap)

con andata e ritorno nella scorreggio mobile in mezzo a due donne :lingua)
capisc a me :smokin)

Concordo, ottima serata con il Sior Staffelli.... :asd) :asd) :asd) ....e mega mangiatona a farsi male....peccato per gli assenti.... :sarcastic)
...mi unisco al commento del buon carlo....

un salutone al Sior STAFFELLI...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sul mangiare non si discute.....

peccato che la mia zona è stata sequestrata dalle donne e quindi non ho mangiato nulla.....hihihihihihi...... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top