buongiorno a tutti, mo apro un comunitario per dei ferri di cavallo e cornetti anti-malocchio
DevilBoss86":3vjt9tk8 ha detto:buongiorno a tutti, mo apro un comunitario per dei ferri di cavallo e cornetti anti-malocchio
no, sono maggiori le dimensioni della gt; Hai un interno in pelle tra le mani per il Gt?DevilBoss86":33n8k06b ha detto:ragazzuoli.....ma i fianchetti della GT montano anche sulla 147????
mi dai una radio?superalex78":2ksf798x ha detto:angelo81":2ksf798x ha detto:porca miseria ma secondo me c'è qualcuno che te la tira :wall)
fatti dare una benedizione da un buon prete :asd)
basterà questo?
ahahahahah
benissimo e ti aspettiamo tutti :jolly)new147":tyv731lf ha detto:buongiorno bellissimi come state e come sta la mia amata puglia???????????????????????? un abbraccio a tutti nn ci sono ma ci sono a prestooooooo
GTpassion82":31xru022 ha detto:no, sono maggiori le dimensioni della gt; Hai un interno in pelle tra le mani per il Gt?DevilBoss86":31xru022 ha detto:ragazzuoli.....ma i fianchetti della GT montano anche sulla 147????
angelo81":2oxedt7l ha detto:il listone x la festa alla villa di angelo
1) pikkio, wife, 5oo
2) ghetanio
3) valerio staffelli, donna tella
4) luka+torello
5) eugenio
6) carlo+wife
7) alex&alex
8)...
ho agginto qualcuno alla lista che pare abbia confermato chiunque voglia aggiungersi è ben gradito
fatemi sapere presto quanti siamo che provvedo alla spesa :elio)
angelo81":ul8vl5en ha detto:benissimo e ti aspettiamo tutti :jolly)new147":ul8vl5en ha detto:buongiorno bellissimi come state e come sta la mia amata puglia???????????????????????? un abbraccio a tutti nn ci sono ma ci sono a prestooooooo
DevilBoss86":wv1bo8gq ha detto:angelo81":wv1bo8gq ha detto:il listone x la festa alla villa di angelo
1) pikkio, wife, 5oo
2) ghetanio
3) valerio staffelli, donna tella
4) luka+torello
5) eugenio
6) carlo+wife
7) alex&alex
8)...
ho agginto qualcuno alla lista che pare abbia confermato chiunque voglia aggiungersi è ben gradito
fatemi sapere presto quanti siamo che provvedo alla spesa :elio)
se trovo disponibilità posso portare un accompagnatore?
DevilBoss86":2zka8w42 ha detto:angiolè....ultima del giorno....i montanti neri gta che avevo ordinato....non sono per ora in produzione!!!!!!!!!!!!!
Allegria raga....che botta di culo che ho in sto periodo.... :sic)
n|k3sT":22r43s0e ha detto:Un salutone a tutti!!!
Un ringraziamento in ritardo per la piacevole serata di sabato, son stato proprio contento di vedervi tutti!! :A)
Angelo io e dona ci siamo :OK)