Salvatopo":2igqcg82 ha detto::asd)Bestia Nera":2igqcg82 ha detto:che bei ricordi...
...chi era con me a fare la lenza per le calamite sa...
:sarcastic)
angelo81":3gyzo7cv ha detto:gaetà a che punto stai?
dai che stiamo aspettando tutti la tua pubblicazione :OK)
ultralecce":qctih78x ha detto:Cmq eccomi qui!
Un leccese tra di voi! :culo)
Fast Furious 82":1bnv4ws7 ha detto:Ragà datemi un paio di giorni al max e diamo vita a tutto.....
comunque ora inizio a metter mani e modifico alcune cosette.... :OK)
ciao u'fra....pronto per la notte?? mi raccomando wagliò.... :baby) :OK)thelhorian":2lfx1m25 ha detto:Fast Furious 82":2lfx1m25 ha detto:Ragà datemi un paio di giorni al max e diamo vita a tutto.....
brav :OK)
DevilBoss86":2c76cz7o ha detto:ragazzuoli.....ma i fianchetti della GT montano anche sulla 147????
Fast Furious 82":3nx6ahcj ha detto:ciao u'fra....pronto per la notte?? mi raccomando wagliò.... :baby) :OK)thelhorian":3nx6ahcj ha detto:Fast Furious 82":3nx6ahcj ha detto:Ragà datemi un paio di giorni al max e diamo vita a tutto.....
brav :OK)
angelo81":w9kyt1qh ha detto:porca miseria ma secondo me c'è qualcuno che te la tira :wall)
fatti dare una benedizione da un buon prete :asd)
angelo81":10wa49lb ha detto:porca miseria ma secondo me c'è qualcuno che te la tira :wall)
vengo ank'io......xkè la mia sfiga si sta riversando sui miei dentini ke mi fanno un male cane e sulla :147)DevilBoss86":2ztxw5as ha detto:angelo81":2ztxw5as ha detto:porca miseria ma secondo me c'è qualcuno che te la tira :wall)
ma porca miseria scherzi a parte sto pensando seriamente di farmi un viaggetto a Lourdes...
Alex...quello alla sfiga gli fa na...... :jolly)
vabbè....come al solito...tiriamo avanti....(questa frase mi pare di averla già detta....) :splat)