si quando vieni ne parliamo bene io ho il rappresentante soto mano che può farci prezzi eccezziunali :asd)
scusami,ma dove cè l'ha lingresso e l'uscita aux??superalex78":3fczapeo ha detto:
L'ho aggiustata a forza di colpi con la parte morbida della mano... in realtà in certe condizioni di luce si vede ancora il danno... ma se non lo sai non te ne accorgi.GIGI 147":13eb9sju ha detto:ma l'hai aggiustata??
cmq belli i cerchi!!
Muso... cofano un pò piegato, paraurti rientrato e fari un tantino troppo alti...DevilBoss86":3qz0xqiq ha detto:salva ma la botta dove stava?
Si, infatti alle mie spalle c'era il mare e ne ho approfittato per tirar su qualcosa per la cena. :asd) :asd)lukameraweb":d8sjnw7s ha detto:si ottima anche la canna da pesca come ANTENNA...
:sarcastic) :sarcastic)
Già. :sic)angelo81":22e8eybn ha detto:hai trovato il modo per scaricare la tua rabbia repressa :rotolo) :rotolo) addrizzando la tua auto a suon di cazzotti :asd) :asd) :asd)
Salvatopo":21ec2xbu ha detto:Si, infatti alle mie spalle c'era il mare e ne ho approfittato per tirar su qualcosa per la cena. :asd) :asd)lukameraweb":21ec2xbu ha detto:si ottima anche la canna da pesca come ANTENNA...
:sarcastic) :sarcastic)
L'alternativa è la Calearo Shark Che ho quì da mesi, ma non mi decido mai a montarla...lukameraweb":rsq5vw67 ha detto:dai cambiala salva ti prego...
Un bel cefalotto con su scritto Radio Kisskiss... :asd) :asd)angelo81":mvzb1rlk ha detto:ma il risultato non è male :OK)
p.s.
che hai preso di bello? qualche cefalo? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma infatti... le uniche cosette che devo fare sono: trovare un martelletto di quelli di gomma e con la santissima pazienza togliere 2 bozzetti che si vedono sul cofano in controluce e dare una mano di pasta abrasiva sul paraurti che in un piccolissimo pezzettino vicino allo scudo si è annerito nell'urto.DevilBoss86":2nmggldx ha detto:salva non si vede nulla, sta benissimo così