<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga spiegatemi una cosa...

Il sintflon:

-Per quanto riguarda l'olio motore ne aggiungo una boccetta insieme all'olio e finisce tutto li???

-Per quanto riguarda la benzina funge da additivo? ovvero ne inserisco 1 flacone su 1 pieno e finisce li?

Royal Purple:

Vorrei metterlo alla 156 in vista del cambio olio, ma meno di 14 euro/litro non si trova?


P.S. grande Napoli stasera, Napoli-Udinese 3-1 :sarcastic)
 
DevilBoss86":1vw9t740 ha detto:
raga spiegatemi una cosa...

Il sintflon:

-Per quanto riguarda l'olio motore ne aggiungo una boccetta insieme all'olio e finisce tutto li???

-Per quanto riguarda la benzina funge da additivo? ovvero ne inserisco 1 flacone su 1 pieno e finisce li?

Royal Purple:

Vorrei metterlo alla 156 in vista del cambio olio, ma meno di 14 euro/litro non si trova?


P.S. grande Napoli stasera, Napoli-Udinese 3-1 :sarcastic)
1) no, poi dallo scarico ti cola oro;
2)si, in quanto poi non consuma più, va ad aria;
3)si, chiedi ad angelo che lo compra a 14 e te lo rivende a 10€/l;

:asd)
 
lukameraweb":23jxv5l2 ha detto:
grande serata,grande mangiata....in compagnia di "amici veri"
tutto qua.....
come al solito quando ci incontriamo...
spero anche che abbiate fatto foto e abbiate da raccontare qualcosa di più!!!! al quadrifoglio si sa che si mangia da dio!!!
Mbaciccio
 
ragazzi,ho paura ke x l'incidente mi danno torto!!!
secondo voi ho ragione....
la panda l'ho presa nel xfetto centro.....

foto dinamica!!!!
dinamicasn7.bmp

foto panda!!!!
1000320iy8.jpg

1000322xv7.jpg

centro xfetto panda!!!
panda2tc2.jpg


ke dite??? :help) :help)
 
dico che sò cazzi :asd)


comunque bella seratina come al solito...poi si è discusso finalmente del radunozzo :asd)

ho fatto anche un invito ufficiale a tutti i partecipanti ieri e adesso lo giro a tutti i facenti parte del forum

il 16 febbraio siete tutti invitati da me in campagna per festeggiare il mio compleanno :emoticons_dent2051)
 
si in effetti potrebbe avere ragione o al massimo fate 50 e 50 perchè per avere ragione totale avresti dovuto prenderlo sul muso...per come è accaduto fa capire che lui aveva già occupato l'incrocio e che evidentemente andava veloce ma avendo occupato l'incrocio decade la tua precedenza ma lui non può avere ragione totale in quanto probabilmente andava troppo veloce...quindi di solito si conclude per una ragione parziale ad entrambi...
 
angelo81":1dv69y7z ha detto:
il 16 febbraio siete tutti invitati da me in campagna per festeggiare il mio compleanno :emoticons_dent2051)


Io ci sarò (sempre se anche questa volta Dio è clemente con me al fine di non far sorgere imprevisti!!!)

Ah....la tua campagna era ad ostuni vero?

Cmq avviso già da ora che sarò con la 156 perchè la 147 lunedì entra in carrozzeria...finalmente :D
 
DevilBoss86":30ieyj8y ha detto:
angelo81":30ieyj8y ha detto:
il 16 febbraio siete tutti invitati da me in campagna per festeggiare il mio compleanno :emoticons_dent2051)


Io ci sarò (sempre se anche questa volta Dio è clemente con me al fine di non far sorgere imprevisti!!!)

Ah....la tua campagna era ad ostuni vero?

Cmq avviso già da ora che sarò con la 156 perchè la 147 lunedì entra in carrozzeria...finalmente :D

si a ostuni sulla strada per martina franca...anche in 156 va bene :OK)

per l'olio se metti il 10w40 della royal purple costa poco cioè 10.15 euro al flacone
il 5w40 viene 13.30 circa
il sintofluz se la car ha diversi km devi fare il trattamento completo circa 45 euro cioè 250ml di ET e 250ml di protector :OK)
 
angelo81":22j911vb ha detto:
DevilBoss86":22j911vb ha detto:
angelo81":22j911vb ha detto:
il 16 febbraio siete tutti invitati da me in campagna per festeggiare il mio compleanno :emoticons_dent2051)


Io ci sarò (sempre se anche questa volta Dio è clemente con me al fine di non far sorgere imprevisti!!!)

Ah....la tua campagna era ad ostuni vero?

Cmq avviso già da ora che sarò con la 156 perchè la 147 lunedì entra in carrozzeria...finalmente :D

si a ostuni sulla strada per martina franca...anche in 156 va bene :OK)

per l'olio se metti il 10w40 della royal purple costa poco cioè 10.15 euro al flacone
il 5w40 viene 13.30 circa
il sintofluz se la car ha diversi km devi fare il trattamento completo circa 45 euro cioè 250ml di ET e 250ml di protector :OK)

Ok angioletto, diciamo che io come punto di riferimento ricordo la caserma dei CC in via aldo moro, poi se ho problemi ti faccio uno squillo ;)
Per il fatto del sintflon ne parliamo da vicino, tanto ho anche toretto's che mi deve spiegare un paio di cosette ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top