Fast Furious 82":j7jl84zu ha detto:allora stasera io nicky paky e loro consorti partiamo alle dieci e mezza...quindi ci si vede direttamente al quadrifoglio alle 23.00 ok?
Cortesemente dammi un recapito del posto....la via!
Fast Furious 82":j7jl84zu ha detto:allora stasera io nicky paky e loro consorti partiamo alle dieci e mezza...quindi ci si vede direttamente al quadrifoglio alle 23.00 ok?
angelo81":1lmzea5x ha detto:ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?
IVAN":k39ihz34 ha detto:...buon pomeriggio...e buon fine settimana...
lukameraweb":19n0cqkf ha detto:angelo81":19n0cqkf ha detto:ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?
ottima idea direi...
angelo81":2lxg1c8h ha detto:lukameraweb":2lxg1c8h ha detto:angelo81":2lxg1c8h ha detto:ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?
ottima idea direi...
prima di partire nel caso prima del dovuto onde evitare di stare solo ad aspettare vorrei avere conferma di vederci effettivamente prima ioè alle 21.30-22.00 al caffè italiano.
chi starebbe nel caso? oltre a me
come vi invidio.... vorrei esserci anche io a questo incontro ma sono di testa sui libri per passare i due esami programmati per mercoledì e giovedì!!!angelo81":3j1w6ed2 ha detto:lukameraweb":3j1w6ed2 ha detto:angelo81":3j1w6ed2 ha detto:ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?
ottima idea direi...
prima di partire nel caso prima del dovuto onde evitare di stare solo ad aspettare vorrei avere conferma di vederci effettivamente prima ioè alle 21.30-22.00 al caffè italiano.
chi starebbe nel caso? oltre a me
si nu strunz, u frà!!! ma ti voglio bene cmq!!! nn preoccuparti, che quando scendo ho tempo anche per te....angelo81":3lp5mpeu ha detto:certo conserverò le feci fin quando vieni così potrai anche tu provare il piacere della serata :rotolo)
superalex78":2yufnshv ha detto:Ho diverse autoradio MP3 NUOVE per Alfa 147/156, interessano a qualcuno? 150€
lukameraweb":pikclzvt ha detto:superalex78":pikclzvt ha detto:Ho diverse autoradio MP3 NUOVE per Alfa 147/156, interessano a qualcuno? 150€
stasera ne parliamo bene bene delle radio...
ok?
superalex78":3slherkc ha detto:Appena tornato da Salerno, che sfacchinata, ragà il sintoflon è FAVOLOSO, all'andata a 130 di cruise 7,5l/100km. al ritorno 6,5l/100km!
Un bacio in bocca ad Angelo, l'auto è molto più silenziosa e rotonda... e spinge di più :love)
Ho diverse autoradio MP3 NUOVE per Alfa 147/156, interessano a qualcuno? 150€
uagliò, che dietro l'ammazzacoala ci puoi rimanere secco... e poi la bottigliacar è un bel giocattolino in mano ad un pazzo scatenato!!lukameraweb":1wp7y6s7 ha detto:angelo comincia a muoverti...
con quella macchina che t ritrovi dovrai muoverti da adesso...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":2dfx8wek ha detto:uagliò, che dietro l'ammazzacoala ci puoi rimanere secco... e poi la bottigliacar è un bel giocattolino in mano ad un pazzo scatenato!!lukameraweb":2dfx8wek ha detto:angelo comincia a muoverti...
con quella macchina che t ritrovi dovrai muoverti da adesso...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ahahahahihihihihi
mbaciccio