<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":19n0cqkf ha detto:
angelo81":19n0cqkf ha detto:
ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?

ottima idea direi...

prima di partire nel caso prima del dovuto onde evitare di stare solo ad aspettare vorrei avere conferma di vederci effettivamente prima ioè alle 21.30-22.00 al caffè italiano.

chi starebbe nel caso? oltre a me :p
 
angelo81":2lxg1c8h ha detto:
lukameraweb":2lxg1c8h ha detto:
angelo81":2lxg1c8h ha detto:
ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?

ottima idea direi...

prima di partire nel caso prima del dovuto onde evitare di stare solo ad aspettare vorrei avere conferma di vederci effettivamente prima ioè alle 21.30-22.00 al caffè italiano.

chi starebbe nel caso? oltre a me :p

contatto torelli....e vediamo cosa dice...angy....
ciao caro
 
angelo81":3j1w6ed2 ha detto:
lukameraweb":3j1w6ed2 ha detto:
angelo81":3j1w6ed2 ha detto:
ragazzi voi che venite da taranto e anche carlo se per lui è possibile che ne dite se ci vediamo al caffè italiano alle 10.00 così scambiamo due chiacchiere prima di andare al quadrifoglio tutti insieme?

ottima idea direi...

prima di partire nel caso prima del dovuto onde evitare di stare solo ad aspettare vorrei avere conferma di vederci effettivamente prima ioè alle 21.30-22.00 al caffè italiano.

chi starebbe nel caso? oltre a me :p
come vi invidio.... vorrei esserci anche io a questo incontro ma sono di testa sui libri per passare i due esami programmati per mercoledì e giovedì!!!
Mbaciccio
ps
angelo, fai le mie feci... ooopss, veci!!!! ahahahahahaha
 
Appena tornato da Salerno, che sfacchinata, ragà il sintoflon è FAVOLOSO, all'andata a 130 di cruise 7,5l/100km. al ritorno 6,5l/100km!

Un bacio in bocca ad Angelo, l'auto è molto più silenziosa e rotonda... e spinge di più :love)

Ho diverse autoradio MP3 NUOVE per Alfa 147/156, interessano a qualcuno? 150€
 
angelo81":3lp5mpeu ha detto:
certo conserverò le feci fin quando vieni così potrai anche tu provare il piacere della serata :rotolo)
si nu strunz, u frà!!! ma ti voglio bene cmq!!! nn preoccuparti, che quando scendo ho tempo anche per te....
ovviamente se gaetano permette...
ahahahahah
mbaciccio
ps
buona serata...
 
Ragazzi, purtroppo il quadrifoglio è gettonatissimo, per cui sarà un problema già far aggiungere 2 sedie, per 4 non so se ci fanno sedere alle 23.00.... :ka) ....per me vederci alle 21.30, 22.00 al Caffè Italiano se po fà....fatemi sapere se vi va ancora....
 
superalex78":3slherkc ha detto:
Appena tornato da Salerno, che sfacchinata, ragà il sintoflon è FAVOLOSO, all'andata a 130 di cruise 7,5l/100km. al ritorno 6,5l/100km!

Un bacio in bocca ad Angelo, l'auto è molto più silenziosa e rotonda... e spinge di più :love)

Ho diverse autoradio MP3 NUOVE per Alfa 147/156, interessano a qualcuno? 150€

garzie lo stesso ma il bacetto puoi risparmiartelo :rotolo)
al massimo puoi baciare :backb) :asd) :asd) :asd)

avevo già provato sintoflon ed ero certo delle sue buone qualità :jolly)
a breve lo rimetto anche io :elio)
 
lukameraweb":1wp7y6s7 ha detto:
angelo comincia a muoverti...
con quella macchina che t ritrovi dovrai muoverti da adesso...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
uagliò, che dietro l'ammazzacoala ci puoi rimanere secco... e poi la bottigliacar è un bel giocattolino in mano ad un pazzo scatenato!!
ahahahahihihihihi
mbaciccio
 
mbaciccio":2dfx8wek ha detto:
lukameraweb":2dfx8wek ha detto:
angelo comincia a muoverti...
con quella macchina che t ritrovi dovrai muoverti da adesso...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
uagliò, che dietro l'ammazzacoala ci puoi rimanere secco... e poi la bottigliacar è un bel giocattolino in mano ad un pazzo scatenato!!
ahahahahihihihihi
mbaciccio

INFATTI...stavo solo scherando ci....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top