<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":3gvafyrw ha detto:
lukameraweb":3gvafyrw ha detto:
GTpassion82":3gvafyrw ha detto:

vit ci avin staser prim c mapprsend sott a cast ....
:p :p :p
Aspè ho i miei interpreti massafresi riuniti per capire quello ke hai detto: :asd)
Hanno deliberato: dicono che NON SAI SCRIVERE :rotolo)


Uè cozzaro tarantino che non sei altro......lascia perdre il nostro modo dislessico di esprimerci...piuttosto dicci che stasera verrai con noi...
Altrimenti sai cosa ti aspetta..... :inocchio) :culo)
Luca non vede l'ora..... :sarcastic)
 
Officina Torelli":k3zmwuom ha detto:
GTpassion82":k3zmwuom ha detto:
lukameraweb":k3zmwuom ha detto:
GTpassion82":k3zmwuom ha detto:

vit ci avin staser prim c mapprsend sott a cast ....
:p :p :p
Aspè ho i miei interpreti massafresi riuniti per capire quello ke hai detto: :asd)
Hanno deliberato: dicono che NON SAI SCRIVERE :rotolo)


Uè cozzaro tarantino che non sei altro......lascia perdre il nostro modo dislessico di esprimerci...piuttosto dicci che stasera verrai con noi...
Altrimenti sai cosa ti aspetta..... :inocchio) :culo)
Luca non vede l'ora..... :sarcastic)

bravo salva...
Mandingo è già pronto....
:lol: :lol: :lol:
:matto)
 
lukameraweb":22bodom1 ha detto:
Officina Torelli":22bodom1 ha detto:
GTpassion82":22bodom1 ha detto:
lukameraweb":22bodom1 ha detto:
GTpassion82":22bodom1 ha detto:

vit ci avin staser prim c mapprsend sott a cast ....
:p :p :p
Aspè ho i miei interpreti massafresi riuniti per capire quello ke hai detto: :asd)
Hanno deliberato: dicono che NON SAI SCRIVERE :rotolo)


Uè cozzaro tarantino che non sei altro......lascia perdre il nostro modo dislessico di esprimerci...piuttosto dicci che stasera verrai con noi...
Altrimenti sai cosa ti aspetta..... :inocchio) :culo)
Luca non vede l'ora..... :sarcastic)

bravo salva...
Mandingo è già pronto....
:lol: :lol: :lol:
:matto)



Mandingo??????? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ah, capisco..... Teo preparati.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lukameraweb":294qs7zg ha detto:
Officina Torelli":294qs7zg ha detto:
GTpassion82":294qs7zg ha detto:
lukameraweb":294qs7zg ha detto:
GTpassion82":294qs7zg ha detto:

vit ci avin staser prim c mapprsend sott a cast ....
:p :p :p
Aspè ho i miei interpreti massafresi riuniti per capire quello ke hai detto: :asd)
Hanno deliberato: dicono che NON SAI SCRIVERE :rotolo)


Uè cozzaro tarantino che non sei altro......lascia perdre il nostro modo dislessico di esprimerci...piuttosto dicci che stasera verrai con noi...
Altrimenti sai cosa ti aspetta..... :inocchio) :culo)
Luca non vede l'ora..... :sarcastic)

bravo salva...
Mandingo è già pronto....
:lol: :lol: :lol:
:matto)
Luca sotto il portone di casa mia ti aspettano già il Gabibbo e Rocco Siffredi :asd)
 
GTpassion82":3iqafw2h ha detto:
Officina Torelli":3iqafw2h ha detto:
GTpassion82":3iqafw2h ha detto:
salvatò i tagliandi sono a 1 anno / 20000km?


alla musa oppure al Gt?????
al Gt è un anno oppure 20000km; per la musa invece se non erro son previsti ogni 30000km
alla gt. Alla musa ogni 30......quindi lo faremo tra 6 anni :D


se non hai fatto 20000km,magari ad un anno potresti fare almeno olio e filtro....
 
mbaciccio":2znz0jl8 ha detto:
DevilBoss86":2znz0jl8 ha detto:
raga che dite la faccio sta centralina????

non per i cv....ma giusto per ottimizzare ai bassi, con scarico e filtro ho perso un macello ai bassi...

ma facendo la centralina prendo qualcosa in velocità nel mio caso?
scusami, hai fatto delle modifiche che sul benzina hanno molta importanza e nn rimappi? che tuninghizzato sei?ahahahahaha
secondo me dovevi aver rimappato già da un pezzo!!! hai modificato la cosa più importante di un benzina: aspirazione e scarico... vedi te se nn devi rimappare...
in fatto di velocità dipenderà solo da cosa cerchi dalla mappa, se più allungo o più ripresa dai bassi!!!
Mbaciccio


Io non credo che sia di così vitale importanza la rimappatura sulla tua auto al livello di tuning a cui tu sei adesso; cioè, mi spiego meglio: se decidi di fermarti qui con le modifiche e non fare più niente al motore allora potresti procedre con un adeguamento dei parametri di accensione ed inieizione; ma siccome ricordo che avevi intenzione di montare le camme del 2.0 (magari abbinandoci anche la relativa farfalla maggiorta :elio) ) allora ti consiglierei di aspettare ancora un pò per rimappare e fare tutto insieme, alla conclusionde dei lavori.
QUesto per dire che nelle condizioni in cui tu sei adesso puoi camminare tranquillo in attesa di fare il resto delle eventuali modifiche; però, se decidi di non fare nessun altra mod allora penso che una rimappa ci starebbe bene; almeno migliori un pò il vuoto ai bassi che lamenti e fai lavorare al meglio i componenti che hai gia installato :OK)
 
le cammes le vorrei mettere...ma il problema è che ultimamente appena raggiungo un budget adeguato....3000 imprevisti ed il budget si resetta...

Onestamente nn credo che di sto passo metterò le cammes...

ma se dovessi mapapre ora avrei problemi con la mappa nel fare viaggi di 500km a volta?
Accorgimenti particolari? (oltre che non andare oltre zona rossa...)
 
DevilBoss86":2z6j46x2 ha detto:
le cammes le vorrei mettere...ma il problema è che ultimamente appena raggiungo un budget adeguato....3000 imprevisti ed il budget si resetta...

Onestamente nn credo che di sto passo metterò le cammes...

ma se dovessi mapapre ora avrei problemi con la mappa nel fare viaggi di 500km a volta?
Accorgimenti particolari? (oltre che non andare oltre zona rossa...)

assolutamente nessun problema....anzi, adeguando adesso la mappa in base a quello che hai gia montato farai lavorare meglio il propulsore; in sostanza adesso von scarico più libero ed aspirazione migliore hai, in teoria, un motore che gira un pò "magro".
Adeguando carburazione ed anticipi ovvierai a questo problemino.
Attenzione però: non pensare ad una carburzione errata; cmq sia hai le sonde lambda che correggonol carburazione e che quindi riescono a leggere i variati valori dello scarico a causa delle tue modifiche.Certo è che con la rimappatura potrai far funzionare al 100% le modifiche effettuate.
Poi casoma un giorno dovrai mettere le camme, be allora la mappa andrà aggiornata di conseguenza agendo nuovamente sui tempi di inieizone e sugli anticipi di accensione; ripeto, solo aggiornata e non modificata tutta di sana pianta. :OK)
 
Officina Torelli":2ef05kef ha detto:
DevilBoss86":2ef05kef ha detto:
le cammes le vorrei mettere...ma il problema è che ultimamente appena raggiungo un budget adeguato....3000 imprevisti ed il budget si resetta...

Onestamente nn credo che di sto passo metterò le cammes...

ma se dovessi mapapre ora avrei problemi con la mappa nel fare viaggi di 500km a volta?
Accorgimenti particolari? (oltre che non andare oltre zona rossa...)

assolutamente nessun problema....anzi, adeguando adesso la mappa in base a quello che hai gia montato farai lavorare meglio il propulsore; in sostanza adesso von scarico più libero ed aspirazione migliore hai, in teoria, un motore che gira un pò "magro".
Adeguando carburazione ed anticipi ovvierai a questo problemino.
Attenzione però: non pensare ad una carburzione errata; cmq sia hai le sonde lambda che correggonol carburazione e che quindi riescono a
leggere i variati valori dello scarico a causa delle tue modifiche.Certo è che con la rimappatura potrai far funzionare al 100% le modifiche effettuate.
Poi casoma un giorno dovrai mettere le camme, be allora la mappa andrà aggiornata di conseguenza agendo nuovamente sui tempi di inieizone e sugli anticipi di accensione; ripeto, solo aggiornata e non modificata tutta di sana pianta. :OK)

Ma carburazione e tutto vengono aggiornate rimappando giusto?
 
DevilBoss86":3lw5957d ha detto:
Officina Torelli":3lw5957d ha detto:
DevilBoss86":3lw5957d ha detto:
le cammes le vorrei mettere...ma il problema è che ultimamente appena raggiungo un budget adeguato....3000 imprevisti ed il budget si resetta...

Onestamente nn credo che di sto passo metterò le cammes...

ma se dovessi mapapre ora avrei problemi con la mappa nel fare viaggi di 500km a volta?
Accorgimenti particolari? (oltre che non andare oltre zona rossa...)

assolutamente nessun problema....anzi, adeguando adesso la mappa in base a quello che hai gia montato farai lavorare meglio il propulsore; in sostanza adesso von scarico più libero ed aspirazione migliore hai, in teoria, un motore che gira un pò "magro".
Adeguando carburazione ed anticipi ovvierai a questo problemino.
Attenzione però: non pensare ad una carburzione errata; cmq sia hai le sonde lambda che correggonol carburazione e che quindi riescono a
leggere i variati valori dello scarico a causa delle tue modifiche.Certo è che con la rimappatura potrai far funzionare al 100% le modifiche effettuate.
Poi casoma un giorno dovrai mettere le camme, be allora la mappa andrà aggiornata di conseguenza agendo nuovamente sui tempi di inieizone e sugli anticipi di accensione; ripeto, solo aggiornata e non modificata tutta di sana pianta. :OK)

Ma carburazione e tutto vengono aggiornate rimappando giusto?

ma che ne sa torelli di ste cose! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top