<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga che dite la faccio sta centralina????

non per i cv....ma giusto per ottimizzare ai bassi, con scarico e filtro ho perso un macello ai bassi...

ma facendo la centralina prendo qualcosa in velocità nel mio caso?
 
DevilBoss86":1yud4qrs ha detto:
raga che dite la faccio sta centralina????

non per i cv....ma giusto per ottimizzare ai bassi, con scarico e filtro ho perso un macello ai bassi...

ma facendo la centralina prendo qualcosa in velocità nel mio caso?
scusami, hai fatto delle modifiche che sul benzina hanno molta importanza e nn rimappi? che tuninghizzato sei?ahahahahaha
secondo me dovevi aver rimappato già da un pezzo!!! hai modificato la cosa più importante di un benzina: aspirazione e scarico... vedi te se nn devi rimappare...
in fatto di velocità dipenderà solo da cosa cerchi dalla mappa, se più allungo o più ripresa dai bassi!!!
Mbaciccio
 
buongiorno ragazzi...

mi dispiace nn essere dei vostri stasera, ma sono fuori casa x lavoro e dovrei rientrare stasera sul tardi o al max domani mattina...

buona giornata :ciao)
 
buongiorno a tutti....
Teo dai, vieni con noi stasera.....cosa cavolo centra il fatto che ha prenotato? In fin dei conti dobbiamo mangiarci solo una pizza tutti quanti assieme, visto che è da molto tempo che non ci si vede....al max ci si stringe un pò....
 
Officina Torelli":30jghx3h ha detto:
buongiorno a tutti....
Teo dai, vieni con noi stasera.....cosa cavolo centra il fatto che ha prenotato? In fin dei conti dobbiamo mangiarci solo una pizza tutti quanti assieme, visto che è da molto tempo che non ci si vede....al max ci si stringe un pò....

eccolo subito lui....pronto ad approfittare sessualmente di un uomo debole come teo...
da me ada vnì ca tillargo l'ano...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

VERRA' TEO VERRA'....... :member) :member) :member)

vero? :mad2)
 
GTpassion82":vimk2zbt ha detto:
lukameraweb":vimk2zbt ha detto:
GTpassion82":vimk2zbt ha detto:

vit ci avin staser prim c mapprsend sott a cast ....
:p :p :p
Aspè ho i miei interpreti massafresi riuniti per capire quello ke hai detto: :asd)
Hanno deliberato: dicono che NON SAI SCRIVERE :rotolo)

:mecry) :mecry) :mecry)
C ho provato.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top