GTpassion82":1rjrnlu0 ha detto:Ciao Polentone con le cozze! :asd)IVAN":1rjrnlu0 ha detto:Ciao ragazzi
Ciao terronazzo al profumo di polenta...
GTpassion82":1rjrnlu0 ha detto:Ciao Polentone con le cozze! :asd)IVAN":1rjrnlu0 ha detto:Ciao ragazzi
GTpassion82":ydfhsp23 ha detto:Ciao Polentone con le cozze! :asd)IVAN":ydfhsp23 ha detto:Ciao ragazzi
scusami, hai fatto delle modifiche che sul benzina hanno molta importanza e nn rimappi? che tuninghizzato sei?ahahahahahaDevilBoss86":1yud4qrs ha detto:raga che dite la faccio sta centralina????
non per i cv....ma giusto per ottimizzare ai bassi, con scarico e filtro ho perso un macello ai bassi...
ma facendo la centralina prendo qualcosa in velocità nel mio caso?
GTpassion82":3j3zlrz9 ha detto:Non so, non credo
Officina Torelli":1my7tzg2 ha detto:tranquilli ragazzuoli, domani sera ci sarò...e verrò con luka.
Anzi vi chiedo scusa se non ho potuto dare conferma prima. :OK)
@ Luka:
uagliò noi ci sentiamo magari via tel così ci mettiamo daccordo per l'oraiom ed il resto.....
Vieni a farmi compagnia? :asd)angelo81":30e0n28x ha detto:GTpassion82":30e0n28x ha detto:Non so, non credo
ti stai solo soletto a casa? :sic)
GTpassion82":3nnxijpm ha detto:Ciao Luca
Officina Torelli":30jghx3h ha detto:buongiorno a tutti....
Teo dai, vieni con noi stasera.....cosa cavolo centra il fatto che ha prenotato? In fin dei conti dobbiamo mangiarci solo una pizza tutti quanti assieme, visto che è da molto tempo che non ci si vede....al max ci si stringe un pò....
GTpassion82":vimk2zbt ha detto: