lukameraweb":2vikil9w ha detto:occhio ragà che torelli mi deve ancora fare sapere...
per cui ripeto .....solo NON VENGO per ovvie ragioni...
posso chiederti perchè solo non vai?
lukameraweb":2vikil9w ha detto:occhio ragà che torelli mi deve ancora fare sapere...
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":wtyd8cck ha detto:GTpassion82":wtyd8cck ha detto:1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimaneviDevilBoss86":wtyd8cck ha detto:GTpassion82":wtyd8cck ha detto:si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci
Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)
cmq gigi ti capisco....max solidarietà
Suvvia.....che lancia è tutta :asd)
DevilBoss86":3qo05131 ha detto:lukameraweb":3qo05131 ha detto:occhio ragà che torelli mi deve ancora fare sapere...
posso chiederti perchè solo non vai?
DevilBoss86":3fgg7inm ha detto:ah....ti capisco....a me invece mi sa che sabato 16 me ne tocca fare 270 da solo :asd)
diciamo che l'andata va....il ritorno è pesantuccio di notte
ciao GAYOOfficina Torelli":33swkl0f ha detto:tranquilli ragazzuoli, domani sera ci sarò...e verrò con luka.
Anzi vi chiedo scusa se non ho potuto dare conferma prima. :OK)
@ Luka:
uagliò noi ci sentiamo magari via tel così ci mettiamo daccordo per l'oraiom ed il resto.....
lukameraweb":2cljntq3 ha detto:DevilBoss86":2cljntq3 ha detto:ah....ti capisco....a me invece mi sa che sabato 16 me ne tocca fare 270 da solo :asd)
diciamo che l'andata va....il ritorno è pesantuccio di notte
ah...allora verrai? eugè ripeto è brutta speciamente di notte.....
e sicuramente il resto della ciurma capisce bene!
GTpassion82":tjyp3i7m ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fondi di bottiglia derivanti dalla macchina di angelo... il bidone del vetro!!!DevilBoss86":3cik4iw3 ha detto:GTpassion82":3cik4iw3 ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
DevilBoss86":18jvclgm ha detto:GTpassion82":18jvclgm ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
GTpassion82":37jk9j0b ha detto:ciao GAYOOfficina Torelli":37jk9j0b ha detto:tranquilli ragazzuoli, domani sera ci sarò...e verrò con luka.
Anzi vi chiedo scusa se non ho potuto dare conferma prima. :OK)
@ Luka:
uagliò noi ci sentiamo magari via tel così ci mettiamo daccordo per l'oraiom ed il resto.....
mbaciccio":3irnsrji ha detto:fondi di bottiglia derivanti dalla macchina di angelo... il bidone del vetro!!!DevilBoss86":3irnsrji ha detto:GTpassion82":3irnsrji ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ahahahahah
Mbaciccio
Officina Torelli":3gnotvhm ha detto:DevilBoss86":3gnotvhm ha detto:GTpassion82":3gnotvhm ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No, Eugè, ti sbagli......dal vetro verde fanno la machina sottiletta di Angelo....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
DevilBoss86":334a5yg2 ha detto:Officina Torelli":334a5yg2 ha detto:DevilBoss86":334a5yg2 ha detto:GTpassion82":334a5yg2 ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No, Eugè, ti sbagli......dal vetro verde fanno la machina sottiletta di Angelo....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma mo che centra la car di angelo col vetro???
Mi son perso qualcosa
Vabbè che sei NAPOLETANO, ma pure le makkine contraffatte fate? L'imitazione della Lancia Musa a Napoli è la Fiat Musa? :rotolo)DevilBoss86":ylry9p4h ha detto:GTpassion82":ylry9p4h ha detto:MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Polentone con le cozze! :asd)IVAN":311t9ohy ha detto:Ciao ragazzi
Ma va là... ovvio che scherzo... ricordo che dispiacque un sacco anche a me. :fluffle)GTpassion82":1ffir52z ha detto:1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimanevi