<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":wtyd8cck ha detto:
GTpassion82":wtyd8cck ha detto:
DevilBoss86":wtyd8cck ha detto:
GTpassion82":wtyd8cck ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

cmq gigi ti capisco....max solidarietà
1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimanevi


Suvvia.....che lancia è tutta :asd)
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":3qo05131 ha detto:
lukameraweb":3qo05131 ha detto:
occhio ragà che torelli mi deve ancora fare sapere...
per cui ripeto .....solo NON VENGO per ovvie ragioni...

posso chiederti perchè solo non vai?

certo!!! l'ho fatto in precedenti occasioni....un altra volta mi sembra e ....non mi ri-và di farmi 200 km da solo in macchina...
tutto quà...
 
Officina Torelli":33swkl0f ha detto:
tranquilli ragazzuoli, domani sera ci sarò...e verrò con luka.
Anzi vi chiedo scusa se non ho potuto dare conferma prima. :OK)
@ Luka:
uagliò noi ci sentiamo magari via tel così ci mettiamo daccordo per l'oraiom ed il resto.....
ciao GAYO :D
 
lukameraweb":2cljntq3 ha detto:
DevilBoss86":2cljntq3 ha detto:
ah....ti capisco....a me invece mi sa che sabato 16 me ne tocca fare 270 da solo :asd)

diciamo che l'andata va....il ritorno è pesantuccio di notte :p

ah...allora verrai? eugè ripeto è brutta speciamente di notte.....
e sicuramente il resto della ciurma capisce bene!

si verrò, però sabato 16 in quanto dovrei :ignore) scendere il 13 febbraio.

Eh lo so che di notte è brutta... ma basta mettere un bel cd di gigi d'agostino,molella,gabry ponte e si va :D
 
GTpassion82":tjyp3i7m ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
 
DevilBoss86":3cik4iw3 ha detto:
GTpassion82":3cik4iw3 ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
fondi di bottiglia derivanti dalla macchina di angelo... il bidone del vetro!!!
ahahahahah
Mbaciccio
 
DevilBoss86":18jvclgm ha detto:
GTpassion82":18jvclgm ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)



No, Eugè, ti sbagli......dal vetro verde fanno la machina sottiletta di Angelo....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GTpassion82":37jk9j0b ha detto:
Officina Torelli":37jk9j0b ha detto:
tranquilli ragazzuoli, domani sera ci sarò...e verrò con luka.
Anzi vi chiedo scusa se non ho potuto dare conferma prima. :OK)
@ Luka:
uagliò noi ci sentiamo magari via tel così ci mettiamo daccordo per l'oraiom ed il resto.....
ciao GAYO :D



uè carissimo....
cm stai?
tutto bene?
è tanto che non ci si vede.......
 
mbaciccio":3irnsrji ha detto:
DevilBoss86":3irnsrji ha detto:
GTpassion82":3irnsrji ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
fondi di bottiglia derivanti dalla macchina di angelo... il bidone del vetro!!!
ahahahahah
Mbaciccio



abbiamo pensato alla stessa cosa nello stesso minuto....certo che siamo proprio bastardi..... :culo) :culo) :culo)
 
Officina Torelli":3gnotvhm ha detto:
DevilBoss86":3gnotvhm ha detto:
GTpassion82":3gnotvhm ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)



No, Eugè, ti sbagli......dal vetro verde fanno la machina sottiletta di Angelo....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ma mo che centra la car di angelo col vetro???

Mi son perso qualcosa :D
 
DevilBoss86":334a5yg2 ha detto:
Officina Torelli":334a5yg2 ha detto:
DevilBoss86":334a5yg2 ha detto:
GTpassion82":334a5yg2 ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)



No, Eugè, ti sbagli......dal vetro verde fanno la machina sottiletta di Angelo....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ma mo che centra la car di angelo col vetro???

Mi son perso qualcosa :D



è un esemplare unico relaizzato da mamma alfa con le bottiglie vuote di vetro.... :asd)
 
DevilBoss86":ylry9p4h ha detto:
GTpassion82":ylry9p4h ha detto:
MA SE SOLO IL TETTO IN CRISTALLO VALE PIù DELLA TUA SCATOLA DI PELATI ROSSA CON LE LAMPADINE DI NATALE ATTACATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

veramente io ho visto i processi di creazione del tetto fiat musa...arrivavano camion della riciclata del vetro e selezionavano i fondi di bottiglia :asd)
Vabbè che sei NAPOLETANO, ma pure le makkine contraffatte fate? L'imitazione della Lancia Musa a Napoli è la Fiat Musa? :rotolo)

La makkina di angelo E' una campana mobile per la raccolta del vetro
 
GTpassion82":1ffir52z ha detto:
1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimanevi
Ma va là... ovvio che scherzo... ricordo che dispiacque un sacco anche a me. :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top