<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":e96pn6b3 ha detto:
DevilBoss86":e96pn6b3 ha detto:
GTpassion82":e96pn6b3 ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)
perchè voi nn vi ricordate di quando aveva distrutto la macchina per un sassolino che aveva rotto la gemma della freccia anteriore...
hihihihihihihih
cmq, teo, io la paragono eccome ad un auto usata perchè la mustang viene intorno ai 40000€ e nn mi piace, la supra, versione F&F viene esattamente la metà!!! è vero sarà pure usata, ma che macchina che hai!!!
inoltre il 4000cc come motorizzazione nn è che mi piaccia tanto!!! A MIO MODESTO PARERE... devi prendere quella più equipaggiata e allora si che parliamo di motore, ma il 4000cc è lo stesso montato sotto i SUV e i fuoristrada della ford in america... sort d motor!!!!
e poi, le supra, le 350z, le skyline, nn le paragonare... quelle sono vere sportive, come lo può essere una lancer evo XI che costa quanto una mustang e va 30000 volte meglio!!!!
ripeto, ognuno ha i suoi gusti!!!
Mbaciccio
ps
gigi, sind a nu frat, falla gta e tienitela!!! ovvio, previo consenso del boss!!
 
DevilBoss86":2gl769hk ha detto:
GTpassion82":2gl769hk ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

cmq gigi ti capisco....max solidarietà
1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimanevi
 
mbaciccio":19j2399m ha detto:
Salvatopo":19j2399m ha detto:
DevilBoss86":19j2399m ha detto:
GTpassion82":19j2399m ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)
perchè voi nn vi ricordate di quando aveva distrutto la macchina per un sassolino che aveva rotto la gemma della freccia anteriore...
hihihihihihihih
quote]ciccio sassolino? 1262 € di danni....perfavore lasciate perdere;
ciccio stai parahonando America e Giappone che producono auto con motori totalmente diversi! :OK)
 
GTpassion82":2n2hdv30 ha detto:
mbaciccio":2n2hdv30 ha detto:
Salvatopo":2n2hdv30 ha detto:
DevilBoss86":2n2hdv30 ha detto:
GTpassion82":2n2hdv30 ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)
perchè voi nn vi ricordate di quando aveva distrutto la macchina per un sassolino che aveva rotto la gemma della freccia anteriore...
hihihihihihihih
quote]ciccio sassolino? 1262 € di danni....perfavore lasciate perdere;
ciccio stai parahonando America e Giappone che producono auto con motori totalmente diversi! :OK)
hai letto quello che ho scritto? a mio parere, a me piacciono più le sportive vere giapponesi....
Mbaciccio
ps
in msn parlate parlate, che poi.... :devil)
 
Quindi per ora siamo 11:

1) Harley1972 + Wife
2) angelo81+girl
3) Superalex78 + FutureWife
4) Lukamera+ Torello???
5) paki + wife
6) gaetano + FIAT 5oo



allora chi altro si aggiunge?? c'è nicky anche credo...stasera vi do la sua conferma.... :OK)
 
GTpassion82":1yvbq95h ha detto:
DevilBoss86":1yvbq95h ha detto:
GTpassion82":1yvbq95h ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

cmq gigi ti capisco....max solidarietà
1 sera con macchina con 100 km di vita.......strisciata di 3 cm-------voglio vedere come ci rimanevi


Suvvia.....che lancia è tutta :asd)
 
Non ho fatto in tempo a leggere...ho prenotato x 11...al massimo facciamo aggiungere 2 sedie, altrimenti non mangiano..... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top