perchè voi nn vi ricordate di quando aveva distrutto la macchina per un sassolino che aveva rotto la gemma della freccia anteriore...Salvatopo":e96pn6b3 ha detto:DevilBoss86":e96pn6b3 ha detto:GTpassion82":e96pn6b3 ha detto:si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci
Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)
Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)
hihihihihihihih
cmq, teo, io la paragono eccome ad un auto usata perchè la mustang viene intorno ai 40000€ e nn mi piace, la supra, versione F&F viene esattamente la metà!!! è vero sarà pure usata, ma che macchina che hai!!!
inoltre il 4000cc come motorizzazione nn è che mi piaccia tanto!!! A MIO MODESTO PARERE... devi prendere quella più equipaggiata e allora si che parliamo di motore, ma il 4000cc è lo stesso montato sotto i SUV e i fuoristrada della ford in america... sort d motor!!!!
e poi, le supra, le 350z, le skyline, nn le paragonare... quelle sono vere sportive, come lo può essere una lancer evo XI che costa quanto una mustang e va 30000 volte meglio!!!!
ripeto, ognuno ha i suoi gusti!!!
Mbaciccio
ps
gigi, sind a nu frat, falla gta e tienitela!!! ovvio, previo consenso del boss!!