<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Harley1972 + Wife
2) angelo81+girl
3) Superalex78 + FutureWife
4) Lukamera+ salva???
5) paki + wife
6) gaetano + FIAT 5oo ;)
 
GIGI 147":bhya2szj ha detto:
MAURIZIOR1":bhya2szj ha detto:
ciao ragazzi...

gigi mi dispiace tanto, mi fa male vedere quelle foto...
quando pensi di sistemarla?
la sistemo appena mi arrivano i soldi.....nn posso anticipare + o meno 1700€!!!!
ehi, gigi, se devi prendere tutto originale, nn ti azzardare a prenderlo da ebay!!! il mio ricambista su quei pezzi ha prezzi mooooolto più competitivi e nn paghi spedizione!!! quindi fammi sapere che ti do na mano pure io!!!
Mbaciccio
ps
grazie carlo, fa piacere essere stimato dagli amici... ma vaf.....
ahahahahah
 
Quindi per ora siamo 11:

1) Harley1972 + Wife
2) angelo81+girl
3) Superalex78 + FutureWife
4) Lukamera+ Torello???
5) paki + wife
6) gaetano + FIAT 5oo

Ragass se prenotassi direttamente per le 23.00 eviteremmo di fare attese lunghissime...che ne pensate???
 
andrebbe benissimo
considerando che esco dalla bosch alle 22 :cry:
ovviamente doccia e barba me la faccio lì
tanto offre la bosch :crepap)

nel frattempo gaetano a bordo della mia 5oo insieme a matilde mi viene a prendere :OK)
 
mbaciccio":3kj147aa ha detto:
GIGI 147":3kj147aa ha detto:
MAURIZIOR1":3kj147aa ha detto:
ciao ragazzi...

gigi mi dispiace tanto, mi fa male vedere quelle foto...
quando pensi di sistemarla?
la sistemo appena mi arrivano i soldi.....nn posso anticipare + o meno 1700€!!!!
ehi, gigi, se devi prendere tutto originale, nn ti azzardare a prenderlo da ebay!!! il mio ricambista su quei pezzi ha prezzi mooooolto più competitivi e nn paghi spedizione!!! quindi fammi sapere che ti do na mano pure io!!!
Mbaciccio
ps
grazie carlo, fa piacere essere stimato dagli amici... ma vaf.....
ahahahahah
:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
 
DevilBoss86":jzcedxid ha detto:
Oh ma dove avete visto che la mustang V8 4000/4600 ha 400cv???

Su ebay vedo dichiarati 221Kw che son circa 315 cv...

cmq per rimanere in tema a mepiacerebbero ste due...

http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-V8-GT-S ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-Elea ... dZViewItem

Poi beccatevi questa da 404 Kw ovvero 577cv

http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-4-6- ... dZViewItem

Ah na cosa....ma quella cacchio di mustang che sta 100 mila euro su ebay...che azz ha di speciale se è come le altre che costano anche meno della metà...
spesso cercano il pollo ke la compri; a Taranto uno voleva 45000€ per la base....fai te.

Ciccio....come ti hanno detto: come fai a paragonare un auto usata ad una nuova? Un motore 4000 a un wenkel ? un Jap a un americano? a sto punto paragonala con una Ferrari ke è lo stesso. :OK) Tvb :sarcastic)

Buongiorno
 
buongiorno......
sto scrivendo proprio poco in questi giorni!!!!mi sento amareggiato a vederla così.....
sapete quando la parkeggi,scendi.....mentre vai via la guardi da + angolazioni,soddisfstto di cio' ke hai e stai personalizzando!!
beh,in quei momenti ora,vedendola così...sto davvero male!!!!! :mecry)
 
GIGI 147":1btvzp7b ha detto:
buongiorno......
sto scrivendo proprio poco in questi giorni!!!!mi sento amareggiato a vederla così.....
sapete quando la parkeggi,scendi.....mentre vai via la guardi da + angolazioni,soddisfstto di cio' ke hai e stai personalizzando!!
beh,in quei momenti ora,vedendola così...sto davvero male!!!!! :mecry)
Dai gigi le auto si riparano.......poi è una 147 mica una gt ....nel senso ke i ricambi li trovi e a poco. I pezzi usati evitali......dovrebbero sverniciarli, ridare il fondo e verniciare....ti costerebbe molto; Falla GTA .......ma vedi se tuo padre nn ti fa storie ke altrimenti devi smontare tutto. :jolly) L'assicurazione tquando ti risarcisce?
 
GIGI 147":z5i0eq6l ha detto:
credo fra 60 giorni....x via della nuova legge,ke dice ke le spese legali nn vengono risarcite se l'assicurazione paga entro 60 giiorni!!!!
allora dv prendere un po' di tempo....tanto posso camminare!!!!
Massì, infondo sono solo danni estetici superficiali... il cuore della nasona batte ancora vigoroso, non preoccuparti!
 
DevilBoss86":3133yp0i ha detto:
GTpassion82":3133yp0i ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)
 
Salvatopo":jpzyf71z ha detto:
DevilBoss86":jpzyf71z ha detto:
GTpassion82":jpzyf71z ha detto:
si infatti...lo so ke èp dura ma nn pensarci

Suvvia lei buon uomo....dai che per un graffietto microscopisco sulla portiera della Musa se nn era per Angelo stavi per suicidarti :asd)

Perchè tu non c'eri quando si micrograffiò un cerchio e voleva rottamare l'intera macchina. :asd)

vabbè a dire la verità....appena montato il kit estetico ,3 giorni dopo, nel parcheggiare toccai col para ant il marciapiede, non rendendomi conto che i para che avevo installato sono molto più bassi degli originali....
Se non era per la mia ragazza mi andavo a stendere sulle rotaie della ferrovia che avevo di fronte!!! :asd)
 
GIGI 147":3rhtunt4 ha detto:
si anke a me si è microdistrutta!!!!
:sic)
Maddai, anche a me si è un pò accorciata. ;)
Però tu appena avrai i soldini la farai di nuovo bella come prima... anzi, a guardarla direi che una volta cambiato il para e raddrizzata la fiancatina non si vedrà più nulla.
Dubbio: ma il faro ha subito danni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top