<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":39s8zt3u ha detto:
superalex78":39s8zt3u ha detto:
mbaciccio":39s8zt3u ha detto:
ma con la volante o al volante della volante?
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
buongiorno a tutti, belli e brutti!!!

Nono, era al posto del passeggero... in polizia avendo saputo com'è andata a Binetto non lo fanno guidare più :crepap) :crepap) :crepap)
però c'è da dire una cosa:lui almeno il coraggio di scendere in pista ce l'ha avuto...
touchè?
ahahahahaha
Mbaciccio
ecco il solito sfidaiolo....dai che prima di maggio ti sfiderà vedrai perchè non vorrà più sentirti parlare.... :rotolo) :sarcastic)
 
superalex78":26h59y0d ha detto:
mbaciccio":26h59y0d ha detto:
ma con la volante o al volante della volante?
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
buongiorno a tutti, belli e brutti!!!

Nono, era al posto del passeggero... in polizia avendo saputo com'è andata a Binetto non lo fanno guidare più :crepap) :crepap) :crepap)
che bastardone che sei ma proprio nel sangue..... :asd)
 
harley1972":37gdtvsi ha detto:
superalex78":37gdtvsi ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)
grande carlo...sei il migliore.... :OK)
 
DevilBoss86":ucymk8wc ha detto:
We brutti gay.....si, gay...... :D :D :D :D

Allora come sapete per me è un periodo critico e super-mega-stra-iper incasinato....

Non ci si vede da tempo, ed i giorni 7 e 12 ho 2 esami da dare....tuttavia siccome ho un carrozziere da castigare, un,anzi,due cugini da mandare a fan :ignore) e siccome i miei devono scendere questo fine settimana....

Il vostro caro scugnizzo, anche per soddisfare la matta perversione di Gaet-Ano :asd) , ha fatto una controproposta ai suoi genitori....

Gli ho detto : "We compà...ma perchè non mi lasciate fare sti 2 esami e si parte il giorno 13 :jolly) :jolly) :jolly) "

La risposta è stata che FORSE SI.....

pertanto EVENTUALMENTE per sabato 16 sarei dei vostri :A) :A) :A)

Ancora nulla di ufficiale, ma maggiori info ve le do nella settimana che segue :OK)


EDIT...dimenticavo....

P.S. Stavolta la mia raga non ci sarà perchè mo sono single :culo)

P.P.S. gaetà...mannacc le orecchiett che cim drap....la 156 sui mattoni te la lasci....n'altra volta lu sixty-nine mi beccai!!!! :culo)
scugnizzo mio ti aspetto a braccia aperte.....e dico braccia non altro chiaro?? :rotolo) :sarcastic) :A)

:fluffle)
 
buongiorno ragazzi...ecco le foto della mia cara 147 cn il naso rotto!!!!!
cazzolc3.jpg

cazzzocv3.jpg

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
DevilBoss86":1644v7hx ha detto:
We brutti gay.....si, gay...... :D :D :D :D

Allora come sapete per me è un periodo critico e super-mega-stra-iper incasinato....

Non ci si vede da tempo, ed i giorni 7 e 12 ho 2 esami da dare....tuttavia siccome ho un carrozziere da castigare, un,anzi,due cugini da mandare a fan :ignore) e siccome i miei devono scendere questo fine settimana....

Il vostro caro scugnizzo, anche per soddisfare la matta perversione di Gaet-Ano :asd) , ha fatto una controproposta ai suoi genitori....

Gli ho detto : "We compà...ma perchè non mi lasciate fare sti 2 esami e si parte il giorno 13 :jolly) :jolly) :jolly) "

La risposta è stata che FORSE SI.....

pertanto EVENTUALMENTE per sabato 16 sarei dei vostri :A) :A) :A)

Ancora nulla di ufficiale, ma maggiori info ve le do nella settimana che segue :OK)


EDIT...dimenticavo....

P.S. Stavolta la mia raga non ci sarà perchè mo sono single :culo)

P.P.S. gaetà...mannacc le orecchiett che cim drap....la 156 sui mattoni te la lasci....n'altra volta lu sixty-nine mi beccai!!!! :culo)

mi fa piacere che scendi il 16...il 15 è il mio compleanno potremmo vederci il 16 e festeggiare :jolly)
 
azz allora devo vedere di non mancare ;)

Cmq sempre se scendo per me non sarebbe un problema venire il 15 ;)

Intanto ragà...incrocio le dita!!!!

dopo sto periodaccio avrei bisogno di qualche giorno di relax..
 
superalex78":29qx8927 ha detto:
harley1972":29qx8927 ha detto:
superalex78":29qx8927 ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)

Oh, che ti teniamo per questo :sarcastic)

E brav... sempre in giro te ne vai... che ci facevi alle 09.00 in via capruzzi con la volante?

I caxxx miei come al solito.... :asd) ....

Mbacciccio":29qx8927 ha detto:
però c'è da dire una cosa:lui almeno il coraggio di scendere in pista ce l'ha avuto...
touchè?
ahahahahaha

GRANDE CICCIO....una volta ogni tanto una cosa buona la dici... :crepap) :lol: :jolly)
 
Fast Furious 82":2cpmvaze ha detto:
harley1972":2cpmvaze ha detto:
superalex78":2cpmvaze ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)
grande carlo...sei il migliore.... :OK)

Grazie...troppo buono....cmq voglio fare un avviso importante a tutti!!!

Se non facciamo un listone completo entro domani pomeriggio NON PRENOTO UN CAXXX

Quindi chi viene per cortesia dia l'adesione copiando e incollando, grazie.

1) Harley1972 + Wife
2) ...
 
gigi se posso consigliarti aspetta che arrivano i soldi (tempo 1 mesetto) e poi prendi i pezzi da ebay, tekno prese il paraurti originale da ebay e se ne trovò contento.

Poi tieni conto che su ebay trovi un para originale a 65 euro, fari a 50 euro ecc.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top