<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":5y393479 ha detto:
angelo81":5y393479 ha detto:
mi fa piacere che ci sia anche alex :X)


dai non sono polemico era per ricordare che io mi sparo 140km per trani e che bari va davvero meglio :OK)

anche a me :D

l'unica cosa che mi dispiace è che la mattina devo andare a Salerno a fare il tagliando, dovrei tornare il pomeriggio spero presto :sic)
...a salerno.... :matto) :?: :?: :?:

secondo me te lo fanno a te il tagliando.... :rotolo)
 
beh vado a magnà e poi si tifa JUVE!!

:alfa) :alfa) :alfa)

ciao cari a domani....

@i baresi: il quadrifoglio va bene?? io mi trovai bene l'altra volta....fateci sapere....

:26) :clap) :A) :OK)
 
Fast Furious 82":50je8doq ha detto:
superalex78":50je8doq ha detto:
angelo81":50je8doq ha detto:
mi fa piacere che ci sia anche alex :X)


dai non sono polemico era per ricordare che io mi sparo 140km per trani e che bari va davvero meglio :OK)

anche a me :D

l'unica cosa che mi dispiace è che la mattina devo andare a Salerno a fare il tagliando, dovrei tornare il pomeriggio spero presto :sic)
...a salerno.... :matto) :?: :?: :?:

secondo me te lo fanno a te il tagliando.... :rotolo)

alex facvi prima ad andare alla cam di lecce dove c'è gente molto professionale e garbata...li ci va mio zio da ormai 5 6 macchine a questa parte tutte MB e non si è mai lamentato anzi di solito gli fanno anche buoni sconti e tattamenti di riguardo :OK)
 
Fast Furious 82":hopwuvnz ha detto:
beh vado a magnà e poi si tifa JUVE!!

:alfa) :alfa) :alfa)

ciao cari a domani....

@i baresi: il quadrifoglio va bene?? io mi trovai bene l'altra volta....fateci sapere....

:26) :clap) :A) :OK)

anche io tiferei quadrifoglio ma li è necessario prenotare :jolly)


forza juve :elio)
e che l'inter giochi in 10 :asd)
 
We brutti gay.....si, gay...... :D :D :D :D

Allora come sapete per me è un periodo critico e super-mega-stra-iper incasinato....

Non ci si vede da tempo, ed i giorni 7 e 12 ho 2 esami da dare....tuttavia siccome ho un carrozziere da castigare, un,anzi,due cugini da mandare a fan :ignore) e siccome i miei devono scendere questo fine settimana....

Il vostro caro scugnizzo, anche per soddisfare la matta perversione di Gaet-Ano :asd) , ha fatto una controproposta ai suoi genitori....

Gli ho detto : "We compà...ma perchè non mi lasciate fare sti 2 esami e si parte il giorno 13 :jolly) :jolly) :jolly) "

La risposta è stata che FORSE SI.....

pertanto EVENTUALMENTE per sabato 16 sarei dei vostri :A) :A) :A)

Ancora nulla di ufficiale, ma maggiori info ve le do nella settimana che segue :OK)


EDIT...dimenticavo....

P.S. Stavolta la mia raga non ci sarà perchè mo sono single :culo)

P.P.S. gaetà...mannacc le orecchiett che cim drap....la 156 sui mattoni te la lasci....n'altra volta lu sixty-nine mi beccai!!!! :culo)
 
angelo81":s640hdya ha detto:
alex facvi prima ad andare alla cam di lecce dove c'è gente molto professionale e garbata...li ci va mio zio da ormai 5 6 macchine a questa parte tutte MB e non si è mai lamentato anzi di solito gli fanno anche buoni sconti e tattamenti di riguardo :OK)

E lo so.. ma vado a Salerno sperando di risparmiare un 60/70%... Bosch Car Service di Roberto :D ... speriamo bene, altrimenti saranno 500km gettati al cesso :(

Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !
 
grande inter

mi spiace angelo, ma la juve ha finito in 10 e sinceramente camoranesi nn sa che significa fair play...
cmq, vi vedete questo sabato o l'altro? io ci sarei per il 9 sera... diversamente no!!!
Mbaciccio
 
superalex78":3bannu9n ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)
 
harley1972":15z0e7ae ha detto:
superalex78":15z0e7ae ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)

Oh, che ti teniamo per questo :sarcastic)

E brav... sempre in giro te ne vai... che ci facevi alle 09.00 in via capruzzi con la volante?
 
superalex78":qvgcxval ha detto:
harley1972":qvgcxval ha detto:
superalex78":qvgcxval ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)

Oh, che ti teniamo per questo :sarcastic)

E brav... sempre in giro te ne vai... che ci facevi alle 09.00 in via capruzzi con la volante?
ma con la volante o al volante della volante?
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
buongiorno a tutti, belli e brutti!!!
 
superalex78":3v2u5e8i ha detto:
mbaciccio":3v2u5e8i ha detto:
ma con la volante o al volante della volante?
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
buongiorno a tutti, belli e brutti!!!

Nono, era al posto del passeggero... in polizia avendo saputo com'è andata a Binetto non lo fanno guidare più :crepap) :crepap) :crepap)
ahiahiahiahihaiahahiahaihaihai
Mbaciccio
 
harley1972":148yn9nx ha detto:
superalex78":148yn9nx ha detto:
Cmq per il posto sì il Quadrifoglio !

Chi non muore....si risente... :sarcastic) ....te possino cecà....

E come al solito se non è Carlo a prenotare i baresi sono sempre latitanti....(vedi Alex e Salvatore).....ve ripossino cecà... :sarcastic) ....con un dito solo.... :asd)
Ci sono, non scrivo, ma ci sono. :p
Comunque sabato già normalmente è praticamente impossibile per me ( :sic) ), ma questo poi... mio fratello compie 30 anni e quindi si :Ball) !
 
superalex78":t59xjl2q ha detto:
mbaciccio":t59xjl2q ha detto:
ma con la volante o al volante della volante?
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
buongiorno a tutti, belli e brutti!!!

Nono, era al posto del passeggero... in polizia avendo saputo com'è andata a Binetto non lo fanno guidare più :crepap) :crepap) :crepap)
però c'è da dire una cosa:lui almeno il coraggio di scendere in pista ce l'ha avuto...
touchè?
ahahahahaha
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top